angolodelregalo.it- logo - recensioni

Certificato dal: 3 mag 2021
angolodelregalo.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Le recensioni di angolodelregalo.it

5 giu 2023
Velocità e puntualità nella consegna.
6 giu 2023
Grazie, Piera! Possiamo chiederti che cosa non ti ha soddisfatto totalmente? Scrivici un'email! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
Rapidità e accuratezza del servizio
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Roberta! Una volta trovati dei bei regali, l'importante è proprio trovare un servizio all'altezza! Perciò grazie per il tuo prezioso riscontro e a presto per le tue prossime idee regalo! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
LB
Lucia B.
Milano
28 ott 2023
Nulla.. siete già al massimo di tutto
30 ott 2023
Grazie, Lucia! Siamo davvero orgogliosi di ricevere recensioni come queste! Torna presto a trovarci, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
FD
Francesca D.
Pescara (PE)
9 nov 2023
Sempre una garanzia ❤️ ottimi regali
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Francesca! Il fatto che tu ci reputi una garanzia ci riempie di orgoglio! Grazie e a presto, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
12 ott 2023

Bellissime

Manca lo sport sci e nuoto per donne
13 ott 2023
Grazie, Maria! Siamo felici che tu abbia apprezzato e prenderemo in considerazione i tuoi consigli! A presto, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
la vostra velocita e professionalita
3 ott 2023
Grazie, Giovanni! Cerchiamo sempre di offrire il miglior servizio, con la massima reattività, siamo felici che tu abbia apprezzato! A presto, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
6 set 2023
Soddisfatta dei prodotti acquistati
7 set 2023
Grazie, Tiziana! La tua soddisfazione è anche la nostra! Grazie per la recensione e alla prossima, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
23 apr 2023

Più che soddisfatto.

Veloci, efficienti e ottimo prodotto
24 apr 2023
Grazie Nicola, è per offrire un servizio come questo che lavoriamo ogni giorno! A presto sul nostro sito, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
20 apr 2023
Ottimo venditore Spedizione veloce
21 apr 2023
Grazie, Remo, per queste 5 stelle che ci stimolano a fare sempre di più! Pino di Amikado - Angolo del Regalo
26 ott 2023

Posate personalizzate

Personalizzazione e qualità prezzo.
27 ott 2023
Grazie, Marta! Siamo contenti che tu abbia giudicato all'altezza la qualità dell'articolo, ma, se hai consigli su come possiamo migliorare ancora per ottenere il massimo dei voti, siamo tutt'orecchi! A presto, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
26 giu 2023
Servizio e affidabilità eccellente
28 giu 2023
Grazie, Fabio! Ricevere una recensione come questa è un vero onore! A presto! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
28 mag 2023
Regalo molto apprezzato e gradito!
29 mag 2023
Grazie, Ilaria! Siamo felici e onorati di aver soddisfatto le tue aspettative! A presto, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
15 mag 2023
Ottimo prodotto come da aspettative
18 mag 2023
Grazie, Agostino! Soddisfare le aspettative del cliente è il nostro obiettivo, qualunque sia il regalo personalizzato e originale scelto. Grazie per averci dato la conferma di esserci riusciti. Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
18 giu 2023
Ottimo prodotto e consegna rapida
19 giu 2023
Grazie, Alessandra! Le tue cinque stelle ci fanno toccare il cielo con un dito! A presto, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
26 apr 2023
Abbassare la soglia di spedizione
27 apr 2023
Grazie per l'ottima recensione e per il consiglio. Nonostante i vari rincari dei trasporti e dei carburanti, lavoriamo costantemente per cercare di tenere le spese di spedizione al livello più basso possibile e abbiamo introdotto la consegna standard GRATUITA una volta superata una data soglia di articoli nel carrello. Per qualsiasi informazione, ti invitiamo a contattarci! Grazie, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
25 ott 2023
Disponibilità, cortesia, celerità
26 ott 2023
Grazie, siamo sempre lieti di poter soddisfare le vostre esigenze! A presto, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
1 set 2023
Prezzi onesti, consegne puntuali.
1 set 2023
Grazie, Isabella! Ci sforziamo sempre di offrire il miglior rapporto qualità-prezzo possibile, ci fa piacere che tu l'abbia notato! Alla prossima, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
29 apr 2023
Ottime idee e proposte per tutti
2 mag 2023
Grazie, Virna! Il nostro obiettivo è proprio questo: permettere di trovare un'idea regalo davvero per tutti! Le tue 5 stelle ci confermano che ci riusciamo, grazie! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
26 mag 2023
Sono soddisfatta dell'acquisto.
29 mag 2023
Grazie, Sara! Visto che non abbiamo ottenuto il massimo dei voti, se c'è qualsiasi cosa che pensi dobbiamo migliorare, ti invitiamo a farcene partecipi via e-mail, per noi tutti i riscontri sono utili. Grazie, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
5 apr 2023
Tutto ottimo regalo apprezzato