italvinus.it- logo - recensioni

italvinus.it

97 recensioni negli ultimi 12 mesi3.277 recensioni in totale

Acquistare presso questo e-commerce è stato sicuramente facile, conveniente e soddisfacente. Unica nota dolente: i 2 cartoni contenenti le bottiglie sono stati abbandonati (non ero in casa) in pieno sole sopra un cancello metallico e scuro: così si ssono presi una bella scaldata sia sopra che sotto!!! Per fortuna il vicino li ha visti e li ha messi all'ombra. Se uno ama il vin brulé va benissimo, altrimenti...

Il sito ha tanti vini interessanti e a buon prezzo. Purtroppo, la consegna ha impiegato 15 giorni e le casse sono state scaricate “piano strada”. Mia moglie è stata costretta a sollevare da sola delle scatole di più di 15 kg ogni una. Il corriere si è rifiutato di aiutare perché la consegna era piano strada, non in casa, cosa di cui non ci avere informato.

Le recensioni di italvinus.it

Procederò al reso perché il prodotto ricevuto non rispecchia le caratteristiche di quello ordinato