angolodelregalo.it- logo - recensioni

angolodelregalo.it
Recensioni:

828 recensioni negli ultimi 12 mesi5.218 recensioni in totale  

4,71
Eccellente

Sigillo di Qualità
Validità:

Protezione Acquirenti inclusa

Certificato dal: 3 mag 2021
Il Sigillo di Qualità identifica venditori online affidabili.
angolodelregalo.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso
  • Identità verificata
  • Trasmissione criptata dei dati
  • Procedura di ordinazione chiara

La Protezione Acquirenti di Trusted Shops

Questa azienda offre protezione Acquirenti di Trusted Shops fino a 2.500 €. Scopri di più su come proteggere la tua transazione.

Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.
Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

Le recensioni di angolodelregalo.it

Filtri
 Ordina  
Rilevanza
(20)
(11)
Ripristina
29 mar 2024
 Recensione verificata
Idea molto simpatica ma la scritta in proporzione è troppo piccola e poco luminosa. Nelle immagini di campione sembra molto più grande e visibile. Quindi un pochino deludente quando la si vede dal vivo.
Segnala recensione
Risposta di angolodelregalo.it
2 apr 2024
Gentile cliente, la ringraziamo per la recensione positiva, ma la invitiamo a inviarci una foto di quanto ricevuto per controllare. Grazie. Cordiali saluti, Assistenza Clienti Amikado - Angolo del Regalo
21 mar 2024
 Recensione verificata
Sbagliato indirizzo di consegna. Il fascicolo è stato inviato direttamente al beneficiario del regalo e non a che era stato indicato nell’ordine. La sorpresa non c’è stata.
Segnala recensione
Risposta di angolodelregalo.it
25 mar 2024
Gentile cliente, grazie per la recensione. L'indirizzo di consegna viene indicato direttamente dall'acquirente e non viene mai modificato. La invitiamo a contattarci per maggiori chiarimenti, grazie. Cordiali saluti, Assistenza Clienti Amikado - Angolo del Regalo
23 mar 2024
 Recensione verificata

Stampa non centrata

Ho acquistato una tazza con stampa personalizzata e la scritta del nome era stampata troppo in basso, di conseguenza mancava la parte bassa delle lettere
Segnala recensione
Risposta di angolodelregalo.it
25 mar 2024
Gentile cliente, premettendo che in questo spazio andrebbe recensito il sito e non il prodotto, la invitiamo a inviarci una foto dell'articolo ricevuto per controllare l'accaduto e, eventualmente, rinviarglielo a nostre spese. Restiamo in attesa di un suo cortese riscontro. Cordiali saluti, Assistenza Clienti Amikado - Angolo del Regalo
13 giorni fa
 Recensione verificata
La merce e' una "cineseria", cioè di qualità scadente.
Segnala recensione
Risposta di angolodelregalo.it
11 giorni fa
Gentile cliente, la invitiamo a contattarci per maggiori chiarimenti in merito alla sua recensione. Le caratteristiche dei prodotti sono sempre indicate nella descrizione dell'articolo e, se ha riscontrato un problema, saremo lieti di aiutarla a risolverlo. Cordiali saluti, Assistenza Clienti Amikado - Angolo del Regalo
5 giorni fa
 Recensione verificata
Segnala recensione
Risposta di angolodelregalo.it
4 giorni fa
Gentile cliente, la invitiamo a contattarci per maggiori spiegazioni in merito alla sua recensione. La ringraziamo anticipatamente per la collaborazione. Cordiali saluti, Assistenza Clienti Amikado - Angolo del Regalo
17 mar 2024
 Recensione verificata
Cambiate corriere! BRT è inaffidabile e poco serio
Segnala recensione
Risposta di angolodelregalo.it
19 mar 2024
Gentile Marianna, ci spiace che ci siano stati problemi con la consegna. Ti invitiamo a inviarci un'email con maggiori dettagli per cercare di compensare il disagio. Cordiali saluti, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
20 gen 2024
 Recensione verificata
Merce molto bella e confezionata perfettamente. L'unica nota dolente è la spedizione: ho pagato un bel po' per il servizio espresso in 2 giorni (si appoggiano ad UPS) e dopo 4 giorni son dovuta andare nella sede più vicina a me, 40 km, per ritirare il pacco. Una vergogna. Lo so che l'azienda non ne ha colpa, ma cambiate corriere!!
Segnala recensione
Risposta di angolodelregalo.it
22 gen 2024
Gentile Valentina, grazie per la recensione positiva sul prodotto. Invece per la parte relativa alla spedizione, ti invitiamo a contattarci via email per cercare di trovare una compensazione. Grazie, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
24 gen 2024
 Recensione verificata

Bad value for money.

I prodotti sono davvero un po' cheap, la borsa è arrivata ricoperta di polvere...
Segnala recensione
Risposta di angolodelregalo.it
25 gen 2024
Gentile cliente, la invitiamo a contattarci via mail inviandoci una foto di quanto ricevuto, grazie. Cordiali saluti, Assistenza Clienti Amikado - Angolo del Regalo
27 dic 2023
 Recensione verificata
Purtroppo attendo i miei regali dal 21 Dicembre. Ancora nulla. Consiglierei di cambiare ditta di spedizione!
Segnala recensione
Risposta di angolodelregalo.it
28 dic 2023
Gentile cliente, molto probabilmente c'è stato un problema, la invitiamo a contattarci per maggiori informazioni. Nel frattempo, seppur indipendente dalla nostra volontà, ci scusiamo per il disagio. Cordiali saluti, Assistenza Clienti Amikado - Angolo del Regalo
24 dic 2023
 Recensione verificata
Confanetto arrivato rotto. Ho dovuto personalmente incollare i vari elementi
Segnala recensione
Risposta di angolodelregalo.it
27 dic 2023
Gentile cliente, ci scusiamo per l'accaduto. Se ci manda una foto di quanto ricevuto, provvediamo a rispedire senza bisogno di reso. Cordiali saluti, Assistenza Clienti Amikado - Angolo del Regalo
22 dic 2023
 Recensione verificata
dopo 6 giorni dalla data prevista per la consegna non è ancora arrivato…
Segnala recensione
Risposta di angolodelregalo.it
22 dic 2023
Gentile cliente, la ringraziamo per la recensione, ma sicuramente c'è stato un problema a livello di corriere. Se ci avesse contattato prima, avremmo potuto già rispedire a nostre spese. La invitiamo a ricontattarci per maggiori chiarimenti. Cordiali saluti, Assistenza Clienti Amikado - Angolo del Regalo
19 mag 2023
 Recensione verificata

Prodotto ok, spedizione da migliorare

Prodotto acquistato bello, ho molto apprezzato la possibilità di personalizzare il regalo, ma negativa la spedizione: la data di consegna prevista ha ritardato di 5 giorni circa e nel caso di prodotti acquistati per essere regalati è importante che la consegna (Bartolini) non subisca ritardi di diversi giorni.
Segnala recensione
Risposta di angolodelregalo.it
19 mag 2023
Grazie, Raffaella, sia per la recensione positiva sui prodotti, sia per l'appunto sul corriere, a cui inviamo una segnalazione. Contattaci via e-mail per cercare di compensare il disagio subito. Grazie, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
5 ott 2023
 Recensione verificata
Pensavo che la foto non venisse presa così come la avevo elaborata io, ma che la migliorassero, pensavo ci fosse un minimo di studio dei colori e della geometria, invece è stata stampata così come inviata, sinceramente 80 euro senza progetto ma solo per la stampa sono troppi
Segnala recensione
Risposta di angolodelregalo.it
5 ott 2023
Gentile Silvia, grazie per la recensione. L'articolo è stato realizzato con i colori e le impostazioni da lei indicati quando ha creato l'anteprima sul sito e applicato su tela canvas con telaio in legno 80x80 cm, come richiesto. Tuttavia, per permetterci di valutare quanto ricevuto, la invitiamo a inviarci una foto. Restiamo in attesa di un suo cortese riscontro e la ringraziamo anticipatamente, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
21 giu 2023
 Recensione verificata
Personale del call center davvero gentilissimo. Tempi di consegna rispettati alla perfezione. Personalizzazione molto bella e accurata. Purtroppo il prodotto ordinato (un bicchiere per la birra) aveva un difetto di fabbrica piuttosto evidente sul fondo.
Segnala recensione
Risposta di angolodelregalo.it
22 giu 2023
Buongiorno, grazie per la recensione. Sicuramente la cosa ci è sfuggita, ci mandi una foto, glielo sostituiamo senza bisogno di reso. Attendiamo un suo riscontro, grazie, Assistenza Clienti Amikado - Angolo del Regalo
1 ott 2023
 Recensione verificata

Oggetto bello e incisione perfetta,ma...

Oggetto bello e incisione perfetta davanti... mentre la scritta di auguri che ho richiesto per il resto dell'oggetto è stato molto deludente con tutto lo spazio che c'era è stato scritto in piccolissimo tanto da fare fatica a leggerlo...
Segnala recensione
Risposta di angolodelregalo.it
2 ott 2023
Gentile Cinzia, grazie per la recensione. La invitiamo a inviarci una foto di quanto ricevuto, in modo da valutare insieme la scritta e la possibile soluzione al problema riscontrato. Restiamo in attesa di leggerla e la ringraziamo anticipatamente. Cordiali saluti, Assistenza Clienti Amikado - Angolo del Regalo
15 dic 2023
 Recensione verificata
Non ho ancora ricevuto niente, quindi mi riesce difficile valutare. Anzi chiedo di poter essere chiamata per capire perché non è ancora stato recapitato il pacco. Il numero è 3395210429. Grazie mille. Paola Littardi
Segnala recensione
Risposta di angolodelregalo.it
18 dic 2023
Gentile cliente, il suo pacco risulta consegnato, in effetti con ritardo e ce ne scusiamo. La invitiamo a contattarci via e-mail per qualsiasi altro chiarimento. Cordiali saluti, Assistenza Clienti Amikado - Angolo del Regalo
2 giu 2023
 Recensione verificata

Piantine personalizzate

I contenitori di legno delle piantine me le aspettavo un po' più grandi, renderebbero molto più importante l'oggetto. Inoltre alcune serigrafie sono veramente lievi di marcatura
Segnala recensione
Risposta di angolodelregalo.it
6 giu 2023
Grazie, Monia, le misure sono sempre indicate sul sito, ma, se occorre, la prossima restiamo a disposizione per eventuali informazioni. Invece per le incisioni (non serigrafie) lievi, possiamo avere una foto per capire meglio? Grazie, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
28 giu 2023
 Recensione verificata

Un po' delusa

Proprio perché vi occupate di regali, mi aspettavo che il grembiule venisse confezionato per poter essere protetto. E poi il ricamo del fuoco non era rifinito per bene
Segnala recensione
Risposta di angolodelregalo.it
29 giu 2023
Buongiorno, grazie per la recensione. La confezione regalo è disponibile previa richiesta nel carrello, invece per il ricamo, ci può inviare una foto, per cortesia? Grazie, Assistenza Clienti Amikado - Angolo del Regalo
19 lug 2023
 Recensione verificata
Ho preso i calici personalizzati con il vino , la O del nome scritta in corsivo ha la gambetta in basso e non in alto , quindi sembra una A sono un po delusa
Segnala recensione
Risposta di angolodelregalo.it
20 lug 2023
Gentile Babila, innanzitutto grazie per la recensione. La invitiamo a inviarci via e-mail una foto di quanto ricevuto, in modo da controllare. La ringraziamo anticipatamente per la collaborazione, cordiali saluti, Assistenza Clienti Amikado - Angolo del Regalo
19 mag 2023
 Recensione verificata
Non siete affidabili avendo scritto che il regalo sarebbe arrivato il 10/05 e si trattava di regalo di compleanno, mentre è arrivato il 16/05
Segnala recensione
Risposta di angolodelregalo.it
19 mag 2023
Grazie per la recensione, Anna Maria. Se non ci hai già contattato via e-mail, ti invitiamo a farlo per cercare di capire meglio l'origine del ritardo e cercare una possibile compensazione dello stesso. Grazie, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo