KeBeauty Shop- logo - recensioni

Certificato dal: 17 nov 2020
KeBeauty Shop soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Le recensioni di KeBeauty Shop

Ottimo rapporto qualità prezzo

La cera Royal è un buon prodotto,lo uso da anni. Grazie
Risposta di KeBeauty Shop
La ringraziamo tantissimo per il suo giudizio positivo, che per noi è sempre uno stimolo a migliorare ed a garantire al cliente una piacevole esperienza di acquisto. Servizio Clienti KeBeauty Shop
24 giu 2023
la rapidità di consegna. per quanto concerne il prodotto devo testarlo bene.
24 giu 2023
18 mag 2023
Ottimo servizio e graditi omaggi
18 mag 2023
17 lug 2023
18 lug 2023
Grazie per averci lasciato una recensione! Siamo lieti che tu sia soddisfatto del tuo acquisto e speriamo di vederti presto nuovamente sul nostro sito. Servizio Clienti KeBeauty Shop
19 giu 2023
20 giu 2023