Bianconiglio KidsRecensioni

Bianconiglio Kids- logo - recensioni
Bianconiglio Kids- logo - recensioni

Bianconiglio Kids - Learning Tower, Camera Montessori e altri giochi

I prodotti Bianconiglio Kids innovano il modo di apprendere e di relazionarsi con gli adulti. Tutti i prodotti sono disegnati per essere un punto di incontro tra il mondo del bambino e quello dell'adulto. BianconiglioKids è stata tra i primi a proporre le Learning Tower in Italia, creando: nel 2015 il nostro modello di Learning Tower EVO, primo nel suo genere, che ora si trasforma in seggiolone grazie a un meccanismo brevettato. Nel 2017 abbiamo lanciato il modello MOKA, una versione semplice e solida di learning tower, disponibile anche in versione gemellare. Nel 2018 abbiamo lanciato il modello di Learnng tower "TRANSFORMER 5 in 1", di particolare successo, che si trasforma in tavolo alto, lavagna, pedana, tavolo basso, sgabello. Nel 2019 abbiamo creato e brevettato DONDO, il primo tavolo-ponte-dondolo-culla. Unico nel suo genere, allena corpo e mente e accompagna anche i momenti di relax. Nel 2020 abbiamo lanciato il nostro brevetto KIDSAFE per prevenire le cadute sulle Learning Tower. BianconiglioKids® è una giovane azienda che punta molto sull'innovazione e sul portare i metodi didattici nelle case degli italiani, costruendo momenti di condivisione tra genitori e figli, quei momenti che creeranno i futuri ricordi di famiglia.
Bianconiglio Kids S.R.L.
Via Prendaglio 13