bike-discount.de/it

4.112 recensioni negli ultimi 12 mesi8.043 recensioni in totale

Certificato dal: 7 giu 2022
bike-discount.de/it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Questa azienda offre protezione Acquirenti di Trusted Shops fino a 50.000 €. Scopri di più su come proteggere la tua transazione.

Ho acquistato una Cube One44 c62 da un mese su Bike Discount. Prima dell’acquisto ho chiesto diverse informazioni al supporto del negozio e ho sempre ricevuto risposte puntuali, a seguito delle quali ho fatto l’ordine. È andato tutto molto bene, la bici è arrivata perfettamente imballata e montata, eccetto i pedali. L’unica nota negativa sono stati i tempi di consegna. Ma questo non dovuto per causa del venditore. Una volta arrivata in italia la merce è stata affidata ad un altro trasportatore che, a sua volta, ha affidato ad un terzo trasportatore per consegna in Sardegna. Purtroppo questo passaggio ha comportato un ritardo sulla consegna al mio domicilio di una settimana. Forse Bike Discount dovrebbe avvalersi di trasportatori più affidabili. A parte ciò, felicissimo dell’acquisto su Bike Discount

10 lug 2023
La scatola non era sigillata, L articolo era già stato montato e usato , molti graffi e segno di utilizzo , fatto presente mi hanno offerto 10 euro se tenevo L articolo , siccome avevo urgenza della articolo ho dovuto accettare la proposta i tempi del reso e della nuova spedizione erano troppi lunghi !!

Le recensioni di bike-discount.de/it

c'è un problema solo ed è quello delle consegne, il primo tratto in Germania è coperto da DPD o DHL, la Mercedes e la BMW delle consegne , poi però attraversato il confine , DHL affida la merce a Poste italiane e DPD a Bartolini. A quel punto il trasportatore diventa una FIAT panda a metano e le spedizioni accusano ritardi tremendi. Secondo me dovreste chiedere a DHL di effettuare le consegne direttamente senza passare da Poste Italiane . Per DPD non saprei cosa dirvi, se non che alle volte la merce staziona nel loro deposito in Germania anche 5 - 6 gg
Risposta di bike-discount.de/it
Gentile cliente, La ringraziamo per il Suo feedback. Il suo ordine è già arrivato nel suo paese di consegna ed è in viaggio verso di lei. Si prega di notare che la consegna nel vostro Paese potrebbe richiedere un po' più di tempo. La invitiamo a contattarci tramite il nostro modulo di contatto o via e-mail. Saremo lieti di aiutarvi a rintracciare il vostro pacco. Grazie per la vostra comprensione.
Sono cliente da un paio di anni, ho dato due stelle questa volta perché ho avuto un ritardo nella consegna importante. A riguardo di tutto il resto do 5 stelle
Risposta di bike-discount.de/it
Gentile cliente, purtroppo si sono verificati dei colli di bottiglia nella nostra logistica a causa di un forte aumento delle vendite. Questo ha comportato un leggero aumento dei tempi di consegna per i singoli ordini dei clienti. Ci scusiamo per gli eventuali disagi causati.
prezzi non più molto competitivi , pacchi poco curati arrivano sempre malconci o semi rotti ,qualità cartone molto scadente ,resiste poco al viaggio .
Risposta di bike-discount.de/it
Gentile cliente, grazie per il suo feedback. Ci scusiamo per l'inconveniente. Ho controllato il suo caso e non ho trovato alcun errore. Lavoriamo costantemente per migliorare i nostri servizi. Possiamo fare qualcos'altro per lei? Non esiti a contattarci via e-mail o tramite il nostro modulo di contatto. Grazie mille.
Spese di reso a carico del cliente. Procedura fastidiosa e pratica antipatica.
Risposta di bike-discount.de/it
Gentile cliente, grazie per il suo feedback. A causa delle notevoli differenze di prezzo nei vari Paesi dell'UE, non possiamo trattare tutti i Paesi allo stesso modo quando si tratta di spese di spedizione per la restituzione. Nel nostro negozio web vi informiamo in modo trasparente in diversi punti sull'assunzione dei costi di restituzione. In caso di reclami giustificati, copriremo naturalmente tutte le spese di spedizione, indipendentemente dal paese. Chiediamo la vostra comprensione!
Risposta di bike-discount.de/it
Gentile cliente, grazie per il suo feedback. Desideriamo scusarci per l'inconveniente. Nel frattempo la merce è stata consegnata. Possiamo fare qualcos'altro per lei? Non esiti a contattarci via e-mail o tramite il nostro modulo di contatto. Grazie per la sua comprensione.
16 mar 2024
Il reso degli articoli a proprie spese rende non conveniente resi di importi inferiori ai 60 euro. Basterebbe applicare le tariffe convenzionate con i vostri corrieri e scalarle dall'importo da stornare per rendere l'operazione conveniente e sicura. Su questo potete migliorare moltissimo, il servizio attuale è pessimo.
2 mar 2024

Almeno una risposta ...

Almeno una riposta ... Ho fatto due mail relative ad un reso (a mie spese) e non ho ricevuto nessuna risposta. Spero almeno mi venga accreditata l'intera cifra senza la spesa di trasporto. Avevo scoperto il sito con entusiasmo, ma purtroppo, dopo due ordini, si sta spegnendo... Andrea (Venezia)
Risposta di bike-discount.de/it
Gentile cliente, grazie per il suo feedback. Siamo ovviamente spiacenti che non sia rimasto soddisfatto di un prodotto e che quindi abbia dovuto presentare un reclamo. L'importo le sarà rimborsato. Possiamo fare qualcos'altro per lei? Non esiti a contattarci nuovamente in qualsiasi momento.
Acquistato una bici e nessuna informazione su tempi di consegna, pur non avendo fretta sarebbe bene dare queste informazioni
Risposta di bike-discount.de/it
Gentile cliente, grazie per il suo feedback. Ci scusiamo per l'inconveniente. Ho controllato il suo caso e non ho trovato un'e-mail di richiesta relativa al suo problema. Lavoriamo costantemente per migliorare i nostri servizi. Non esiti a contattarci via e-mail o tramite il nostro modulo di contatto. Grazie mille.
Pubblicizzano che hanno il miglior prezzo ma per ottenerlo bisogna che prima acquisti da loro e poi solo dopo ed a loro discrezione valuteranno se rimborsarti la differenza o meno. Ho inviato loro evidenze di prezzi inferiori con relativi link ma nessuna risposta. Non sono soddisfatto.
Risposta di bike-discount.de/it
Gentile cliente, grazie per il suo ordine e la sua recensione. Ho controllato i suoi dati. Sembra che ci sia stato un errore di comunicazione da parte nostra. Desideriamo scusarci per questo. È ovvio che è nostra prassi fornire ai nostri clienti una motivazione se non siamo in grado di garantire il miglior prezzo. La invitiamo a contattarci nuovamente, saremo lieti di aiutarla in qualsiasi momento.

Spedizione lenta

Sono 21 giorni che ho effettuato l'ordine e il pacco ancora non arriva!
Risposta di bike-discount.de/it
Gentile cliente, grazie per la sua recensione e per il suo ordine! Possiamo aiutarla in qualche altro modo? Può contattarci in qualsiasi momento utilizzando il nostro modulo di contatto.
Ho ordinato il materiale prima di Natale ad oggi non è stato consegnato niente
9 gen 2024
Gentile cliente, grazie per il suo feedback. Ho controllato la sua richiesta. Purtroppo si è verificato un errore, per il quale ci scusiamo. La contatteremo nuovamente per assicurarci che riceva la soluzione corretta. Grazie per la sua comprensione.
7 giu 2023
Era la prima volta che acquistavo sul vostro sito E sicuramente non lo rifarò Vado a spiegare il perché Per fare un reso è stato difficile,in quando non si riesce a capire bene, quale sia il modulo di reso,in quando come tutti gli altri siti, il modulo di reso già lo trovi nella scatola al momento dell’acquisto ma soprattutto il costo di un reso . Ho comprato un prodotto di 36€ e per restituirlo per acquisto sbagliato,mi è venuto a costare 20€ di reso.Poi io che acquisto dall’Italia non c’è un operatore che mi possa rispondere in Italiano,e poi il costo della chiamata è esilarante
12 giu 2023
Gentile cliente, La ringraziamo molto per la Sua valutazione. La nostra politica di restituzione per il paese di consegna può essere consultata in modo trasparente sul nostro sito web prima dell'acquisto. Chiediamo pertanto la sua comprensione.
22 giu 2023

Migliori Prezzi Online

Il negozio online è molto fornito e i prezzi sono veramente competitivi, su tantissimi prodotti sono i migliori possibili. L assistenza al telefono è gentile e professionale. L assistenza online non esiste, per due volte che li ho contattati non ho mai ricevuto risposta. Il problema enorme è la spedizione . Ho fatto un ordine il 25 Maggio, ho chiamato il 26 per dire che avevo fatto il bonifico istantaneo ma il ragazzo si è rifiutato di fare il controllo perche per lui era impossibile che i bonifici sono istantanei( medioevo!?). Il 29 maggio era festa e il 30 mi scrivono che effettivamente il bonifico era arrivato il 26. L ordine è stato preso in carico( bici pronta in magazzino piu accessori) il 12 giugno. I tempi di consegna previsti erano 12/14 giorni. Siamo al 22 Giugno e sono arrivati solo 4 accessori su 5. La consegna della bici è slittata ancora a data da destinarsi. Se avete pazienza è un ottimo sito, se dovete fare un regalo è veramente sconsigliato.
26 giu 2023
Gentile cliente, grazie per il suo ordine e la sua recensione. Siamo molto contenti che lei abbia approfittato dei nostri prezzi eccellenti e apprezziamo i suoi apprezzamenti. Sarò lieto di trasmettere internamente il suo feedback costruttivo e dettagliato. Il feedback dei nostri clienti ci aiuta a migliorare costantemente. Se c'è qualcos'altro che possiamo aiutarvi, non esitate a contattarci in qualsiasi momento.
25 lug 2023
purtroppo non sono molto contenta del servizio. La merce è arrivata abbastanza velocemente ma tra le spese di spedizione e i costi che ho dovuto sostenere per rendere un prodotto di cui avevo sbagliato la taglia (per colpa della nota che suggeriva una taglia + grande) ho speso quasi 40 euro senza acquistare nulla. il rimborso è arrivato ma non provo + a comprare in questo sito. Restituire la merce ha costi proibitivi dall'italia
27 lug 2023
Gentile cliente, la ringraziamo per il Suo ordine e la Sua valutazione. Siamo lieti che abbia approfittato della nostra ampia scelta e dei nostri prezzi eccellenti. Purtroppo non ci è possibile offrire un'etichetta di reso gratuita per ogni paese. Le nostre condizioni di reso per il paese di consegna possono essere visualizzate in modo trasparente sul nostro sito web prima dell'acquisto. Grazie per la vostra comprensione.
13 dic 2023

Garanzia rifiutata su una MTB di 18 mesi

Su una MTB acquistata 18 mesi prima Bike discount ha rifiutato l'applicazione sia della garanzia legale di 2 anni sia quella convenzionale di 3 anni da loro indicata senza limitazioni o esclusioni esplicite riferite al carro posteriore. Tra l'altro il problema riguardava i soli cuscinetti degli snodi del carro, sui quali mi è stato offerto solo un bonus di 20 Euro su un totale di 80,00 spesi per acquistare i ricambi da loro (!)
13 dic 2023
Grazie per il suo ordine e per il suo feedback. Ho controllato i suoi dati: Naturalmente comprendiamo la sua preoccupazione. Tuttavia, si trattava di parti soggette a usura che non sono coperte dalla garanzia. Ciononostante, le abbiamo accordato un piccolo risarcimento come gesto di buona volontà. È un peccato che non siamo riusciti a soddisfarla. Grazie per la sua comprensione.
19 giu 2023
Acquistato reggisella telescopico della DT 232....bello facile installazione ma scende da solo all improvviso svariate volte.fatto le regolazione della tensione cavo, ma NULLA uguale.oltre la pericolosità visto che faccio competizioni Xc la beffa che debbo aspettare valutazione dal costruttore ed aspettare 2-3 settimane....incredibile...almeno mi stornassero i soldi così compro altro....che dire Deluso 😞
20 giu 2023
Gentile cliente, grazie per il suo ordine e per il suo feedback. Siamo spiacenti di sapere che un articolo da lei acquistato era difettoso. In base al suo reclamo, abbiamo restituito l'articolo al produttore e rimborsato il suo denaro. Se possiamo aiutarla in qualche modo, non esiti a contattarci in qualsiasi momento.
GA
19 set 2023

Logistica confusionaria, servizio clienti discreto

I prezzi sono convenienti sì, ma la spedizione è a pagamento ed oltre che cara è confusionaria, ben tre spedizioni per un singolo ordine. Una delle tre spedizioni è arrivata danneggiata e uno degli articoli non funzionante (rullo Elite Suito). Il servizio clienti è discreto, risponde in tempistiche adeguate e le risposte sono sempre valide. Relativamente facile la procedura di reso parziale e rimborso.
19 set 2023
Gentile cliente, grazie per il suo ordine e per il suo feedback dettagliato. Siamo molto dispiaciuti per l'inconveniente e ci scusiamo vivamente. Possiamo fare qualcos'altro per lei? In caso affermativo, la preghiamo di contattarci nuovamente, siamo sempre felici di aiutarla. Grazie per la vostra comprensione.
24 apr 2023
Un po' deluso spiego il perché. I copertoni Pirelli zero tlr da sito internet costerebbero 49.99€ ma nel carrello diventano 51.25€ Altro aspetto, rispetto ad altri siti internet la spedizione è a pagamento nonostante la cifra del totale (non bassa). Allego quanto spiego. Saluti
25 apr 2023
Gentile cliente, grazie per il suo ordine e la sua recensione. Per la spiegazione si vedano le immagini allegate. Lei ha impostato la lingua in italiano ma non ha selezionato il paese di consegna appropriato. Poiché la merce ordinata deve essere tassata in base al paese di destinazione, per l'Italia verrà addebitato il 22% e questo determina la differenza di prezzo, che verrà visualizzata al più tardi al momento del completamento dell'acquisto. È possibile rimediare a questa situazione se si seleziona il paese di consegna appropriato nel negozio all'inizio del processo di acquisto. Se possiamo aiutarvi in qualche modo, non esitate a contattarci in qualsiasi momento. Grazie per la vostra comprensione.
5 mag 2023

Politiche di reso

Ottimi i prezzi ma praticamente inesistente la politica di reso: la spedizione a carico del cliente verso l’estero rende lo svantaggioso. Non consiglierei l’acquisto. Meglio affidarsi a venditori sul territorio o eventualmente al buon vecchio Amazon.
5 mag 2023
Gentile cliente, La ringraziamo per aver effettuato il Suo ordine e per la Sua recensione. Siamo lieti che sia contento di beneficiare dei nostri ottimi prezzi. Purtroppo, per continuare a garantirle i migliori prezzi possibili, non siamo in grado di offrire resi gratuiti per tutti i Paesi. Tuttavia, verifichiamo regolarmente le possibilità e vi assicuriamo che offriamo condizioni eque ai nostri clienti. Le nostre condizioni di reso per il vostro paese di consegna possono essere visualizzate in modo trasparente sul nostro sito web in qualsiasi momento prima dell'acquisto. Le chiediamo pertanto di comprendere la nostra procedura.