chiarahomeshabby.it- logo - recensioni

Certificato dal: 14 giu 2022
chiarahomeshabby.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Le recensioni di chiarahomeshabby.it

28 gen 2024
Fare acquisti semplice e intuitivo. Spedizione prodotto molto veloce.
Grazie ♥️
24 feb 2024
Puntuale e secondo aspettativa. Da consigliare
21 gen 2024

La perfezione

Prodotti meravigliosi e profumatissimi, consegnati in 24 ore con bella confezione. Tutto perfetto!
Grazie mille di cuore 💓
20 gen 2024
29 lug 2023
Velocità ad evadere gli ordini Puntualità nelle consegne Articoli corrispondenti alle foto/video.
Grazie mille ♥️
CO
Carla O.
Imperia
19 mag 2023

TOP!!!

È un sito ricco di prodotti bellissime, tantissime marche prestigiose tanta scelta e di buon gusto. Chiara è molto gentile, disponibile, risponde sempre ai messaggi, consiglia ed è molto paziente. La spedizione è veloce e molto curata negli imballaggi. Ho fatto diversi acquisti e non ho mai avuto problemi quindi lo consiglio vivamente 🩷
Grazie carissima ♥️
5 lug 2023

Rapida, tutto perfetto.

Apprezzo la spedizione rapida, la cura con cui vengono imballati gli oggetti, che vengono protetti da qualsiasi urto. Ho apprezzato molto anche il regalo che mi hanno fatto trovare nel pacco. E chiaramente adoro lo stile che viene proposto, e la qualità degli articoli venduti.
Grazie mille 🤩
12 ago 2023
Da Chiara trovi articoli per la casa di qualità per la cucina e per la camera da letto, anche per fare dei regali è il top !!! Sono tutte cose bellissime e che dire lei nel suo lavoro ci mette il cuore è gentile , disponibile e simpatica. È impossibile non acquistare….
Patty♥️ sempre gentile
16 lug 2023
Ampia scelta di bellissimi articoli. Il pacco è stato spedito in tempi rapidi. La merce è arrivata in maniera impeccabile e con un omaggio all'interno del pacco. La proprietaria del negozio gentilissima e disponibile. Assolutamente consigliato!
27 lug 2023
Grazie mille per la tua recensione ♥️
È una persona disponibile E gentile Per me non c’è nulla da migliorare perché veramente mi trovo benissimo Mi trovo solo a volte in difficoltà perché vorrei ordinare cose di valore non molto alto ma per i costi di spedizione tendo a rimandare
Risposta di chiarahomeshabby.it
Grazie mille Monica per la tua recensione molto gradita .
26 lug 2023
Cura del packaging, ottimi saldi su diversi prodotti e poi...ogni volta aprire il pacco mi fa sentire coccolata. Il profumo che mi avvolge e c' è sempre una piccola sorpresa. Grazie! Molto soddisfatta
27 lug 2023
Grazie di cuore 💖
7 ott 2023
Ottimo servizio, articoli originali, spedizione veloce. Professionale. Ha sempre un pensiero per i clienti, omaggiandoli di un gadget ad ogni ordine. Peccato solo non poterla taggare nei social.
Grazie mille Valentina ♥️
29 giu 2023
Io ho conosciuto Chiara e nel suo lavoro spende tutta se stessa e da quando la conosco quando devo fare un regalo strepitoso e carino ordino nel suo negozio online. Stefania
Sempre gentilissima ♥️
27 giu 2023

ORDINI CONSEGNATI IN TEMPI BREVISSIMI

ORDINI CHE ARRIVANO IN TEMPO RECORD, SEMPRE TUTTO PERFETTO, CHIARA GENTILISSIMA E CARINA NELL'IVIARE ISIEME AGLI ORDINI REGALLINO MOLTO PROFESSIONALE
Grazie mille a presto ♥️
21 nov 2023

Chiara Home Shabby

Chiara è sempre gentile, disponibile e paziente, il negozio è fornitissimo, gli articoli stupendi e particolari, qualità ottima! Consigliatissimo!
Risposta di chiarahomeshabby.it
Claudia grazie per il tuo supporto ♥️
22 nov 2023

Ottimi acquisti

Articoli di ottima fattura, imballo accurato e spedizione velocissima. Per ordini più importanti un grazioso omaggio. Consigliatissimo!
Grazie di cuore 💓
22 giu 2023
Da Chiarahomeshabby trovi articoli per la casa non solo belli ma anche di qualità e Chiara è sempre gentilissima è disponibile!!!
Grazie mille Patrizia ♥️
12 ago 2023
Sono sempre soddisfatta degli acquisti che faccio da Chiarahomeshabby…. Ha sempre un pensiero gentile con tutte noi. Grazieeeee
Grazie di cuore Sabry♥️