Oltre il biliardoRecensioni

Oltre il biliardo- logo - recensioni
Oltre il biliardo- logo - recensioni

Oltre il biliardo - E-commerce di giochi e articoli sportivi

Oltre il Biliardo è un e-commerce specializzato nella vendita e assistenza di articoli relativi allo sport e al divertimento attivo dal 2011. Il nostro team è composto da persone specializzate nel settore delle attrezzature e accessori fitness, con un'esperienza trentennale nel ramo dei calciobalilla. Contattandoci è possibile costruire la propria palestra su misura facendo tesoro dei consigli dei nostri esperti. E' anche possibile personalizzare il proprio calciobalilla creando un modello unico non solo con logo, foto, frasi e immagini sul mobile ma anche nei dettagli, dagli omini al campo gioco. Siamo uno dei pochi negozi in grado di assistervi nella riparazione dei vostri calciobalilla, offrendovi una grande varietà di ricambi, anche per il restauro di modelli datati. Lavoriamo con diversi corrieri per soddisfare tutte le Vostre richieste, dalla consegna in 24 ore alla consegna al piano, dal pagamento in contrassegno alla consegna su appuntamento, per accontentarvi in modo semplice e piacevole. Offriamo, inoltre, un servizio post-vendita senza limiti, seguendo il cliente anche a distanza di mesi o anni dall'acquisto e ci preoccupiamo di offrire sempre il prezzo migliore presente sul mercato.
OLTRE IL BILIARDO DI PORTOGHESE MARIKA E C. S.A.S.
VIA SAVELLI 50
16143 GENOVA