it.carmager.com- logo - recensioni

it.carmager.com

Certificato dal: 27 giu 2022
it.carmager.com soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

31 ago 2023
Ho fatto l'acquisto di un set di fodere su misura, per ora non posso dire nulla sul prodotto perché la lavorazione è di 30 giorni lavorativi e non l'ho ancora ricevuto. Sul sito posso dire che invece di pagare interamente il prodotto all'ordine, visti i lunghi tempi di attesa, si potrebbe garantirlo con la carta di credito, apprezzabile la consegna all'estero a costi contenuti.

23 mag 2023
Prodotto di bassa qualità, faticosissime da mettere e laccetti che si staccano dalla cucitura tirandoli anche leggermente per agganciarli. Sulla Ford Fiesta 6ª serie impossibile applicare il coprisedile dello schienale posteriore. Non valgono i soldi spesi.

Le recensioni di it.carmager.com

13 mag 2023
12 mag 2023
11 mag 2023
30 apr 2023
Spedizione rapida
28 apr 2023
Non sono molto soddisfatto. Ho ordinato i tappetini per Vitara e sotto c'è scritto sx4 /scross, spero vadano bene visto che la macchina mi deve ancora arrivare. Inoltre la descrizione dice gomma tpe, invece risultano in plastica semirigida e mi danno l'impressione di essere scivolosi. Peccato!
20 apr 2023
Ottimo venditore e spedizione celere
16 apr 2023
Non saprei
14 apr 2023
Molto semplice ordinare la merce , e prodotto oltre le aspettative !
14 apr 2023
Rapidità di consegna e chiare specifiche del prodotto
5 apr 2023
non si adatta alle misure tessuto di pessima qualità
30 mar 2023

ECCELLENTE !

Prodotti di ottima qualità e di rapporto qualità-prezzo, personale competente professionale e gentile e disponibile a risolvere in modo celere qualsiasi problematica, affidabilità e puntualità per l'arrivo della prodotto ordinato.
30 mar 2023
Serietà e puntualità
29 mar 2023
Non proprio calzanti per la mia auto, tutto sommato Bene.