bike-discount.de/it

4.114 recensioni negli ultimi 12 mesi8.013 recensioni in totale

Certificato dal: 7 giu 2022
bike-discount.de/it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Questa azienda offre protezione Acquirenti di Trusted Shops fino a 50.000 €. Scopri di più su come proteggere la tua transazione.

Ho acquistato una Cube One44 c62 da un mese su Bike Discount. Prima dell’acquisto ho chiesto diverse informazioni al supporto del negozio e ho sempre ricevuto risposte puntuali, a seguito delle quali ho fatto l’ordine. È andato tutto molto bene, la bici è arrivata perfettamente imballata e montata, eccetto i pedali. L’unica nota negativa sono stati i tempi di consegna. Ma questo non dovuto per causa del venditore. Una volta arrivata in italia la merce è stata affidata ad un altro trasportatore che, a sua volta, ha affidato ad un terzo trasportatore per consegna in Sardegna. Purtroppo questo passaggio ha comportato un ritardo sulla consegna al mio domicilio di una settimana. Forse Bike Discount dovrebbe avvalersi di trasportatori più affidabili. A parte ciò, felicissimo dell’acquisto su Bike Discount

10 lug 2023
La scatola non era sigillata, L articolo era già stato montato e usato , molti graffi e segno di utilizzo , fatto presente mi hanno offerto 10 euro se tenevo L articolo , siccome avevo urgenza della articolo ho dovuto accettare la proposta i tempi del reso e della nuova spedizione erano troppi lunghi !!

Le recensioni di bike-discount.de/it

Store con ottimi prezzi e consegna celere, con possibilità di monitorare le fasi della spedizione.
EL
Piu' flessibilita' nella gestione di una eventuale alternativa se un articolo non e' disponibile
Perfetti in tutto, prezzi, scelta,serieta e assistenza. Sempre trovato benissimo e lo consiglio
Ottimo negozio online , con i migliori prezzi. Spedizione rapida e a costi bassi. Consigliato 👍
ottimo venditore, descrizione articoli completa, prezzi buoni, tempi di spedizione accettabili
Si trova tutto per la nostra amata bike, spedizione super rapida. I prezzi più bassi del web!!
Ordino spesso presso questo settore online, molto precisi, prezzi ottimi e spedizioni veloci.

Sito affidabile e prezzi onesti

Prezzi onesti, affidabilità, sito ben fatto. Spedizione nei tempi dichiarati, tutto perfetto.

Negozio affidabile

Acquisto da anni.....sempre ottimi prezzi....mai problemi...post vendita sempre disponibile
Ottima scelta di componenti, sito ordinato e facile da consultare prezzi concorrenziali.
Tempi di consegna/spedizione un lunghi si potrebbe migliorare. Servizio clienti eccellente

Ottimo webshop

Ho trovato ampia scelta di prodotti, prezzi interessanti e la spedizione è stata puntuale.
FA
Sito molto fornito e con prezzi buoni. Ma ultimamente sono lunghi i tempi di spedizione
30 mar 2024
È andata tutto bene gli articoli sono arrivati nel tempo che desideravo,saluti e grazie
Prezzi concorrenziali, ma eliminare spese spedizione da un certo valore di spesa in sù
22 mar 2024
Prezzi molto competitivi, imballaggio sicuro e molti attenti nellottimizzare lo spazio.
24 mar 2024

Prodotti e servizio al top

BD è il migliore tempi di consegna velocissimi e prezzi dei prodotti sono i migliori.
1 apr 2024
Grandissimo assortimento, ottimo rapporto qualità prezzo, consegna rapida e puntuale.
Niente da eccepire. Servizio eccellente e rapidissimo. Da consigliare assolutamente

uno dei migliori siti di bike shop

è gia diverse volte che acquisto da loro, hanno ottimi prezzi, spedizione veloce..