italvinus.it- logo - recensioni

italvinus.it

97 recensioni negli ultimi 12 mesi3.277 recensioni in totale

Acquistare presso questo e-commerce è stato sicuramente facile, conveniente e soddisfacente. Unica nota dolente: i 2 cartoni contenenti le bottiglie sono stati abbandonati (non ero in casa) in pieno sole sopra un cancello metallico e scuro: così si ssono presi una bella scaldata sia sopra che sotto!!! Per fortuna il vicino li ha visti e li ha messi all'ombra. Se uno ama il vin brulé va benissimo, altrimenti...

Il sito ha tanti vini interessanti e a buon prezzo. Purtroppo, la consegna ha impiegato 15 giorni e le casse sono state scaricate “piano strada”. Mia moglie è stata costretta a sollevare da sola delle scatole di più di 15 kg ogni una. Il corriere si è rifiutato di aiutare perché la consegna era piano strada, non in casa, cosa di cui non ci avere informato.

Le recensioni di italvinus.it

Ci dispiace, non siamo riusciti a trovare quello che cercavi

Prova un filtro diverso per un nuovo risultato.

Reimpostare tutti i filtri