bike-discount.de/it

4.073 recensioni negli ultimi 12 mesi7.710 recensioni in totale

Certificato dal: 7 giu 2022
bike-discount.de/it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Questa azienda offre protezione Acquirenti di Trusted Shops fino a 50.000 €. Scopri di più su come proteggere la tua transazione.

Ho acquistato una Cube One44 c62 da un mese su Bike Discount. Prima dell’acquisto ho chiesto diverse informazioni al supporto del negozio e ho sempre ricevuto risposte puntuali, a seguito delle quali ho fatto l’ordine. È andato tutto molto bene, la bici è arrivata perfettamente imballata e montata, eccetto i pedali. L’unica nota negativa sono stati i tempi di consegna. Ma questo non dovuto per causa del venditore. Una volta arrivata in italia la merce è stata affidata ad un altro trasportatore che, a sua volta, ha affidato ad un terzo trasportatore per consegna in Sardegna. Purtroppo questo passaggio ha comportato un ritardo sulla consegna al mio domicilio di una settimana. Forse Bike Discount dovrebbe avvalersi di trasportatori più affidabili. A parte ciò, felicissimo dell’acquisto su Bike Discount

10 lug 2023
La scatola non era sigillata, L articolo era già stato montato e usato , molti graffi e segno di utilizzo , fatto presente mi hanno offerto 10 euro se tenevo L articolo , siccome avevo urgenza della articolo ho dovuto accettare la proposta i tempi del reso e della nuova spedizione erano troppi lunghi !!

Le recensioni di bike-discount.de/it

Prezzi competitivi, spedizioni rapide dalla Germania, qualita' dei prodotti molto buona. Fare pero' molta, molta attenzione ai resi: le loro condizioni di vendita prevedono che la spedizione in Germania sia a carico del cliente: questo puo' rendere antieconomico gestire il reso per il costo eccessivo da sostenere. Consiglio pertanto di acquistare solo articoli di cui avete certezza nelle caratteristiche, nelle misure o taglie.

Ottimo store con prezzi competitivi

Il sito è ben organizzato ed il catalogo prodotti è davvero notevole, l'imballo per le merci voluminose non è però adeguato per resistere agli immancabili maltrattamenti del corriere. Fortunatamente a me è andata bene ma alla vista delle condizioni della scatola contenente la bici ho faticato a credere che non si fosse rotto niente.

Reaction Hybrid Pro

Tutto bene. Bicicletta consegnata dopo 18 giorni anche se dicevano dagli 8 ai 12. Unica pecca mi è stata fornita senza DISPLAY . In effetti non compariva nelle dotazioni ma 3 miei amici, che mi hanno convinto ad acquistare da Bike-Discount, hanno comprato 3 RADON e sono arrivate tutte col display.
Materiale a catalogo e prezzi il punto forte. Da migliorare imballaggi troppo fragili e spedizione. È meglio far pagare un po' di più ma avere un servizio accettabile. Anche la comunicazione non è molto reattiva. Apprezzabile sarebbe avere un servizio telefonico anche in lingua inglese.
Azienda seria molto soddisfatta molto cordiali gentili quando fai domande sulla merce. L'unica cosa l'ultima consegna di pastiglie non erano quelle che dovevano essere, ma molto soddisfatta

Prezzi buoni tempistiche rispettate

Prezzi buoni, tempistiche rispettate... Magari raccomandarsi con il corriere di prendersi più cura della merce, una scatola era un po' schiacciata...,ma il materiale all' interno intatto...
Il primo tentativo d'ordine, con account Amazon per il pagamento, non e' andato a buon fine, richiesta di bonifico. Registrandomi di nuovo e pagando con paypal nessun problema.
10 mar 2024
Ottimo rapporto qualità prezzo tempi consegna rispettati! Migliorabile contatto clienti praticamente inesistente, solo per e-mail e io ho scritto due volte nessuna risposta

Consegna veloce e prezzi convenienti

La consegna dell'ordine è stata abbasta veloce e senza problemi. Prezzi competitivi e materiale arrivato integro e ben imballato, come da ordine!
Bici assemblata molto bene I tempi di consegna sono però difformi Da quanto dichiarato sul sito All’atto di vendita
Qualità-prezzo ok! Per essere al top bisognerebbe abbassare a 50 euro l'importo per ottenere la spedizione gratuita.
Ampia scelta a prezzi vantaggiosi, cosa da migliorare solo riscontrato in questo ordine la robustezza del pacco.
La merce è buona ma i prezzi alti, molte volte conviene comprare nel negozio di bici sotto casa.
Prezzi molto competitivi, imballaggio sicuro e molti attenti nellottimizzare lo spazio.
Pienamente soddisfatto veloci e componenti di qualità.
Pagamenti rateali anche per non residenti in Germania.
prezzo concorenziale spedizione veloce direi bene
16 mar 2024
Puntualità e precisione degli ordini richiesti
Consegna veloce e prodotto perfetto
Materiali di buona qualita.!