bike-discount.de/it

4.115 recensioni negli ultimi 12 mesi8.081 recensioni in totale

Certificato dal: 7 giu 2022
bike-discount.de/it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Questa azienda offre protezione Acquirenti di Trusted Shops fino a 50.000 €. Scopri di più su come proteggere la tua transazione.

Ho acquistato una Cube One44 c62 da un mese su Bike Discount. Prima dell’acquisto ho chiesto diverse informazioni al supporto del negozio e ho sempre ricevuto risposte puntuali, a seguito delle quali ho fatto l’ordine. È andato tutto molto bene, la bici è arrivata perfettamente imballata e montata, eccetto i pedali. L’unica nota negativa sono stati i tempi di consegna. Ma questo non dovuto per causa del venditore. Una volta arrivata in italia la merce è stata affidata ad un altro trasportatore che, a sua volta, ha affidato ad un terzo trasportatore per consegna in Sardegna. Purtroppo questo passaggio ha comportato un ritardo sulla consegna al mio domicilio di una settimana. Forse Bike Discount dovrebbe avvalersi di trasportatori più affidabili. A parte ciò, felicissimo dell’acquisto su Bike Discount

10 lug 2023
La scatola non era sigillata, L articolo era già stato montato e usato , molti graffi e segno di utilizzo , fatto presente mi hanno offerto 10 euro se tenevo L articolo , siccome avevo urgenza della articolo ho dovuto accettare la proposta i tempi del reso e della nuova spedizione erano troppi lunghi !!

Le recensioni di bike-discount.de/it

MD
Dal prezzo descritto sul sito internet di 4199,00 + 59,99euro di spedizione = 4258,99euro la E-bike è costata 4364,86euro ben 105,86euro in più, Al mio reclamo mi è stato spiegato dal servizio clienti che il sistema del sito BikeDiscount al momento del pagamento aggiorna la tariffa per l'estero, praticamente il prezzo visualizzato è riferito al solo acquisto in Germania. Prima risposta al mio reclamo : (Egregio Signor Maurizio, ​C'è qualcosa che non va nell'annuncio sul sito web. Questo è il prezzo corretto per la consegna nel vostro paese. Il prezzo viene ricalcolato al momento del checkout, al più tardi qui noterete che il prezzo sul sito web è più alto. Il prezzo a cui si riferisce è valido solo per la consegna in Germania. Seconda risposta alla mia richiesta di spiegazioni: (Egregio Signor Maurizio,Il prezzo al momento dell'ordine era esattamente lo stesso di oggi. Se il prezzo è stato visualizzato in modo errato a causa di impostazioni errate del paese, il prezzo corretto verrà sempre calcolato nuovamente prima dell'acquisto. Si applica il prezzo al momento del checkout. Anche questo è stato visualizzato prima dell'invio dell'ordine. L'utente ha comunque la possibilità di annullare l'ordine.) Per non parlare della spedizione, quasi un mese per averla dopo varie mail con il servizio di supporto BikeDiscount, mi è stato risposto anche che dhl aveva un numero errato fornito da me quando il pacco era ancora in Germania (ho tutte le mail di questo disservizio)in allegato il DHL activetracing Unica consolazione la Mondraker è arrivata in perfette condizioni ed è bellissima altrimenti avrei dato una stella.
Risposta di bike-discount.de/it
Gentile cliente, i prezzi degli articoli sono tassati nel Paese di destinazione, come previsto dalla legge. I prezzi vengono quindi adeguati di conseguenza. In realtà, i prezzi dovrebbero essere già adeguati se si è selezionato il paese di consegna corretto. L'ideale sarebbe accedere al proprio account cliente prima di effettuare un acquisto. A volte è utile anche aggiornare il browser. In ogni caso, i prezzi visualizzati alla cassa sono corretti e la merce è stata consegnata. Possiamo fare qualcos'altro per voi? Ci contatti via e-mail o tramite il nostro modulo di contatto. Grazie per la vostra comprensione.
c'è un problema solo ed è quello delle consegne, il primo tratto in Germania è coperto da DPD o DHL, la Mercedes e la BMW delle consegne , poi però attraversato il confine , DHL affida la merce a Poste italiane e DPD a Bartolini. A quel punto il trasportatore diventa una FIAT panda a metano e le spedizioni accusano ritardi tremendi. Secondo me dovreste chiedere a DHL di effettuare le consegne direttamente senza passare da Poste Italiane . Per DPD non saprei cosa dirvi, se non che alle volte la merce staziona nel loro deposito in Germania anche 5 - 6 gg
Risposta di bike-discount.de/it
Gentile cliente, La ringraziamo per il Suo feedback. Il suo ordine è già arrivato nel suo paese di consegna ed è in viaggio verso di lei. Si prega di notare che la consegna nel vostro Paese potrebbe richiedere un po' più di tempo. La invitiamo a contattarci tramite il nostro modulo di contatto o via e-mail. Saremo lieti di aiutarvi a rintracciare il vostro pacco. Grazie per la vostra comprensione.

don't buy from Italy! expensive return costs

don't buy from Italy it'll cost you an arm and a leg to return it (€30 via standard post "poste italiane") as they won't offer you free return shipping. I won't buy again from this site ever. non comprare dall'Italia perchè non offrono il reso gratuito e costa davvero tanto (€30 con poste italiane) fare il reso. non comprerò più da questo sito.
Risposta di bike-discount.de/it
Gentile cliente, grazie per il suo feedback. A causa delle notevoli differenze di prezzo nei vari Paesi dell'UE, non possiamo trattare tutti i Paesi allo stesso modo quando si tratta di spese di spedizione per la restituzione. Nel nostro negozio web vi informiamo in modo trasparente in diversi punti sull'assunzione dei costi di restituzione. In caso di reclami giustificati, copriremo naturalmente tutte le spese di spedizione, indipendentemente dal paese. Chiediamo la vostra comprensione!
Servizio al cliente scadente per non dire altro ...... 5 email e nemmeno una risposta dopo 7 gg ...... fatto il reclamo su PAYPAL dopo 20 minuti ricevo la risposta , mai piu' faro un acquisto
Risposta di bike-discount.de/it
Gentile cliente, grazie per il suo commento. Ho controllato il suo caso. Non ha ricevuto una risposta tempestiva alla sua richiesta via e-mail, ci dispiace per questo. Tuttavia, il suo ordine è stato spedito e speriamo che sia soddisfatto della merce. Possiamo fare qualcos'altro per lei? Non esiti a contattarci nuovamente. Grazie per la sua comprensione.
le spedizioni sono diventate troppo lente , a questo punto non è più sopportabile, i tempi di consegna sono sempre oltre i 7 gg , vanno bene per i privati, non per noi che siamo un negozio
Risposta di bike-discount.de/it
Dear customer, Thank you for your order and for your review. We are very sorry that there have been delays. I have checked your details in our system and have seen that your order has already been processed in logistics and handed over to our logistics partner within 48 hours. Unfortunately, the delivery did indeed take a little longer than expected. We would like to apologise for this. A tip: You can choose between different logistics partners for most delivery countries. A different logistics partner may be more suitable for your region. If we can help you in any way, please do not hesitate to contact us at any time. Thank you for your understanding and patience.

Recensione richiesta da voi

molto complicato registrarsi, i campi dovrebbero essere più semplici e intuitivi. Dalle foto il prodotto acquistato ( guarnitura Sram.) diverso rispetto a quello arrivato
6 apr 2024
Gentile cliente, grazie per il suo feedback. Purtroppo non riusciamo a trovare alcuna comunicazione da parte sua nel nostro sistema. Se ha un problema con gli articoli ordinati, la preghiamo di contattarci tramite il nostro modulo di contatto. Grazie per la sua comprensione.
Sono cliente da un paio di anni, ho dato due stelle questa volta perché ho avuto un ritardo nella consegna importante. A riguardo di tutto il resto do 5 stelle
Risposta di bike-discount.de/it
Gentile cliente, purtroppo si sono verificati dei colli di bottiglia nella nostra logistica a causa di un forte aumento delle vendite. Questo ha comportato un leggero aumento dei tempi di consegna per i singoli ordini dei clienti. Ci scusiamo per gli eventuali disagi causati.
prezzi non più molto competitivi , pacchi poco curati arrivano sempre malconci o semi rotti ,qualità cartone molto scadente ,resiste poco al viaggio .
Risposta di bike-discount.de/it
Gentile cliente, grazie per il suo feedback. Ci scusiamo per l'inconveniente. Ho controllato il suo caso e non ho trovato alcun errore. Lavoriamo costantemente per migliorare i nostri servizi. Possiamo fare qualcos'altro per lei? Non esiti a contattarci via e-mail o tramite il nostro modulo di contatto. Grazie mille.
6 apr 2024
ho ordinato, e pagato, una bicicletta già disponibile in magazzino. dopo 22 giorni non ho ancora ricevuto alcuen notifica di spedizione o altro messaggio.

molto male

Non rispondono alle Email non consegnano le richieste nei tempi previsti pultroppo già pagate in anticipo. In parole semplici assolutamente inaffidabili
Risposta di bike-discount.de/it
Gentile cliente, grazie per il suo commento. Ho controllato il suo caso. Non ha ricevuto una risposta tempestiva alla sua richiesta via e-mail, ci dispiace per questo. Il suo ordine sarà evaso il prima possibile. Possiamo fare qualcos'altro per lei? Non esiti a contattarci nuovamente. Grazie per la sua comprensione.
Sulla spedizione nulla da dire ,ma la corona che ho ordinato personalmente parlava di 1×12 è arrivata per 2×12 quindi non lo potuta usare soldi buttati
Risposta di bike-discount.de/it
Dear customer, thank you very much for your order and your review, we are sorry for the inconvenience you seem to have experienced. Unfortunately, I could not find any personal contact from you in our system. Is there still anything we can do to help you? Please contact us - we are always happy to assist.
7 apr 2024
Spedire la taglia corretta come chiaramente specificato nell’ordine. Per quest’ordine non mi è piaciuto nulla.
Risposta di bike-discount.de/it
Gentile cliente, grazie per il suo feedback. Siamo ovviamente spiacenti che non sia rimasto soddisfatto di un prodotto e che quindi abbia dovuto presentare un reclamo. L'importo è già stato rimborsato. Possiamo fare qualcos'altro per lei? Non esiti a contattarci nuovamente in qualsiasi momento.
La MTB consegnata non ha il cambio registrato e non può essere utilizzata senza prima andare da un ciclista
Risposta di bike-discount.de/it
Gentile cliente, grazie per il suo feedback. Desideriamo scusarci per l'inconveniente. Nel frattempo la merce è stata consegnata. Possiamo fare qualcos'altro per lei? Non esiti a contattarci via e-mail o tramite il nostro modulo di contatto. Grazie per la sua comprensione.
Spedizioni troppo lunghe e costi troppo elevati. Non si può aspettare un mese per ricevere la bici.
Risposta di bike-discount.de/it
Spese di reso a carico del cliente. Procedura fastidiosa e pratica antipatica.
Risposta di bike-discount.de/it
Troppo tempo per inviare il produtti
bene tutto
Risposta di bike-discount.de/it
Gentile cliente, grazie per la sua recensione e per il suo ordine! Possiamo aiutarla in qualche altro modo? Può contattarci in qualsiasi momento utilizzando il nostro modulo di contatto.
Risposta di bike-discount.de/it
È stato complicato rintracciare il pacco. Spedito come DHL da GE, gestito da Poste in IT. Nessuna comunicazione che consentisse di capire dove fosse il pacco. Sono dovuto andare alla sede DHL che mi ha indirizzato all’ufficio postale. Ho dovuto infine ritirare il pacco di persona. Per quanto riguarda il contenuto niente da dire. Qualità come aspettative.
Risposta di bike-discount.de/it
Gentile cliente, grazie per il suo feedback. Desideriamo scusarci per l'inconveniente. La merce è stata consegnata. Possiamo fare qualcos'altro per lei? Non esiti a contattarci via e-mail o tramite il nostro modulo di contatto. Grazie per la sua comprensione.
16 mar 2024
Il reso degli articoli a proprie spese rende non conveniente resi di importi inferiori ai 60 euro. Basterebbe applicare le tariffe convenzionate con i vostri corrieri e scalarle dall'importo da stornare per rendere l'operazione conveniente e sicura. Su questo potete migliorare moltissimo, il servizio attuale è pessimo.