angolodelregalo.it- logo - recensioni

825 recensioni negli ultimi 12 mesi5.181 recensioni in totale

Certificato dal: 3 mag 2021
angolodelregalo.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Le recensioni di angolodelregalo.it

Molto carino e originale l'articolo acquistato,lo consiglio
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Lucia! Siamo contenti che tu abbia trovato il regalo originale e siamo certi che piacere anche al destinatario! Torna presto a trovarci, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Simone! Siamo contenti che prodotto e servizio siano stati di tuo gradimento e ci auguriamo di ritrovarti presto sul sito, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo

velocità e qualità

la velocità e il prodotto di qualità
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Simone! Siamo contenti che tu abbia apprezzato la qualità del prodotto e la velocità di consegna e siamo certi che la prossima volta ci assegnerai il massimo dei voti: mettici alla prova! Torna presto a trovarci, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Chiara! La tua recensione positiva ci spinge a fare sempre meglio! Torna presto a trovarci! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo

Mariu69

Tutto ok è molto bello l’unica cosa non mi è stato chiaro il fatto che pensavo fossero 2 tazzine da caffè e mi sono ritrovata una tazza da latte,vabene fa lo stesso Ottima la qualità Grazie da Mariu69
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Maria! Il prodotto ricevuto coincide con quello acquistato, ma ti invitiamo a contattarci per maggiori delucidazioni in merito. Grazie, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
Facile e veloce. Non mi è piaciuta molto l'incisione, la scritta doveva essere più centrale
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, per la recensione, Francesca. Ti invitiamo a inviarci una foto di quanto ricevuto per verificare l'accaduto e eventualmente sostituire l'articolo. Grazie, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
Non è il mio primo acquisto . Questa volta insoddisfatta, le incisioni hanno rigato l’acciaio, la foto sulla scatola É imperfetta e gli angoli di legno della stessa sgrugnati. Non è da voi
Risposta di angolodelregalo.it
Gentile cliente, ci scusiamo per l'inconveniente, che potrebbe anche essere dovuto al trasporto. La invitiamo a inviarci una foto di quanto ricevuto per poter procedere al rifacimento. Nell'attesa di un suo cortese riscontro, la ringraziamo anticipatamente. Cordiali saluti, Assistenza Clienti Amikado - Angolo del Regalo
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Maurizio! Siamo felici che tu sia soddisfatto del tuo acquisto e ci auguriamo di riuscire a conquistare le 5 stelle la prossima volta! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
hanno sbagliato la personalizzazione di un oggetto
Risposta di angolodelregalo.it
Gentile cliente, la invitiamo a inviarci via mail una foto di quanto ricevuto, per verificare l'accaduto e procedere alla sostituzione gratuita dell'articolo in questione. Cordiali saluti, Assistenza Clienti Amikado - Angolo del Regalo
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Federica! Siamo felici di aver soddisfatto le tue attese e siamo sicuri che la prossima volta riusciremo ad avere le 5 stelle! A presto, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Christian, per la tua recensione positiva! Torna presto a trovarci, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Enrico! Nonostante la tua recensione super-positiva, se hai suggerimenti per noi, mandaci una mail! A presto, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
24 feb 2024

Consigliato per regali personalizzati in poco tempo

Spedizione rapida, bel prodotto e cucitura ben fatta. Poca varietá di colori per la scelta del prodotto e packaging non rigido, il che ha fatto arrivare la borsa stropicciata.
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Rebecca! Nonostante la tua recensione positiva, ti invitiamo a inviarci una foto dell'articolo ricevuto. Grazie, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
Un ottimo servizio e un ottimo prodotto
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Claudia! Siamo contenti che tu abbia reputato ottimi sia il servizio che il prodotto acquistato e ci auguriamo di ritrovarti presto sul sito! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
17 feb 2024
Avevo chiesto un ricamo con i cuori ed è arrivato senza, poi il corriere ups ha detto di aver tentato la consegna e invece non era vero. Esperienza poco positiva, non consiglio!
Risposta di angolodelregalo.it
Gentile cliente, la invitiamo a inviarci una foto di quanto ricevuto via mail, verificheremo l'ordine e, in caso di errore, potremo rispedire gli articoli a nostre spese. Per quanto riguarda la consegna, invece, la sua segnalazione ci consentirà di indagare direttamente con il corriere. Restiamo in attesa di un suo riscontro e la ringraziamo anticipatamente. Cordiali saluti, Assistenza Clienti Amikado - Angolo del Regalo
13 feb 2024

Ottimi prodotti , un po’ alti i prezzi

Ottimo il prodotto (quotidiano della data di nascita) , giusto un po’ caro il prezzo
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Alessandra! Siamo contenti che tu abbia ritenuto ottimo l'articolo acquistato, ma teniamo a informarti che sul sito trovi anche tanti altri regali personalizzati di qualità a costo inferiore. Se la prossima volta vuoi qualche consiglio per fare la scelta per te migliore, contattaci! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
Precisi e puntuali
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Antonio! Siamo contenti che tu abbia apprezzato la nostra precisione e puntualità, ma soprattutto l'articolo! Ci auguriamo di ritrovarti presto sul sito, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
Spedizione velocissima, buon materiale, ma la scritta ricamata è molto più piccola di quanto veniva in foto
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Gianluca! Nonostante la tua soddisfazione, ti invitiamo a inviarci una foto di quanto ricevuto. Grazie, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
Regalo molto bello e gradito. Unica pecca è che è arrivato un giorno dopo la data comunicata sul sito all'atto dell'ordine.
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Carmela! Siamo felici che l'articolo sia piaciuto e ti invitiamo a contattarci per maggiori dettagli sulla spedizione. A presto, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
26 gen 2024
Grazie, Fabio! Siamo felici che tu abbia trovato la tua esperienza sul sito soddisfacente e ti aspettiamo al prossimo ordine; scommettiamo che ci darai cinque stelle? Mettici alla prova! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo