angolodelregalo.it- logo - recensioni

833 recensioni negli ultimi 12 mesi5.223 recensioni in totale

Certificato dal: 3 mag 2021
angolodelregalo.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Le recensioni di angolodelregalo.it

Molto carino e originale l'articolo acquistato,lo consiglio
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Lucia! Siamo contenti che tu abbia trovato il regalo originale e siamo certi che piacere anche al destinatario! Torna presto a trovarci, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo

velocità e qualità

la velocità e il prodotto di qualità
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Simone! Siamo contenti che tu abbia apprezzato la qualità del prodotto e la velocità di consegna e siamo certi che la prossima volta ci assegnerai il massimo dei voti: mettici alla prova! Torna presto a trovarci, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
ben fatto e originale idea regalo!
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Laura! Siamo felici che tu abbia apprezzato uno dei nostri regali originali e ti invitiamo a scoprirne anche altri; se hai domande o vuoi dei consigli, scrivici! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
18 minuti fa
Grazie, Matteo! Le tue stelle sono per noi le più lucenti del firmamento! Torna presto a trovarci, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
21 minuti fa
Grazie, Marta! La tua recensione positiva è per noi una vera gioia! Alla prossima, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Silvia! Siamo felici che sia andato tutto bene e ti diamo appuntamento al prossimo regalo personalizzato! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Paolo! Siamo felici che tu abbia apprezzato quanto acquistato sul sito. Al prossimo regalo personalizzato, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Silvia! La tua recensione positiva significa molto per noi! Torna presto a trovarci, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
24 mar 2024
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Simone! Siamo contenti che prodotto e servizio siano stati di tuo gradimento e ci auguriamo di ritrovarti presto sul sito, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
Idea molto simpatica ma la scritta in proporzione è troppo piccola e poco luminosa. Nelle immagini di campione sembra molto più grande e visibile. Quindi un pochino deludente quando la si vede dal vivo.
Risposta di angolodelregalo.it
Gentile cliente, la ringraziamo per la recensione positiva, ma la invitiamo a inviarci una foto di quanto ricevuto per controllare. Grazie. Cordiali saluti, Assistenza Clienti Amikado - Angolo del Regalo
Sbagliato indirizzo di consegna. Il fascicolo è stato inviato direttamente al beneficiario del regalo e non a che era stato indicato nell’ordine. La sorpresa non c’è stata.
Risposta di angolodelregalo.it
Gentile cliente, grazie per la recensione. L'indirizzo di consegna viene indicato direttamente dall'acquirente e non viene mai modificato. La invitiamo a contattarci per maggiori chiarimenti, grazie. Cordiali saluti, Assistenza Clienti Amikado - Angolo del Regalo
23 mar 2024

Stampa non centrata

Ho acquistato una tazza con stampa personalizzata e la scritta del nome era stampata troppo in basso, di conseguenza mancava la parte bassa delle lettere
Risposta di angolodelregalo.it
Gentile cliente, premettendo che in questo spazio andrebbe recensito il sito e non il prodotto, la invitiamo a inviarci una foto dell'articolo ricevuto per controllare l'accaduto e, eventualmente, rinviarglielo a nostre spese. Restiamo in attesa di un suo cortese riscontro. Cordiali saluti, Assistenza Clienti Amikado - Angolo del Regalo
6 apr 2024
La merce e' una "cineseria", cioè di qualità scadente.
Risposta di angolodelregalo.it
Gentile cliente, la invitiamo a contattarci per maggiori chiarimenti in merito alla sua recensione. Le caratteristiche dei prodotti sono sempre indicate nella descrizione dell'articolo e, se ha riscontrato un problema, saremo lieti di aiutarla a risolverlo. Cordiali saluti, Assistenza Clienti Amikado - Angolo del Regalo

Mariu69

Tutto ok è molto bello l’unica cosa non mi è stato chiaro il fatto che pensavo fossero 2 tazzine da caffè e mi sono ritrovata una tazza da latte,vabene fa lo stesso Ottima la qualità Grazie da Mariu69
19 mar 2024
Grazie, Maria! Il prodotto ricevuto coincide con quello acquistato, ma ti invitiamo a contattarci per maggiori delucidazioni in merito. Grazie, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
24 feb 2024

Consigliato per regali personalizzati in poco tempo

Spedizione rapida, bel prodotto e cucitura ben fatta. Poca varietá di colori per la scelta del prodotto e packaging non rigido, il che ha fatto arrivare la borsa stropicciata.
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Rebecca! Nonostante la tua recensione positiva, ti invitiamo a inviarci una foto dell'articolo ricevuto. Grazie, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
Facile e veloce. Non mi è piaciuta molto l'incisione, la scritta doveva essere più centrale
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, per la recensione, Francesca. Ti invitiamo a inviarci una foto di quanto ricevuto per verificare l'accaduto e eventualmente sostituire l'articolo. Grazie, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
Un ottimo servizio e un ottimo prodotto
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Claudia! Siamo contenti che tu abbia reputato ottimi sia il servizio che il prodotto acquistato e ci auguriamo di ritrovarti presto sul sito! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Maurizio! Siamo felici che tu sia soddisfatto del tuo acquisto e ci auguriamo di riuscire a conquistare le 5 stelle la prossima volta! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Federica! Siamo felici di aver soddisfatto le tue attese e siamo sicuri che la prossima volta riusciremo ad avere le 5 stelle! A presto, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Christian, per la tua recensione positiva! Torna presto a trovarci, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo