angolodelregalo.it- logo - recensioni

angolodelregalo.it
Recensioni:

833 recensioni negli ultimi 12 mesi5.223 recensioni in totale  

4,71
Eccellente

Sigillo di Qualità
Validità:

Protezione Acquirenti inclusa

Certificato dal: 3 mag 2021
Il Sigillo di Qualità identifica venditori online affidabili.
angolodelregalo.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso
  • Identità verificata
  • Trasmissione criptata dei dati
  • Procedura di ordinazione chiara

La Protezione Acquirenti di Trusted Shops

Questa azienda offre protezione Acquirenti di Trusted Shops fino a 2.500 €. Scopri di più su come proteggere la tua transazione.

Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.
Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

Le recensioni di angolodelregalo.it

Filtri
 Ordina  
Rilevanza
(20)
(13)
Ripristina
29 mar 2024
 Recensione verificata
Idea molto simpatica ma la scritta in proporzione è troppo piccola e poco luminosa. Nelle immagini di campione sembra molto più grande e visibile. Quindi un pochino deludente quando la si vede dal vivo.
Segnala recensione
Risposta di angolodelregalo.it
2 apr 2024
Gentile cliente, la ringraziamo per la recensione positiva, ma la invitiamo a inviarci una foto di quanto ricevuto per controllare. Grazie. Cordiali saluti, Assistenza Clienti Amikado - Angolo del Regalo
21 mar 2024
 Recensione verificata
Sbagliato indirizzo di consegna. Il fascicolo è stato inviato direttamente al beneficiario del regalo e non a che era stato indicato nell’ordine. La sorpresa non c’è stata.
Segnala recensione
Risposta di angolodelregalo.it
25 mar 2024
Gentile cliente, grazie per la recensione. L'indirizzo di consegna viene indicato direttamente dall'acquirente e non viene mai modificato. La invitiamo a contattarci per maggiori chiarimenti, grazie. Cordiali saluti, Assistenza Clienti Amikado - Angolo del Regalo
23 mar 2024
 Recensione verificata

Stampa non centrata

Ho acquistato una tazza con stampa personalizzata e la scritta del nome era stampata troppo in basso, di conseguenza mancava la parte bassa delle lettere
Segnala recensione
Risposta di angolodelregalo.it
25 mar 2024
Gentile cliente, premettendo che in questo spazio andrebbe recensito il sito e non il prodotto, la invitiamo a inviarci una foto dell'articolo ricevuto per controllare l'accaduto e, eventualmente, rinviarglielo a nostre spese. Restiamo in attesa di un suo cortese riscontro. Cordiali saluti, Assistenza Clienti Amikado - Angolo del Regalo
13 giorni fa
 Recensione verificata
La merce e' una "cineseria", cioè di qualità scadente.
Segnala recensione
Risposta di angolodelregalo.it
11 giorni fa
Gentile cliente, la invitiamo a contattarci per maggiori chiarimenti in merito alla sua recensione. Le caratteristiche dei prodotti sono sempre indicate nella descrizione dell'articolo e, se ha riscontrato un problema, saremo lieti di aiutarla a risolverlo. Cordiali saluti, Assistenza Clienti Amikado - Angolo del Regalo
7 mar 2024
 Recensione verificata
Non è il mio primo acquisto . Questa volta insoddisfatta, le incisioni hanno rigato l’acciaio, la foto sulla scatola É imperfetta e gli angoli di legno della stessa sgrugnati. Non è da voi
Segnala recensione
Risposta di angolodelregalo.it
12 mar 2024
Gentile cliente, ci scusiamo per l'inconveniente, che potrebbe anche essere dovuto al trasporto. La invitiamo a inviarci una foto di quanto ricevuto per poter procedere al rifacimento. Nell'attesa di un suo cortese riscontro, la ringraziamo anticipatamente. Cordiali saluti, Assistenza Clienti Amikado - Angolo del Regalo
17 mar 2024
 Recensione verificata
Cambiate corriere! BRT è inaffidabile e poco serio
Segnala recensione
Risposta di angolodelregalo.it
19 mar 2024
Gentile Marianna, ci spiace che ci siano stati problemi con la consegna. Ti invitiamo a inviarci un'email con maggiori dettagli per cercare di compensare il disagio. Cordiali saluti, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
5 mar 2024
 Recensione verificata
hanno sbagliato la personalizzazione di un oggetto
Segnala recensione
Risposta di angolodelregalo.it
6 mar 2024
Gentile cliente, la invitiamo a inviarci via mail una foto di quanto ricevuto, per verificare l'accaduto e procedere alla sostituzione gratuita dell'articolo in questione. Cordiali saluti, Assistenza Clienti Amikado - Angolo del Regalo
20 gen 2024
 Recensione verificata
Merce molto bella e confezionata perfettamente. L'unica nota dolente è la spedizione: ho pagato un bel po' per il servizio espresso in 2 giorni (si appoggiano ad UPS) e dopo 4 giorni son dovuta andare nella sede più vicina a me, 40 km, per ritirare il pacco. Una vergogna. Lo so che l'azienda non ne ha colpa, ma cambiate corriere!!
Segnala recensione
Risposta di angolodelregalo.it
22 gen 2024
Gentile Valentina, grazie per la recensione positiva sul prodotto. Invece per la parte relativa alla spedizione, ti invitiamo a contattarci via email per cercare di trovare una compensazione. Grazie, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
17 feb 2024
 Recensione verificata
Avevo chiesto un ricamo con i cuori ed è arrivato senza, poi il corriere ups ha detto di aver tentato la consegna e invece non era vero. Esperienza poco positiva, non consiglio!
Segnala recensione
Risposta di angolodelregalo.it
19 feb 2024
Gentile cliente, la invitiamo a inviarci una foto di quanto ricevuto via mail, verificheremo l'ordine e, in caso di errore, potremo rispedire gli articoli a nostre spese. Per quanto riguarda la consegna, invece, la sua segnalazione ci consentirà di indagare direttamente con il corriere. Restiamo in attesa di un suo riscontro e la ringraziamo anticipatamente. Cordiali saluti, Assistenza Clienti Amikado - Angolo del Regalo
24 gen 2024
 Recensione verificata

Bad value for money.

I prodotti sono davvero un po' cheap, la borsa è arrivata ricoperta di polvere...
Segnala recensione
Risposta di angolodelregalo.it
25 gen 2024
Gentile cliente, la invitiamo a contattarci via mail inviandoci una foto di quanto ricevuto, grazie. Cordiali saluti, Assistenza Clienti Amikado - Angolo del Regalo
24 dic 2023
 Recensione verificata
Prodotti non imbustati singolarmente ma inseriti tutti insieme in uno scatolone non sigillato.
Segnala recensione
Risposta di angolodelregalo.it
27 dic 2023
Gentile cliente, grazie per la recensione. Il confezionamento degli articoli dipende dalle opzioni scelte in fase di acquisto, invece vorremmo capire meglio che cosa intende per "non sigillato": il pacco era aperto? Ha delle foto da inviarci? Restiamo in attesa di un suo riscontro e la ringraziamo anticipatamente. Cordiali saluti, Assistenza Clienti Amikado - Angolo del Regalo
24 dic 2023
 Recensione verificata
Non ho ricevuto l’ordibe
Segnala recensione
Risposta di angolodelregalo.it
27 dic 2023
Gentile cliente, risulta un tentativo di consegna con destinatario assente e pacco consegnato al tentativo successivo. La invitiamo a contattarci per maggiori chiarimenti. Cordiali saluti, Assistenza Clienti Amikado - Angolo del Regalo
19 mag 2023
 Recensione verificata

Prodotto ok, spedizione da migliorare

Prodotto acquistato bello, ho molto apprezzato la possibilità di personalizzare il regalo, ma negativa la spedizione: la data di consegna prevista ha ritardato di 5 giorni circa e nel caso di prodotti acquistati per essere regalati è importante che la consegna (Bartolini) non subisca ritardi di diversi giorni.
Segnala recensione
Risposta di angolodelregalo.it
19 mag 2023
Grazie, Raffaella, sia per la recensione positiva sui prodotti, sia per l'appunto sul corriere, a cui inviamo una segnalazione. Contattaci via e-mail per cercare di compensare il disagio subito. Grazie, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
26 ott 2023
 Recensione verificata
Il pacco é arrivato al mittente e non al destinatario del regalo... inoltre non in data indicata ma dopo 6 gg di ritardo... in oltre il pacco regalo era un sacchetto laterale dove il regalo non era inserito per errata misura. Asciugamani bella giusta e tappeto troppo mini tovaglietta bagno.
Segnala recensione
Risposta di angolodelregalo.it
27 ott 2023
Gentile, Franca, innanzitutto grazie per la recensione. Probabilmente ha confuso i tempi della consegna standard da lei scelta (meno cara), con quelli della consegna rapida (che permette di avere quasi tutti gli articoli in un giorno). Inoltre l'indirizzo di consegna è quello da lei indicato in fase di acquisto, forse aveva inserito l'indirizzo del destinatario, ma poi non l'ha selezionato? Per qualsiasi chiarimento, restiamo a sua disposizione, mentre. per i prodotti, la invitiamo a inviarci una foto di quanto ricevuto. La ringraziamo anticipatamente per la collaborazione. Cordiali saluti, Assistenza Clienti Amikado - Angolo del Regalo
5 ott 2023
 Recensione verificata
Pensavo che la foto non venisse presa così come la avevo elaborata io, ma che la migliorassero, pensavo ci fosse un minimo di studio dei colori e della geometria, invece è stata stampata così come inviata, sinceramente 80 euro senza progetto ma solo per la stampa sono troppi
Segnala recensione
Risposta di angolodelregalo.it
5 ott 2023
Gentile Silvia, grazie per la recensione. L'articolo è stato realizzato con i colori e le impostazioni da lei indicati quando ha creato l'anteprima sul sito e applicato su tela canvas con telaio in legno 80x80 cm, come richiesto. Tuttavia, per permetterci di valutare quanto ricevuto, la invitiamo a inviarci una foto. Restiamo in attesa di un suo cortese riscontro e la ringraziamo anticipatamente, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
14 giu 2023
 Recensione verificata
Cambiate corriere! Mi è capitato di nuovo di non ricevere la merce per tempo e avevo una scadenza da rispettare. O se non altro avvisate che userete brt così uno evita. Uno è anche disposto a spendere di più ma il servizio deve funzionare. Così avete perso un cliente.
Segnala recensione
Risposta di angolodelregalo.it
15 giu 2023
Gentile Marco, grazie per la recensione. Seppur indipendente dalla nostra volontà, ci scusiamo per il ritardo e ti invitiamo a contattarci via e-mail per cercare di compensarlo. Cordiali saluti, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
12 mag 2023
 Recensione verificata

In ritardo e difettoso

Prodotto ordinato con consegna stimata il 5 maggio ed è arrivato l’8 maggio, quindi se dovete fare un regalo tenetevi largo con i giorni. Un etichetta che si vede che è stata attaccata tanto per, tutta stropicciata, insomma non tanto bella per essere consegnata.
Segnala recensione
Risposta di angolodelregalo.it
9 giu 2023
Buongiorno, grazie per la recensione. Potrebbe per cortesia inviarci una foto di quanto ricevuto via e-mail? Così facendo ci permetterà inoltre di farle una proposta per compensare il giorno di ritardo nella consegna (avvenuta in effetti lunedì 8 anziché venerdì 5). La ringraziamo anticipatamente. Cordiali saluti, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
21 giu 2023
 Recensione verificata
Personale del call center davvero gentilissimo. Tempi di consegna rispettati alla perfezione. Personalizzazione molto bella e accurata. Purtroppo il prodotto ordinato (un bicchiere per la birra) aveva un difetto di fabbrica piuttosto evidente sul fondo.
Segnala recensione
Risposta di angolodelregalo.it
22 giu 2023
Buongiorno, grazie per la recensione. Sicuramente la cosa ci è sfuggita, ci mandi una foto, glielo sostituiamo senza bisogno di reso. Attendiamo un suo riscontro, grazie, Assistenza Clienti Amikado - Angolo del Regalo
1 ott 2023
 Recensione verificata

Oggetto bello e incisione perfetta,ma...

Oggetto bello e incisione perfetta davanti... mentre la scritta di auguri che ho richiesto per il resto dell'oggetto è stato molto deludente con tutto lo spazio che c'era è stato scritto in piccolissimo tanto da fare fatica a leggerlo...
Segnala recensione
Risposta di angolodelregalo.it
2 ott 2023
Gentile Cinzia, grazie per la recensione. La invitiamo a inviarci una foto di quanto ricevuto, in modo da valutare insieme la scritta e la possibile soluzione al problema riscontrato. Restiamo in attesa di leggerla e la ringraziamo anticipatamente. Cordiali saluti, Assistenza Clienti Amikado - Angolo del Regalo
20 lug 2023
 Recensione verificata

ritardo nella consegna

Mi avevano assicurato che il regalo sarebbe arrivato da 2 a 5 giorni feriali dopo l'acquisto ma così non è stato e ho fatto una figuraccia. Il regalo non l'ho visto perchè ormai ero ripartita.
Segnala recensione
Risposta di angolodelregalo.it
21 lug 2023
Buongiorno, grazie per la recensione. La consegna che ha acquistato era in effetti in 5 giorni feriali, 2 sarebbe stato se avesse preso quella rapida. La invitiamo a contattarci per maggiori chiarimenti. Cordiali saluti, Assistenza Clienti Amikado - Angolo del Regalo