angolodelregalo.it- logo - recensioni

Certificato dal: 3 mag 2021
angolodelregalo.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Le recensioni di angolodelregalo.it

24 mar 2024

Prodotto e servizio oltre le aspettative!

Prodotto veramente bello e suggestivo: si tratta di giornali quotidiani originali, un pezzo di storia tangibile. Confezionamento e spedizione velocissimi, al punto che, quando ho contattato l’assistenza per modificare il mio ordine (ho compilato erroneamente la sezione della data), era “troppo tardi”. Nonostante tutto, non solo il servizio clienti ha prontamente risposto sia telefonicamente che via mail, ma addirittura mi è stato spedita sia la cartellina con la data errata (che era stata già confezionata) che quella con la data corretta, senza costi aggiuntivi. Il prodotto e il servizio hanno superato ogni aspettativa.
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Barbara! Quando è possibile aiutare il cliente, anche in caso di suo errore, lo facciamo senza porci troppe domande. Grazie mille per il tempo speso per questa attenta recensione e, ci auguriamo, a presto sul sito! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo

Velocità e precisione

La velocità da quando ho confermato l'ordine e l'invio della spedizione era meno di 4 ore. Eccezionale. Anche la scelta corriere DHL era una ottima proposta. Avevo scelto box vino, bottiglia e bicchieri. Mi è piaciuto moltissimo in quanto molto utile, è la simulazione della parole,frase scelte sia sulla box di legno, che la bottiglie e i bicchieri. Al arrivo tutto come fatto vedere durante la simulazione. TOP
31 mar 2024

Scatola per tè e tisane

Cercavonuna scatola per tè e tisane da 12... e non è semplice trovarla! Qui erano scritte nel dettaglio tutte le misure esterne, degli scomparti... molto precisi! Inoltre era pure personalizzabile... Il risultato é molto bello, arrivato in tempi veloci, più del previsto! Quindi super soddisfatta!
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Diana! Cerchiamo sempre di scovare delle chicche difficili da trovare altro e di fornire al cliente tutte le informazioni necessarie per l'acquisto. Poi, in caso di dubbi, siamo sempre disponibili a rispondere a qualsiasi domanda. Grazie davvero per questa bella recensione e torna a trovarci quando vuoi! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
mi è piaciuto tutto sopratutto la copertina. l"unico suggerimento che possa dare è di trovare un scatola di plastica trasparente sottile dove mettere la copertina (tipo gli album per comunioni/cresime) così sarebbe veramente completa. Grazie
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Ornella! Siamo felici che l'articolo ti sia piaciuto e terremo presente il tuo consiglio! A presto, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
Abbiamo fatto un regalo per un Battesimo......che dire....un figurone😁piaciuto a tutti. Ottimo acquisto....grazie. Di sicuro consiglio Vivamente
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Giuseppe! Se siamo riusciti a farti fare bella figura e a soddisfare il festeggiato e i suoi genitori, vuol dire che l'obiettivo è stato raggiunto e ne siamo decisamente orgogliosi! Torna presto a trovarci! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
22 mar 2024
Ho scoperto Angolo del regalo per casualita'. Mi sono sempre trovata bene. Idee regalo originali e puntuali nelle consegne. Lo consiglio.
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Katia! Una recensione come questa, ci onora! Siamo davvero felici di essere diventati il tuo punto di riferimento per i regali originali e ti diamo appuntamento a presto, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo

Ho acquistato da questo sito due volte e per entrambe non ci sono stati problemi con prodotti o con consegna, tutto perfetto.
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Claudia! In questo caso siamo felici di darti il benvenuto tra i nostri clienti e ti diamo appuntamento al prossimo regalo personalizzato! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
1 giorno fa

Tutto perfetto!

Prodotti originali e di buona fattura. Ottima assistenza post vendita; personale disponibilissimo.
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Irene! Oltre alla qualità dei prodotti, che ci fa piacere tu abbia apprezzato, ci riempie di gioia e di orgoglio la tua nota sulla disponibilità, che è una delle cose che cerchiamo di offrire davvero a ogni singolo cliente. Grazie davvero e alla prossima, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
Splendida idea, bellissimo regalo. Un tuffo nel passato. Sono molto soddisfatta del mio acquisto.
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Barbara! Se ti reputi soddisfatta del regalo acquistato, allora possiamo dire di aver fatto davvero il nostro dovere! Grazie per la tua recensione e a presto! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
24 mar 2024
Probabilmente il bicchiere potrebbe essere confezionato in una busta di stoffa dentro la scatola,
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Samanta! Anche se in questa sezione si dovrebbe parlare solo del sito e nonostante il regalo sia stato apprezzato, teniamo a precisare che il bicchiere con cassetta viene confezionato direttamente nel cofanetto per garantire un effetto elegante che difficilmente si potrebbe avere con l'aggiunta di un sacchetto, che invece viene già proposto come confezione regalo. Grazie comunque per il suggerimento e alla prossima! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo

Arrivato è molto bello

Arrivato. Di tempi previsti. Bella l’incisione e il portachiavi nel complesso. Soddisfatta
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Emilia! Siamo felici che tu sia soddisfatta e che l'articolo sia stato di tuo gradimento, perché ci impegniamo sempre affinché le incisioni siano esattamente come da anteprima sul sito. Grazie e a presto, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
basta dire che gli oggetti che arrivano sono esattamente come presentati. Tutto ok!
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Gabriella! In effetti non sempre è una cosa scontata quando si acquista in rete, ma per noi è davvero essenziale offrire la massima conformità tra sito e realtà. Grazie mille per la tua recensione e a presto, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo

Perfetto regalo personalizzato

Mi é piaciuta la gentilezza e disponibilità a venire incontro alle mie esigenze.
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Antonia! Grazie a te per averci affidato il tuo regalo personalizzato e per averci dedicato due minuti di tempo per scrivere questa bella recensione! il giudizio sui prodotti, infatti, è importante, ma quello che ci sta più a cuore è sicuramente il servizio offerto ai clienti. Grazie davvero e a presto, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo

Originalità

L'idea originale e sempre molto gradito come regalo. La qualità del prodotto.
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Giovanna! Siamo orgogliosi del fatto che tu abbia trovato originale e di qualità l'idea regalo acquistata e siamo davvero felici che il destinatario abbia apprezzato! A presto, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo

Ottimo, consigliato

Articolo artigianale ben fatto, come da descrizione Qualità e imballo ottimi.
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Simona! Cerchiamo sempre di offrire articoli non solo belli, ma anche di qualità. Grazie per averlo certificato con la tua recensione! A presto, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
22 mar 2024

Portatovaglioli personalizzato

Portatovaglioli bellissimo con incisione perfetta e spedizione rapidissima
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Giuseppe! Ecco quello che succede quando un articolo di qualità viene customizzato con precisione. E se poi anche il corriere regge il passo, la soddisfazione cliente non può che essere garantita! Grazie per questa bella recensione a alla prossima, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
Il materiale è buono e anche le incisioni con varietà dì scelta
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Marisa! Ci impegniamo sempre a offrire prodotti di qualità e le maggiori possibilità di personalizzazione possibili; grazie per averlo notato! A presto, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
30 mar 2024
Coerente con ciò che avevamo ordinato e anche l arrivo puntuale
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Antonio! Effettivamente acquistando online non sempre è facile cogliere tutti i dettagli degli articoli, ma è davvero essenziale che siano conformi e, soprattutto quando si tratta di regali, anche che arrivino puntuali! Grazie ancora per la tua recensione, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
24 mar 2024
Servizio rapido e preciso, disponibilità e cortesia
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Deborah! Per noi un buon prodotto è inutile se non si offre anche una buona assistenza al cliente, per questo ti ringraziamo di cuore per la tua recensione! Torna presto a trovarci, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
Azienda molto seria , farò altri acquisti . Grazie
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Silvia! La serietà in effetti è la prima cosa da dimostrare quando si vende online! Grazie per la tua fiducia e a presto! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo