angolodelregalo.it- logo - recensioni

Certificato dal: 3 mag 2021
angolodelregalo.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Le recensioni di angolodelregalo.it

Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Annalina! Questa recensione è per noi splendente come il sole! Torna presto a trovarci, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Andrea! 5 stelle che per noi splendono più del sole! A presto, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Domenico! Le tue stelle sono per noi una grande iniezione di fiducia! A presto, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Nicole! Le tue stelle brillano come il sole a mezzogiorno! A presto, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
16 feb 2024
Grazie, Matteo! Siamo felici che tu abbia giudicato tanto positiva la tua esperienza sul sito e ci auguriamo di rivederti presto! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
16 feb 2024
Grazie, Davide! La tua recensione cinque stelle vale per noi più di tante parole! Torna presto a trovarci, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
16 feb 2024
Grazie, Romeo! La tua valutazione positiva vale per noi più di ogni altra cosa! Alla prossima, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
16 feb 2024
Grazie, Federica! La tua recensione a 5 stelle ci fa sognare! A presto, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Paolo! Siamo felici che la tua esperienza di acquisto sia andata bene e ci auguriamo di rivederti presto sul sito! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Umberto! Questa recensione positiva è per noi come il sole la mattina! Alla prossima, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
13 feb 2024
Grazie, Roberto! La tua recensione è per noi la migliore che ci sia! Alla prossima, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
10 feb 2024
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Matteo! Per noi le tue cinque stelle brillano più del sole d'estate! A presto, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
MM
Mauro M.
Nova Milanese
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Mauro! Questa recensione a 5 stelle per noi è bella come il sole! Torna presto a trovarci, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Simona! Il fatto che tu abbia giudicato con il massimo punteggio tutti gli aspetti del tuo acquisto ci riempie di orgoglio! Torna presto a trovarci, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie! Le tue 5 stelle sono tutto quello che ci serve per capire di aver fatto un buon lavoro. A presto, Grazia! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Antonio! Le tue cinque stelle valgono più di qualsiasi parola! A presto, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Marco! La tua recensione 5 stelle ci riempie di gioia e di orgoglio! Alla prossima, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
17 feb 2024
Avevo chiesto un ricamo con i cuori ed è arrivato senza, poi il corriere ups ha detto di aver tentato la consegna e invece non era vero. Esperienza poco positiva, non consiglio!
Risposta di angolodelregalo.it
Gentile cliente, la invitiamo a inviarci una foto di quanto ricevuto via mail, verificheremo l'ordine e, in caso di errore, potremo rispedire gli articoli a nostre spese. Per quanto riguarda la consegna, invece, la sua segnalazione ci consentirà di indagare direttamente con il corriere. Restiamo in attesa di un suo riscontro e la ringraziamo anticipatamente. Cordiali saluti, Assistenza Clienti Amikado - Angolo del Regalo

Ho ordinato dei bicchieri da vino… ottima idea regalo

Ho ordinato dei bicchieri da vino personalizzati (grafica fregio) come pensiero di Natale per la mia famiglia e le mie amiche. Mi ha assistita il Sig Pino (sia per telefono che per mail) il quale è stato gentilissimo, disponibilissimo, fugando dubbi e perplessità in merito al trasporto e alla tempistica. Ho ricevuto tutti i bicchieri per tempo e senza danno alcuno. Ho chiesto di poter proporzionare quanto più possibile tutte le scritte che ovviamente variano in base alla lunghezza del nome e ci sono riusciti. Esperienza positivissima comprerò sicuramente di nuovo! Assistenza clienti ottima... Grazie ancora Pino!
4 gen 2024
Grazie di cuore, Sarah, per questa recensione tanto calorosa! Accompagnare il cliente in ogni suo ordine in caso di dubbi o necessità particolari è per noi davvero importante; faremo presente al collega che la sua assistenza (oltre ai prodotti) è stata apprezzata e ci auguriamo di ritrovarti presto sul sito! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo