bike-discount.de/it

4.072 recensioni negli ultimi 12 mesi7.694 recensioni in totale

Certificato dal: 7 giu 2022
bike-discount.de/it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Questa azienda offre protezione Acquirenti di Trusted Shops fino a 50.000 €. Scopri di più su come proteggere la tua transazione.

Ho acquistato una Cube One44 c62 da un mese su Bike Discount. Prima dell’acquisto ho chiesto diverse informazioni al supporto del negozio e ho sempre ricevuto risposte puntuali, a seguito delle quali ho fatto l’ordine. È andato tutto molto bene, la bici è arrivata perfettamente imballata e montata, eccetto i pedali. L’unica nota negativa sono stati i tempi di consegna. Ma questo non dovuto per causa del venditore. Una volta arrivata in italia la merce è stata affidata ad un altro trasportatore che, a sua volta, ha affidato ad un terzo trasportatore per consegna in Sardegna. Purtroppo questo passaggio ha comportato un ritardo sulla consegna al mio domicilio di una settimana. Forse Bike Discount dovrebbe avvalersi di trasportatori più affidabili. A parte ciò, felicissimo dell’acquisto su Bike Discount

10 lug 2023
La scatola non era sigillata, L articolo era già stato montato e usato , molti graffi e segno di utilizzo , fatto presente mi hanno offerto 10 euro se tenevo L articolo , siccome avevo urgenza della articolo ho dovuto accettare la proposta i tempi del reso e della nuova spedizione erano troppi lunghi !!

Le recensioni di bike-discount.de/it

Spese di spedizione reso non chiare

Nulla da eccepire sul vasto assortimento e gli ottimi prezzi, ma con l'ultimo ordine mi sono trovato nella necessità di effettuare un reso perché l'articolo (un centraruote Radon) presentava un difetto che ne impediva la calibrazione e solo allora ho scoperto che le spese di spedizione erano a mio carico. Questo non corrisponde a quanto dichiarato nelle FAQ del sito in quanto per la mia area la spedizione sembrerebbe a carico dell'acquirente solo in caso di recesso, e non in caso di reso per reclamo giustificato come nel mio caso. Dato che le spese sarebbero state ingenti ho preferito tenere l'articolo e ripararlo autonomamente
Risposta di bike-discount.de/it
Dear customer, Thank you for your order and for your review. We appreciate your praise. In order to continue to guarantee you the best possible prices, we are unfortunately unable to offer free returns for all countries. However, we regularly review the possibilities and assure you that we offer our customers fair conditions. You can view our return conditions for your country of delivery transparently on our website at any time before making a purchase. Please note: we will of course bear the costs for returns in connection with a justified warranty claim. We therefore kindly ask for your understanding of our procedure.

I would have preferred more consideration in the updates

Unfortunately my order left after 18 working days, but the thing that annoyed me was the automatic message I received every time in response when I asked for updates.
Risposta di bike-discount.de/it
Gentile cliente, grazie per il suo feedback. Ho esaminato il suo caso. Ci scusiamo per il ritardo. Spediremo l'articolo a breve. Possiamo fare qualcos'altro per lei? Può contattarci via e-mail o tramite il nostro modulo di contatto. Grazie per la vostra comprensione.
Gentili nel rispondere sempre ,ma a distanza di 20 giorni del pacco spedito non si sa nulla. Ne come vogliano risolvere il problema
Risposta di bike-discount.de/it
Gentile cliente, grazie per il suo feedback. Ho esaminato il suo caso. Ci scusiamo per il ritardo. La contatteremo nuovamente per assicurarci che riceva la soluzione corretta. Grazie per la sua comprensione.
i tempi di consegna sono passati da un paio di giorni a più di 10 , per noi questo è uno dei motivi per cui acquistiamo meno
Risposta di bike-discount.de/it
Gentile cliente, La ringraziamo per il Suo feedback. Il suo ordine è già arrivato nel suo paese di consegna ed è in viaggio verso di lei. Si prega di notare che la consegna nel vostro Paese potrebbe richiedere un po' più di tempo. La invitiamo a contattarci tramite il nostro modulo di contatto o via e-mail. Saremo lieti di aiutarvi a rintracciare il vostro pacco. Grazie per la vostra comprensione.
Ottima qualità del prodotto Da migliorare il servizio clienti
Risposta di bike-discount.de/it
Gentile cliente, grazie per il suo feedback. Desideriamo scusarci per l'inconveniente. Nel frattempo la merce è stata consegnata. Possiamo fare qualcos'altro per lei? Non esiti a contattarci via e-mail o tramite il nostro modulo di contatto. Grazie per la sua comprensione.
3 mar 2024
Risposta di bike-discount.de/it
Gentile cliente, grazie per il suo feedback. Purtroppo non riusciamo a trovare alcuna comunicazione da parte sua nel nostro sistema. Se ha un problema con gli articoli ordinati, la preghiamo di contattarci tramite il nostro modulo di contatto. Grazie per la sua comprensione.
2 mar 2024
Risposta di bike-discount.de/it
Gentile cliente, grazie mille per il suo feedback. Purtroppo non riesco a trovare un suo contatto nel nostro sistema. Vedo che nel frattempo il suo ordine le è stato consegnato. Possiamo fare qualcos'altro per lei? Può contattarci tramite il nostro modulo di contatto o via e-mail. Grazie per la vostra comprensione.

Tutto bene ma…

É andato tutto benissimo con l’ordine. Nonostante non ne abbia avuto bisogno, la possibilità di reso dall’Italia ad un prezzo accettabile non esiste, a differenza di altri paesi europei. I vostri prezzi sono ottimi ma secondo me, forse considerate l’Italia un mercato minore. Peccato Saluti Pietro
Risposta di bike-discount.de/it
Purtroppo non possiamo sostenere i costi di restituzione della merce da ogni paese. Se si tratta di un reclamo giustificato, naturalmente ci faremo carico dei costi per la spedizione di ritorno. Purtroppo non possiamo sostenere le spese di restituzione dall'Italia per ordini di selezione e transazioni simili. Sul nostro sito web informiamo i nostri clienti in modo trasparente sulle nostre condizioni di reso e pertanto chiediamo gentilmente la loro comprensione.
Nonostante i prezzi favorevoli il prezzo reale non è corretto. Lo si vede solo in fase d'acquisto
Risposta di bike-discount.de/it
I prezzi degli articoli sono tassati nel Paese di destinazione, come previsto dalla legge. I prezzi vengono quindi adeguati di conseguenza. In realtà, i prezzi dovrebbero essere già adeguati se si è selezionato il paese di consegna corretto. L'ideale sarebbe accedere al proprio account cliente prima di effettuare un acquisto. A volte è utile anche aggiornare il browser. In ogni caso, i prezzi visualizzati alla cassa sono corretti. Spero di essere stato in grado di aiutarvi.
25 feb 2024

Occhio al reso

Prezzi convenienti ma non è possibile cambiare la taglia e il reso dall'Italia è troppo costoso
Risposta di bike-discount.de/it
Gentile cliente, grazie per il suo feedback. A causa delle notevoli differenze di prezzo nei vari Paesi dell'UE, non possiamo trattare tutti i Paesi allo stesso modo quando si tratta di spese di spedizione per la restituzione. Nel nostro negozio web vi informiamo in modo trasparente in diversi punti sull'assunzione dei costi di restituzione. In caso di reclami giustificati, copriremo naturalmente tutte le spese di spedizione, indipendentemente dal paese. Chiediamo la vostra comprensione!
Tutto bene unica pecca e la comunicazione con il negozio da migliorare assolutamente
Risposta di bike-discount.de/it
Gentile cliente, grazie per il suo commento. Ho controllato il suo caso. Non ha ricevuto una risposta tempestiva alla sua richiesta via e-mail, ci dispiace per questo. Tuttavia, il suo ordine è stato spedito e speriamo che sia soddisfatto della merce. Possiamo fare qualcos'altro per lei? Non esiti a contattarci nuovamente. Grazie per la sua comprensione.
Relazioni con clienti esteri cioè non Germania
Risposta di bike-discount.de/it
Articoli spesso non disponibili con attese lunghe per la disponibilità. Sarebbe meglio avere un app che rendesse alcuni meccanismi più semplice.
26 gen 2024

