angolodelregalo.it- logo - recensioni

angolodelregalo.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Le recensioni di angolodelregalo.it

12 mag 2023

In ritardo e difettoso

Prodotto ordinato con consegna stimata il 5 maggio ed è arrivato l’8 maggio, quindi se dovete fare un regalo tenetevi largo con i giorni. Un etichetta che si vede che è stata attaccata tanto per, tutta stropicciata, insomma non tanto bella per essere consegnata.
9 giu 2023
Buongiorno, grazie per la recensione. Potrebbe per cortesia inviarci una foto di quanto ricevuto via e-mail? Così facendo ci permetterà inoltre di farle una proposta per compensare il giorno di ritardo nella consegna (avvenuta in effetti lunedì 8 anziché venerdì 5). La ringraziamo anticipatamente. Cordiali saluti, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
21 giu 2023
Personale del call center davvero gentilissimo. Tempi di consegna rispettati alla perfezione. Personalizzazione molto bella e accurata. Purtroppo il prodotto ordinato (un bicchiere per la birra) aveva un difetto di fabbrica piuttosto evidente sul fondo.
22 giu 2023
Buongiorno, grazie per la recensione. Sicuramente la cosa ci è sfuggita, ci mandi una foto, glielo sostituiamo senza bisogno di reso. Attendiamo un suo riscontro, grazie, Assistenza Clienti Amikado - Angolo del Regalo
1 ott 2023

Oggetto bello e incisione perfetta,ma...

Oggetto bello e incisione perfetta davanti... mentre la scritta di auguri che ho richiesto per il resto dell'oggetto è stato molto deludente con tutto lo spazio che c'era è stato scritto in piccolissimo tanto da fare fatica a leggerlo...
Risposta di angolodelregalo.it
Gentile Cinzia, grazie per la recensione. La invitiamo a inviarci una foto di quanto ricevuto, in modo da valutare insieme la scritta e la possibile soluzione al problema riscontrato. Restiamo in attesa di leggerla e la ringraziamo anticipatamente. Cordiali saluti, Assistenza Clienti Amikado - Angolo del Regalo
Non ho ancora ricevuto niente, quindi mi riesce difficile valutare. Anzi chiedo di poter essere chiamata per capire perché non è ancora stato recapitato il pacco. Il numero è 3395210429. Grazie mille. Paola Littardi
Risposta di angolodelregalo.it
Gentile cliente, il suo pacco risulta consegnato, in effetti con ritardo e ce ne scusiamo. La invitiamo a contattarci via e-mail per qualsiasi altro chiarimento. Cordiali saluti, Assistenza Clienti Amikado - Angolo del Regalo
20 lug 2023

ritardo nella consegna

Mi avevano assicurato che il regalo sarebbe arrivato da 2 a 5 giorni feriali dopo l'acquisto ma così non è stato e ho fatto una figuraccia. Il regalo non l'ho visto perchè ormai ero ripartita.
21 lug 2023
Buongiorno, grazie per la recensione. La consegna che ha acquistato era in effetti in 5 giorni feriali, 2 sarebbe stato se avesse preso quella rapida. La invitiamo a contattarci per maggiori chiarimenti. Cordiali saluti, Assistenza Clienti Amikado - Angolo del Regalo
WS
Wanda S.
Milano
10 dic 2023
Il problema nella spedizione/consegna. Ho fatto un ordine con consegna il 5 dicembre (mi serviva per dei regali di compleanno) e a tutt’oggi 10 dicembre non l’ho ancora ricevuto.
Risposta di angolodelregalo.it
Gentile cliente, probabilmente non ha visto la comunicazione che le ha inviato il corriere in merito alla consegna del suo pacco. La invitiamo a contattarci via mail o telefonicamente per maggiori chiarimenti. Cordiali saluti, Assistenza Clienti Amikado - Angolo del Regalo
2 giu 2023

Piantine personalizzate

I contenitori di legno delle piantine me le aspettavo un po' più grandi, renderebbero molto più importante l'oggetto. Inoltre alcune serigrafie sono veramente lievi di marcatura
6 giu 2023
Grazie, Monia, le misure sono sempre indicate sul sito, ma, se occorre, la prossima restiamo a disposizione per eventuali informazioni. Invece per le incisioni (non serigrafie) lievi, possiamo avere una foto per capire meglio? Grazie, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
28 giu 2023

Un po' delusa

Proprio perché vi occupate di regali, mi aspettavo che il grembiule venisse confezionato per poter essere protetto. E poi il ricamo del fuoco non era rifinito per bene
29 giu 2023
Buongiorno, grazie per la recensione. La confezione regalo è disponibile previa richiesta nel carrello, invece per il ricamo, ci può inviare una foto, per cortesia? Grazie, Assistenza Clienti Amikado - Angolo del Regalo
19 lug 2023
Ho preso i calici personalizzati con il vino , la O del nome scritta in corsivo ha la gambetta in basso e non in alto , quindi sembra una A sono un po delusa
20 lug 2023
Gentile Babila, innanzitutto grazie per la recensione. La invitiamo a inviarci via e-mail una foto di quanto ricevuto, in modo da controllare. La ringraziamo anticipatamente per la collaborazione, cordiali saluti, Assistenza Clienti Amikado - Angolo del Regalo
19 mag 2023
Non siete affidabili avendo scritto che il regalo sarebbe arrivato il 10/05 e si trattava di regalo di compleanno, mentre è arrivato il 16/05
19 mag 2023
Grazie per la recensione, Anna Maria. Se non ci hai già contattato via e-mail, ti invitiamo a farlo per cercare di capire meglio l'origine del ritardo e cercare una possibile compensazione dello stesso. Grazie, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
1 giu 2023

Nome non centrato

Mi aspettavo che il nome venisse inciso sul porta tovagliolo, invece è applicato sopra, ma soprattutto non è centrato sull'oggetto!
6 giu 2023
Grazie, Lucia, come indicato nella recensione del prodotto, le confermiamo che il nome è inciso, ma non vede "solchi" perché si tratta di incisione laser. Invece per il centraggio, se ci manda una foto per appurare il difetto, le rispediamo l'articolo senza bisogno di reso. Restiamo in attesa di un suo riscontro e nel frattempo ci scusiamo. Cordiali saluti, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
26 giu 2023
Ho speso 20 euro per la spedizione veloce che mi è stata comunque consegnata in ritardo, direi che non è per niente professionale!
26 giu 2023
Ci scusiamo per l'inconveniente e sporgiamo reclamo con il corriere. La invitiamo a contattarci per compensare il disagio. Grazie, Assistenza Clienti Amikado - Angolo del Regalo
22 set 2023

Qualità scarsa

Il sito è ben fatto ed è semplice, l'ordine è arrivato in poco tempo ma la qualità del prodotto non è il massimo
22 set 2023
Gentile Melissa, la ringraziamo per la recensione. Potrebbe per cortesia indicarci meglio che cosa non l'ha convinta? Restiamo in attesa di un suo cortese riscontro. Cordiali saluti, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
13 dic 2023
La foto nella scatola non si vede neanche dal disegno che si vedeva dal sito era molto più calcata sono delusa
Risposta di angolodelregalo.it
Gentile cliente, la invitiamo a inviarci una foto di quanto ricevuto per valutare l'accaduto. La ringraziamo anticipatamente. Cordiali saluti, Assistenza Clienti Amikado - Angolo del Regalo
L’incisione sulla copertina della lampada libro personalizzata poteva essere fatta meglio…
16 nov 2023
Gentile Giuseppina, la invitiamo a inviarci una foto di quanto ricevuto per valutare l'incisione e cercare di trovare una soluzione al problema insieme. La ringraziamo anticipatamente. Cordiali saluti, Assistenza Clienti Amikado - Angolo del Regalo
8 lug 2023

Caratteri diversi tra i 2 bicchieri

I due bicchieri che abbiamo ordinato hanno scritte con caratteri di dimensioni diverse.
10 lug 2023
Grazie per la recensione. In genere facciamo attenzione a queste cose, la invitiamo a inviarci una foto di quanto ricevuto per valutare il da farsi. Grazie, Assistenza Clienti Amikado - Angolo del Regalo
12 mag 2023
Il prodotto è meraviglioso ma la consegna è stata molto lenta
16 mag 2023
Grazie, Claudia! Se c'è stato un ritardo, ti invitiamo a contattarci per analizzare insieme la situazione, grazie, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
14 nov 2023
L'incisione non rispecchia la foto
16 nov 2023
Gentile Matteo, la invitiamo a inviarci una foto via e-mail di quanto ricevuto. Se abbiamo commesso uno sbaglio e l'articolo non è conforme, glielo sostituiremo senza problemi. Cordiali saluti, Assistenza Clienti Amikado - Angolo del Regalo
mi aspettavo di meglio
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie per la recensione. Ci potrebbe comunicare con maggiori dettagli che cosa non l'ha convinta? La ringraziamo anticipatamente. Cordiali saluti, Assistenza Clienti Amikado - Angolo del Regalo
3 giu 2023
il tessuto è uno skifo
5 giu 2023
Buongiorno, grazie per l'acquisto. In questa sezione dovrebbe valutare il sito e non il prodotto, ma potrebbe per cortesia darci maggiori precisazioni? Ci potrebbe inviare una foto dell'articolo? Ha notato forse discrepanze rispetto a quanto annunciato sul sito? La ringraziamo anticipatamente per la collaborazione. Cordiali saluti, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo