KeBeauty Shop- logo - recensioni

KeBeauty Shop soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Le recensioni di KeBeauty Shop

31 mar 2024

IMBALLO MOLTO CURATO

I Guati devo ancora provarli, spero siano di qualità (da altri fornitori non di rado ci sono percentuali non indifferenti di Guanti bucati, malformati). Spedizione veloce ed imballaggio ben curato. Non posso che ringraziare.
Risposta di KeBeauty Shop
La ringraziamo tantissimo per il suo giudizio positivo, che per noi è sempre uno stimolo a migliorare ed a garantire al cliente una piacevole esperienza di acquisto. Servizio Clienti KeBeauty Shop
Ottima ditta. Prodotti ottimi e professionalità. Consegna in tempi brevi senza alcun problema ne’ x ordinare ne’ con la consegna.
Risposta di KeBeauty Shop
Grazie per il tuo feedback! Le recensioni dei nostri clienti sono indispensabili per poter migliorare i nostri servizi e il nostro e-commerce. A presto! Servizio Clienti KeBeauty Shop
22 mar 2024

Ottimo servizio

Spedizione velocissima, prezzi imbattibili
Rapidità e precisione consegna

Tempestivi

Tutto ok consegna veloce
Risposta di KeBeauty Shop
Buongiorno, è la seconda volta che compro da voi e comel a prima volta siete stati veramente eccellenti nel servizio. Grazie mille
Risposta di KeBeauty Shop
Tutto perfetto, ottimo venditore, puntuale, preciso e mi hanno fatto anche un regalino.
Risposta di KeBeauty Shop
Siamo felici di sapere che sei rimasto soddisfatta del nostro omaggio e del nostro servizio. Grazie per averci scelto e speriamo di annoverarti nuovamente fra i nostri clienti. Servizio Clienti KeBeauty Shop
Risposta di KeBeauty Shop
Grazie per averci lasciato una recensione! Siamo lieti che tu sia soddisfatto del tuo acquisto e speriamo di vederti presto nuovamente sul nostro sito. Servizio Clienti KeBeauty Shop
26 gen 2024
Ottimo shop
Velocissima spedizione. Tutto perfetto
14 gen 2024
La velocità, l'imballo accurato.
14 gen 2024
Come sempre impeccabili
Ottimo servizio
8 mag 2023

Mi è piaciuta la spedizione super veloce

Mi è piaciuta la spedizione super veloce, i prodotti imballati per bene e gli omaggi che sono sempre ben accetti. Cose migliorare? Come primo ordine non ho nulla da dire. Purtroppo non ho foto, ma sarà per la prossima volta
8 mag 2023
10 lug 2023
Servizio impeccabile, il pacco è arrivato in tempo record e prodotti ben protetti. È già la seconda volta che compro e sono molto soddisfatta.
10 lug 2023
Siamo felici di sapere che sei rimasto soddisfatto del tuo acquisto e apprezziamo molto la tua recensione positiva. Grazie per averci scelto e speriamo di vederti presto sul nostro sito. Servizio Clienti KeBeauty Shop
11 ago 2023

Ottimo!

Prezzi ottimi, prodotti eccellenti, spedizione super rapida e imballaggio curato! Stra consiglio e comprerò ancora sicuramente ☺️
12 ago 2023
Grazie per averci lasciato una recensione! Siamo lieti che tu sia soddisfatta del tuo acquisto e speriamo di vederti presto nuovamente sul nostro sito. Servizio Clienti KeBeauty Shop
3 lug 2023
Pienamente soddisfatta dei prodotti, imballati con cura. Ditta seria e puntuale. La consiglio vivamente a tutti.
6 lug 2023
Siamo lieti di sapere che i prodotti acquistati abbiano soddisfatto le sue aspettative: speriamo di vederla presto sul nostro sito! Servizio Clienti KeBeauty Shop
1 ott 2023

Soddisfatta

Prodotti ottimi e convenienti, cura nell imballaggio in modo che arrivi tutto integro. Consigliato al 100%
1 ott 2023