angolodelregalo.it- logo - recensioni

833 recensioni negli ultimi 12 mesi5.223 recensioni in totale

Certificato dal: 3 mag 2021
angolodelregalo.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Le recensioni di angolodelregalo.it

Consegna nei tempi e articolo perfetto, consegnato come ordinato.
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Michela! Il rispetto delle tempistiche è per noi fondamentale e siamo davvero contenti che tu abbia apprezzato l'articolo ordinato! Torna presto a trovarci, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
Esperienze sempre positive. Prodotti di qualità. Spedizione veloce
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Paola! Per noi è importante proporre solo prodotti di qualità e consegnati al più presto e siamo felici di avere clienti come te, che ci dedicano un paio di minuti di tempo per darci un feedback positivo! Alla prossima, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
Tutto perfetto, dall’ordine alla spedizione. Regalo graditissimo
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Francesca! Ci fa piacere che tutto si sia svolto per il meglio e, soprattutto, che chi ha ricevuto il regalo abbia gradito! Torna presto a trovarci, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
Prodotti di alta qualità e ottimi per regali personalizzati.
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Antonella! Cerchiamo sempre di offrire i prodotti migliori ai nostri clienti e ti ringraziamo per averlo notato! A presto, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
Regali personalizzati e originali. Di ottima qualità
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Antonella! La qualità dei nostri regali da personalizzare è per noi la prima cosa! Grazie per averlo certificato con la tua recensione! A presto sul sito, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
17 mar 2024
Oggetto arrivato nei tempi previsti, e come da foto
19 mar 2024
Grazie, Manuela! Garantire una consegna conforme a quanto indicato sul sito è davvero importante per i regali personalizzati e siamo felici che tu abbia apprezzato! A presto, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
Bella qualità, realizzazione e consegna rapidissimi
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Marta! Siamo contenti per la velocità nella consegna, ma siamo soprattutto fieri di averti offerto dei prodotti di qualità e ben fatti! Ci auguriamo di rivederti presto sul sito, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
Servizio super le posate con il nome davvero belle
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Daniela! Le posate sono tra i nostri regali più venduti in assoluto e siamo felici che siano piaciute anche! A presto, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
17 mar 2024
Regalo originale, l'ho preso per mio fratello!
19 mar 2024
Grazie, Simona! L'originalità dei regali è sempre quel qualcosa in più che, assieme alla personalizzazione, trasforma il regalo in un'esperienza unica. Siamo davvero felici che tuo fratello abbia apprezzato! Alla prossima, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo

Teli mare con nome

Buono il tessuto è perfetto il ricamo del nome
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Loretta! Il nostro obiettivo è proporre solo prodotti di qualità, anche se dalle immagini sul sito non è sempre facile percepire appieno il materiale del prodotto ordinato. Le foto dei clienti come la tua ci aiutano proprio in questo e te ne siamo davvero grati! Torna presto a trovarci, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
Oggetto ancora meglio che nella descrizione
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Andrea! In effetti le immagini sul sito sono sempre meno belle della realtà! Ti ringraziamo di cuore per questa recensione, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
Originalità, professionalità e cortesia
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Giuseppe! L'originalità nel nostro settore è d'obbligo, mentre in effetti professionalità e cortesia sono merce sempre più rara e noi ci impegniamo sempre al massimo per garantirle a tutti i nostri clienti! Grazie per averlo notato e a presto, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
Un ottimo servizio e un ottimo prodotto
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Claudia! Siamo contenti che tu abbia reputato ottimi sia il servizio che il prodotto acquistato e ci auguriamo di ritrovarti presto sul sito! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
Portachiavi con foto incisa bellissimi
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Stefania! I portachiavi personalizzati con foto sono fra i nostri regali più venduti, in effetti: impossibile non fare centro acquistandone uno! Grazie per averlo ribadito con la tua recensione! Alla prossima, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
3 mar 2024
Veramente fatto bene
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Salvatore! Cerchiamo sempre di rendere al meglio i prodotti che siete voi stessi, i nostri clienti, a creare sul sito! Grazie mille e alla prossima, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
Precisi e puntuali
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Giannandrea! Precisione e puntualità sono davvero d'obbligo quando si tratta di regali personalizzati! Grazie per averlo notato e a presto, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Fabiana! Siamo felici che tu abbia trovato il servizio e il prodotto ottimi e ci auguriamo di ritrovarti presto sul sito. Alla prossima, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
19 mar 2024
Grazie, Tanja! Non sai quanto la tua recensione top ci gratifichi! Torna presto a trovarci, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
19 mar 2024
Grazie, Maurizio! La tua recensione a pieni voti è per noi un vero motivo d'orgoglio! Ti aspettiamo sul sito! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
19 mar 2024
Grazie, Debora, per le tue cinque stelle! Torna presto a trovarci, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo