bike-discount.de/it

4.073 recensioni negli ultimi 12 mesi7.710 recensioni in totale

Certificato dal: 7 giu 2022
bike-discount.de/it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Questa azienda offre protezione Acquirenti di Trusted Shops fino a 50.000 €. Scopri di più su come proteggere la tua transazione.

Ho acquistato una Cube One44 c62 da un mese su Bike Discount. Prima dell’acquisto ho chiesto diverse informazioni al supporto del negozio e ho sempre ricevuto risposte puntuali, a seguito delle quali ho fatto l’ordine. È andato tutto molto bene, la bici è arrivata perfettamente imballata e montata, eccetto i pedali. L’unica nota negativa sono stati i tempi di consegna. Ma questo non dovuto per causa del venditore. Una volta arrivata in italia la merce è stata affidata ad un altro trasportatore che, a sua volta, ha affidato ad un terzo trasportatore per consegna in Sardegna. Purtroppo questo passaggio ha comportato un ritardo sulla consegna al mio domicilio di una settimana. Forse Bike Discount dovrebbe avvalersi di trasportatori più affidabili. A parte ciò, felicissimo dell’acquisto su Bike Discount

10 lug 2023
La scatola non era sigillata, L articolo era già stato montato e usato , molti graffi e segno di utilizzo , fatto presente mi hanno offerto 10 euro se tenevo L articolo , siccome avevo urgenza della articolo ho dovuto accettare la proposta i tempi del reso e della nuova spedizione erano troppi lunghi !!

Le recensioni di bike-discount.de/it

10 mar 2024
Spedizione veloce e prezzo più basso. Non posso commentare altri aspetti dello store come per esempio l'assistenza clienti perché non mi è servito. Ma posso dire che la spedizione è stata molto veloce, il prezzo è il più basso trovato su store affidabili in internet (se cerchi dai cinesi magari lo trovi ma sei sicuro che non è un prodotto ben contraffatto?) Quindi nulla da dire. Farò sicuramente altri acquisti su questo store
prezzi e velocità di consegna sicuramente punti di forza uno punto che non non ho capito... (ma è di scarsa entità) è una leggera differenza di circa 3 euro tra la somma del carrello e il netto (prima dei costi di spedizione) che ho pagato. il resto tutto perfetto peccato che certi componenti non li ho trovati altrimenti avrei acquistato qui anche quelli.
Ottima offerta, servizio consumatori,supporto tecnico. Tutti perfetto. Mi dispiace solamente che anche se si seleziona il metodo di spedizione DHL, una volta che il pacco raggiunge il mio stato lo consegnano ad un distrubuttore locale, di conseguenza il periodo di spedizione puo durare piu del previsto dato che non viene effettuato da DHL fino alla fine.
La mia esperienza come primo acquirente sul sito bike-discount e stata la migliore in absoluto siete fantastici, chiari su tutto, attenti, super velocissimi, la merce è arrivata 3 giorni prima del previsto, che dire di più, meritate tutte le stelle vi auguro continuate così con questo excelente servizio grazie! Grazie, grazie mille di Cuore!

Serietà e grande assortimento

Non è la prima volta che compro da Bike Discount. Mi sono sempre trovato più che bene. Ho ordinato il kit di manutenzione ammortizzatore posteriore della mia bici e tutto il necessario per montarlo. Ho trovato assortimento e puntualità nella consegna come sempre. Consigliatissimo.
Tutto a posto come sempre. Un consiglio lo scatolo della spedizione dovreste nastrare tutti gli angoli apribili perché purtroppo qualcuno lungo il percorso prova a intrufolarsi le mani. Scusate ma ve lo dovevo segnalare.
La spedizione è statta abbastanza veloce con sabato e la domenica in mezzo, unico MA è il fatto che scatola esterna è arrivata inzuppato per bene complice giorni piovosi e molto rovinata , quella interna solo umida .
la cosa migliore è il servizio di post vendita , se uno non ha problemi non può certo immaginare la serietà di una società ho avuto un problema con un pneumatico e mi è stato rimborsato di tutto complimenti grazie
Ottimo in tutto, Ottimi Prezzi su molti articoli e assistenza post vendita eccezionale, ho dovuto restituire un prodotto difettoso ed il rimborso è stato effettuato subito alla ricezione dell' articolo
Grandi professionisti, ho richiesto la Vostra consulenza per acquistare il perno QLOC passante della mia forcella suntour, mi avete prontamente risposto e indicato il modello che dovevo acquistare.

Convenienza e disponibilità

Ho potuto riscontrare una grande varietà di accessori per la bicicletta, con disponibilità immediata e tempi di spedizione rapidissimi. L’esperienza di acquisto è stata totalmente positiva.
Mi sono sempre trovato bene, anche quando ci sono stati problemi con le spedizione, hanno sempre risolto nel migliore dei modi. Ho comprato bici intere e parti. Il miglior bike shop.

2 borse Acid TRAVLR 20/2

Tempi di consegna rapidissimi e 2 borse Acid TRAVLR 20/2 a un prezzo ottimo. Il prodotto, già testato per un'altra coppia di borse identiche già in mio possesso, è eccellente.

Articoli da ciclismo

Ottimo sito dal quale ho acquistato articoli da ciclismo diverse volte senza avere mai alcun problema. Altamente consigliato per la serietà e la rapidità della spedizione.

Ottimo negozio

Ottimo catalogo. Descrizione minuziosa degli articoli (specialmente della componentistica anche per utenti non esperti). Spedizione precisa e ben imballata. Soddisfatto.

Ricambi mountain-bike Shimano

Sì acquista con facilità, prodotti originali veloci nella consegna. C'è di tutto. I ricambi per le mie mountain-bike li acquisto sempre qui e non ho mai avuto problemi.
Il sito è molto ben fornito di tutto quello che può servire. Shop online semplice, descrizioni corrispondono agli articoli e la spedizione è rapida. Direi tutto ok.
2 mar 2024

Tanta roba!

Precisi, puntuali, sicuri! Sito ben fornito ad ottimi prezzi. Tempi di consegna rapidissimi, nessun tipo d problema nelle comunicazioni. Eccellente la gestione.
Molta varietà e disponibilità di ricambi e accessori bici (nel mio caso ho acquistato solo componenti per mtb), prezzi convenienti, spedizione abbastanza veloce

Professionalità ed efficienza contraddistingue questo negozio di bici, è la seconda volta che utilizzo il servizio nessun tipo di lamentela. Prezzi imbattibili.