angolodelregalo.it- logo - recensioni

Certificato dal: 3 mag 2021
angolodelregalo.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Le recensioni di angolodelregalo.it

Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Laura, per averci premiato con la tua recensione a cinque stelle! A presto, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Carla! La tua super recensione ci riempie di gioia! A presto, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Irene! Le tue 5 stelle sono per noi il migliore dei premi! A presto per un nuovo regalo personalizzato, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Chiara! La tua recensione positiva ci spinge a fare sempre meglio! Torna presto a trovarci! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
19 mar 2024
Grazie, Tanja! Non sai quanto la tua recensione top ci gratifichi! Torna presto a trovarci, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
Idea molto simpatica ma la scritta in proporzione è troppo piccola e poco luminosa. Nelle immagini di campione sembra molto più grande e visibile. Quindi un pochino deludente quando la si vede dal vivo.
Risposta di angolodelregalo.it
Gentile cliente, la ringraziamo per la recensione positiva, ma la invitiamo a inviarci una foto di quanto ricevuto per controllare. Grazie. Cordiali saluti, Assistenza Clienti Amikado - Angolo del Regalo
Sbagliato indirizzo di consegna. Il fascicolo è stato inviato direttamente al beneficiario del regalo e non a che era stato indicato nell’ordine. La sorpresa non c’è stata.
Risposta di angolodelregalo.it
Gentile cliente, grazie per la recensione. L'indirizzo di consegna viene indicato direttamente dall'acquirente e non viene mai modificato. La invitiamo a contattarci per maggiori chiarimenti, grazie. Cordiali saluti, Assistenza Clienti Amikado - Angolo del Regalo
23 mar 2024

Stampa non centrata

Ho acquistato una tazza con stampa personalizzata e la scritta del nome era stampata troppo in basso, di conseguenza mancava la parte bassa delle lettere
Risposta di angolodelregalo.it
Gentile cliente, premettendo che in questo spazio andrebbe recensito il sito e non il prodotto, la invitiamo a inviarci una foto dell'articolo ricevuto per controllare l'accaduto e, eventualmente, rinviarglielo a nostre spese. Restiamo in attesa di un suo cortese riscontro. Cordiali saluti, Assistenza Clienti Amikado - Angolo del Regalo
La merce e' una "cineseria", cioè di qualità scadente.
Risposta di angolodelregalo.it
Gentile cliente, la invitiamo a contattarci per maggiori chiarimenti in merito alla sua recensione. Le caratteristiche dei prodotti sono sempre indicate nella descrizione dell'articolo e, se ha riscontrato un problema, saremo lieti di aiutarla a risolverlo. Cordiali saluti, Assistenza Clienti Amikado - Angolo del Regalo
Risposta di angolodelregalo.it
Gentile cliente, la invitiamo a contattarci per maggiori spiegazioni in merito alla sua recensione. La ringraziamo anticipatamente per la collaborazione. Cordiali saluti, Assistenza Clienti Amikado - Angolo del Regalo
Per mio errore ho sbagliato a digitare il numero del prodotto del mio regalo, dopo qualche ora l intervento dei ragazzi è stato immediato, mi hanno sistemato l ordine giusto e rimborsato subito! Il pacco è arrivato puntualissimo. Regalo perfetto, ottimo tutto! Consiglio sicuramente!!
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Franceska! Al di là dei prodotti venduti, cerchiamo sempre di fornire una vera assistenza al cliente e per questo ti ringraziamo di cuore per la tua recensione! A presto, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo

Consiglio

Ho sempre comprato su questo sito e ho sempre fatto colpo con i regalini! Ottima la fattura dei vari oggetti. Un po' caro a volte ma con la difficoltà che si fa a trovare oggetti personalizzati ci può stare. Consiglio assolutamente.
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Eloisa! Siamo felici di soddisfare ogni volta le tue esigenze in fatto di regali personalizzati! Ne approfittiamo inoltre per ricordarti che iscrivendoti alla nostra newsletter riceverai periodicamente dei buoni sconto, mentre creando un account, accumulerai quadrifogli fedeltà da convertire in sconti. Se hai domande, chiedi pure! A presto, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo

Mariu69

Tutto ok è molto bello l’unica cosa non mi è stato chiaro il fatto che pensavo fossero 2 tazzine da caffè e mi sono ritrovata una tazza da latte,vabene fa lo stesso Ottima la qualità Grazie da Mariu69
19 mar 2024
Grazie, Maria! Il prodotto ricevuto coincide con quello acquistato, ma ti invitiamo a contattarci per maggiori delucidazioni in merito. Grazie, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo

Costicchia ma il servizio è il top

Costicchia un po' ma ne valse la pena, sono stati velocissimi, il regalo personalizzato è arrivato in 2 giorni. Un salva denaro proprio bello col nome della nipotina sopra. Consiglio il sito.
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Amber! Siamo lusingati per i complimenti sul prodotto e sulla rapidità e se invece la prossima volta desideri qualcosa di più economico, contattaci e ti aiuteremo a trovare il regalo giusto per te! A presto, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
24 feb 2024

Consigliato per regali personalizzati in poco tempo

Spedizione rapida, bel prodotto e cucitura ben fatta. Poca varietá di colori per la scelta del prodotto e packaging non rigido, il che ha fatto arrivare la borsa stropicciata.
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Rebecca! Nonostante la tua recensione positiva, ti invitiamo a inviarci una foto dell'articolo ricevuto. Grazie, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
10 mar 2024

Scatola in legno con bottiglia di vino e due bicchieri personalizzati.

Assolutamente soddisfatta del prodotto, è stato un figurone... Grazie della disponibilità e gentilezza, tempi di consegna rispettatissimi. Personalizzazione spettacolare
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Valentina! Siamo davvero contenti che la personalizzazione abbia sortito l'effetto sperato e che le tempistiche siano state rispettate come da copione, ma la cosa che più ci rende orgogliosi di questa recensione è il ringraziamento per la disponibilità e la gentilezza, che ci facciamo un punto d'onore di offrire a chiunque ci contatti, clienti e non. Grazie di cuore per averlo notato e, ci auguriamo, a presto! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
17 feb 2024

Sono molto soddisfatta. Anche questa volta tutto perfetto. Ricamo, imballaggio e spedizione. Che dire? Grazie di tutto e avanti così! Alla prossima!!!
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Elena! Siamo contenti che tu abbia trovato all'altezza delle aspettative sia la personalizzazione, che il confezionamento e la spedizione. Alla prossima con molto piacere! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
Sono rimasto piacevolmente colpito dal rispetto delle tempistiche che nel mio caso corrispondevano a max 2 gg dall'ordine alla consegna .. grazie
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Marco! Vendendo regali, per noi è davvero essenziale il rispetto delle tempistiche di consegna. Grazie per aver confermato che tutto è andato bene e ci auguriamo di ritrovarti presto sul sito! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo

Quotiidiano di...90 anni!!!

Ho acquistato un quotiidiano di 90 anni fa da donare ad una persona speciale per il suo compleanno. Tutto perfetto, consegna puntualissima
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Vilma! Hai acquistato uno dei nostri best seller e siamo contenti che il regalo abbia fatto centro ancora una volta! Auguri alla festeggiata! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
3 mar 2024
Non pensavo,nonostante le recensioni, che il giornale fosse vero. Pensavo fosse una ristampa. Ottimo regalo, spero piacerà al mio papà 🥰
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Claudia, per la tua recensione entusiasta! Sai che non sarebbe nemmeno legale vendere una ristampa? Diffidate dalle imitazioni! Alla prossima, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo