konvertarredamenti.it- logo - recensioni

konvertarredamenti.it

Certificato dal: 14 apr 2015
konvertarredamenti.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Le recensioni di konvertarredamenti.it

Li seguivo da anni sui social e, adesso che sono diventato anch'io un loro cliente, posso confermare tutto quello che si legge. Piccola realtà famigliare con ottima organizzazione e professionalità. Consigliato
31 mar 2023

Una fantastica scoperta, una rivoluzione per i bilocali e non solo

Scrivo questa recensione dopo aver avuto il piacere di aver conosciuto il team di Konvert Arredamenti. Avevo perso ogni speranza con la mia camera da letto. Sembrava davvero minuscola con il mio letto contenitore, un como s”como”dissimo e un armadio che oscurava tutta la luce di fronte all’ingresso. Le mie necessità erano cambiate ormai lavorando da casa e desideravo trasformare la mia stanza in una stanza-studio. Ho cercato online e mi sono imbattuto in loro e nei loro servizi. Sono stato accolto davvero piacevolmente e sebbene sia molto pignolo devo dire che mi hanno sempre aiutato non solo a capire, ma proprio a raggiungere il mio obiettivo con il budget che avevo e con tante combinazioni. Ora la stanza non è più quella di prima. È luminosa, accogliente, entro e non vedo l’ora di farlo (mentre prima fuggivo quasi dall’inquietudine che avevo visto lo spazio ristretto). L’idea di un servizio ad hoc per chi ha un piccolo appartamento è geniale e Nadia e Stefania sono davvero due ragazze molto gentili e alla mano. Grazie mille per il bellissimo lavoro fatto. Sono soddisfattissimo!
12 mag 2023
Grazie Marco per aver descritto dettagliatamente la tua esperienza con noi. Siamo felici di aver soddisfatto le tue aspettative. E' stato un piacere lavorare al tuo progetto :)
7 set 2023
È stata un'esperienza molto positiva. Avevo una piccola cameretta da arredare e pensavo ci stesse proprio poco. Col progetto del negozio sono venute fuori ipotesi nuove che nessun altro ci aveva fatto vedere e il prezzo posso dire che è perfettamente allineato con le altre proposte del mercato. Quindi consiglio vivamente questo negozio perché si possono creare ambienti molto particolari con mobili su misura come abbiamo fatto noi, senza dover spendere tanto
FD
Fabri D.
Ginevra
17 nov 2023
Ci siamo trovati benissimo. Il progetto era identico a quello che ci hanno consegnato. Essendo tutto su misura, ammetto che avevo un pò paura. Però devo dire che è andato tutto bene. Anche il pagamento anticipato mi aveva lasciato un pò perplesso. Ma confermo che si sono comportati bene, anche dopo quando c'è stata un'anta da cambiare che era arrivata con un graffio. Esperienza positiva, consigliato
1 ago 2023
Soluzioni geniali. Mi hanno adattato anche l'armadio già presente e le misure sono identiche. Quindi non si nota nessuna differenza. Personale competente, prezzo giusto potrei il valore dei progetti e dei prodotti offerti.
17 nov 2023
Conosciuti per caso nel web, si rivelano utili e pratici alle risoluzioni personalizzate. Gentili e professionali , anche quando qualcosa va storto nell’ordine ( non colpa loro , ma dell’azienda fornitrice). Da consigliare

Letto trasformabile scrivania

Il prodotto (letto trasformabile in scrivania) ha risolto un problema di arredamento di una piccola camera. I materiali sono solidi e l’aspetto del letto è moderno, la scrivania è molto bella.
Ottima esperienza. Personale preparato in tutti i vari step: progetto, vendita e montaggio. Lo consiglio a chiunque voglia risparmiare spazio
17 apr 2023
Ho trovato grande disponibilità e competenza nella presentazione del prodotto che mi interessava
Lo staff la ringrazia
15 apr 2023
Disponibili e competenti
12 mag 2023
Grazie da parte dello staff
17 apr 2023
Disponibilità