Unacceptable delay in delivery

The order was shipped on 15/12/2023 but not delivered. I notified the lack of delivery on 27/12/2023 through the procedure indicated in the website (Ticket ) As of 26/01/2024 there was no news. Bike-Discount finally sent me a replacement on 07/02/2024. Problem was solved but it took long time, probably due to DHL lack of communication.
Risposta di bike-discount.de/it
Dear customer, thank you for your feedback. We would like to apologize for the inconvenience. We have already arranged for a new delivery. The goods have now been delivered. Is there anything else we can do for you? Please contact us by e-mail or via our contact form. Thank you for your understanding.
14 gen 2024
L’efficenza della spedizione è buona , altri in Internet sono ancora più veloci , c’ è. però il costo di spedizione che è a mio parere un po’ elevato considerando che non troppo tempo fa i costi erano di 3,99 … e ora che siamo arrivati a 7€ è un po’ alta .
Risposta di bike-discount.de/it
Gentile Cliente, La ringraziamo molto per il Suo ordine e per la Sua recensione. Siamo lieti che sia soddisfatto della consegna degli articoli. Sarò lieto di trasmettere il suo feedback internamente. Controlliamo regolarmente i costi di spedizione e cerchiamo di offrire ai nostri clienti condizioni eque e proporzionate ai costi effettivi. Questo ci permette di garantire ai nostri clienti i migliori prezzi sul mercato, un'ottima selezione e buone opzioni di consegna. Vi ringraziamo per la vostra comprensione e vi auguriamo buoni affari.
ok il prodotto e i tempi d'evasione dell'ordine. Poche opzioni per la spedizione, non è possibile scegliere l'opzione dei punti di ritiro. Politica dei resi troppo onerosa sia dal punto di vista logistico sia da quello economico
Risposta di bike-discount.de/it
Gentile cliente, La ringraziamo per il Suo ordine e per la Sua recensione. Siamo lieti che possa beneficiare dei nostri prezzi vantaggiosi. Per continuare a garantirle i migliori prezzi possibili, purtroppo non siamo in grado di offrire resi gratuiti per tutti i Paesi. Tuttavia, verifichiamo regolarmente le possibilità e vi assicuriamo che offriamo ai nostri clienti condizioni eque. Potete consultare le nostre condizioni di reso per il vostro paese di consegna in modo trasparente sul nostro sito web in qualsiasi momento prima di effettuare un acquisto. Vi chiediamo quindi di comprendere la nostra procedura.
Trovo che 15 euro come spese di spedizione per Italia e Sicilia sono troppe
Risposta di bike-discount.de/it
??? Shipping to Sicily costs 6.99 euros as you can see in our shop. Perhaps you would like to tell us how you arrived at this amount. It can't have anything to do with your last delivery.
Risposta di bike-discount.de/it
Gentile cliente, grazie per il suo ordine e per la sua recensione. Possiamo fare qualcos'altro per aiutarla? Non esiti a contattarci in qualsiasi momento utilizzando il nostro modulo di contatto.
2 gen 2024
2 gen 2024
Gentile cliente, grazie per la sua recensione e per il suo ordine! Possiamo aiutarla in qualche altro modo? Può contattarci in qualsiasi momento tramite il nostro modulo di contatto.
12 dic 2023

tempi di consegna

i tempi di consegna nei nostri tempi sono veramente troppo lunghi
12 dic 2023
Gentile cliente, grazie mille per il suo ordine e per il suo feedback. Ci dispiace che abbia dovuto aspettare un po' di più. Spero che l'articolo ordinato sia di suo gradimento. Grazie per la sua pazienza e comprensione.