angolodelregalo.it- logo - recensioni

Certificato dal: 3 mag 2021
angolodelregalo.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Le recensioni di angolodelregalo.it

24 dic 2023
la correttezza nella spedizione. Un piccolo appunto, sul corriere UPS, comunica solo in inglese e non scrive da quando il pacco è disponibile al punto di ritiro, solo la data entro quanto deve essere ritirato.
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Donatella! Ci fa piacere che il regalo sia stato gradito. Invece, per la spedizione, in realtà sul sito di UPS, in alto a destra, è possibile modificare l'area geografica e la lingue, che sono impostate di default su USA e inglese. Inoltre le informazioni su ritiro e date solitamente sono presenti sempre nella pagina del tracking, assieme alla prova di consegna. Se hai difficoltà la prossima volta, contattaci e ti aiuteremo volentieri noi! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
12 ott 2023
Un giorno di ritardo nella consegna ma per fortuna non mi ha creato problemi. Imballaggio troppo scarno! Investendo poco di più si potrebbero evitare ammaccature e graffi dovuti al trasporto
13 ott 2023
Gentile Leonardo, innanzitutto grazie per la recensione positiva. Ci scusiamo per il lieve ritardo e ti invitiamo a inviarci una foto di quanto ricevuto per valutare se ci siano state mancanze in fase di spedizione. Ti ringraziamo anticipatamente, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
22 set 2023
Prodotto conforme alla descrizione, arrivato in tempi rapidi, consiglio se possibile di migliorare la stampa sui bicchieri. Ad ogni modo sono soddisfatto dell'acquisto.
22 set 2023
Grazie, Battista! I bicchieri non sono stampati, ma incisi al laser. Se reputi che la qualità non sia perfetta, mandaci una foto di quanto ricevuto e vedremo che non ci siano stati problemi. Nell'attesa di un tuo riscontro, ti ringraziamo anticipatamente, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
26 giu 2023

Bell'idea Z dei regali

Mi piace la possibilità di personalizzare le bottiglie e i bicchieri....magari si può migliorare aumentando la scelta dei vini soprattutto quelli di minor costo
28 giu 2023
Grazie, Massimiliano! La nostra selezione è basata sul miglior rapporto qualità/prezzo possibile, ma grazie per il consiglio, che è per noi prezioso e che cercheremo di soddisfare. Buona giornata, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
1 giu 2023

Prodotti ben fatti e molto carini....ma

Prodotti ben fatti e molto carini. Peccato per lo specchietto che la prima volta aperto si è scollato. Per quanto riguarda l'organizer in legno invece tutto ok
6 giu 2023
Grazie, Marzia. Inviaci una foto dell'articolo via e-mail: cercheremo insieme una soluzione o una compensazione. Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
12 ott 2023
Grembiule di ottima fattura, con personalizzazione,molto gradito dal festeggiato! Bella che la borsa in cotone con la stampa personalizzata.
13 ott 2023
Grazie, Chiara! Ci fa piacere che sia tu che il festeggiato abbiate apprezzato! Se possiamo fare qualcosa per raggiungere le 5 stelle la prossima volta, inviaci i tuoi consigli via mail! Alla prossima, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
19 mag 2023
Oggetto come descritto e molto carino. Purtroppo non ha mantenuto il giorno di consegna previsto ed è arrivato dopo la ricorrenza.
23 mag 2023
Grazie per la recensione, Lani. Ti invitiamo a contattarci via mail per cercare di risalire alle motivazioni del ritardo, quantificarlo meglio e cercare di compensarlo, grazie. Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
25 mag 2023
il pacchetto è perfetto come la box, mi sarebbe piaciuto tracciare il pacco ma non è stato possibile. Per il resto tutto perfetto
25 mag 2023
Grazie, Giulia. TUTTE le nostre spedizioni sono tracciabili dal momento dell'invio a quello della consegna. Forse le nostre e-mail sono finite nello spam? Ad ogni modo ti invitiamo a contattarci per maggiori chiarimenti. Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
19 lug 2023

Personalizzazione

Un po' troppo costosa la parsonalizzazione dei contenuti ma comunque belle idee originali che non si trovano in giro facilmente
20 lug 2023
Grazie, Monica! Ti sei già iscritta alla nostra newsletter? Comunichiamo spesso dei codici sconto! A presto, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
1 lug 2023
Prodotto davvero carino. Un po' alte le spese di spedizione, ma il prodotto, appunto, li vale. Arrivato nei tempi.
3 lug 2023
Grazie, Roberta! Cerchiamo costantemente di ridurre al minimo i costi e velocizzare le spedizioni, ma se dovessi avere bisogno di ulteriori precisazioni in merito, ti invitiamo a contattarci. Grazie, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
28 mag 2023
Molto carini, peccato che alcune scritte risultino un po' chiare, ma resta comunque un bel pensiero da fare 😊
29 mag 2023
Grazie, Daniele! Inviaci una foto di quanto ricevuto via e-mail, per favore, se ci sono difetti o altro, rimedieremo. Grazie, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
30 giu 2023
mi è stato risolto un problema con lo spedizioniere in modo tempestivo e professionale. Sono sodfisfatta
3 lug 2023
Grazie, Chiara! Siamo contenti di essere riusciti ad aiutarti e ti ringraziamo per la comprensione. A presto, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
Il prodotto è fedele alla descrizione. Potete migliorare il ricamo del nome: scrittura un po’ storta
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Emanuela! Nonostante la tua soddisfazione, se c'è un difetto nel ricamo, contattaci via mail e provvederemo a proporti delle soluzioni per cercare di ovviare la problema. Grazie, Assistenza Clienti Amikado - Angolo del Regalo
22 mag 2023

Ottimo prodotto.

Prodotto arrivato ben confezionato e,integro,seppure con 1 paio di gg. di ritardo,ma tutto OK.
23 mag 2023
Grazie, Diego! Ci scusiamo per il lieve ritardo e ti invitiamo a contattarci via e-mail per cercare di compensarlo. Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
Puntualità nella consegna e buon rapporto fra qualità e prezzo degli oggetti acquistati
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Pietro! Siamo felici di aver soddisfatto le tue aspettative e ti invitiamo a metterci nuovamente alla prova per un futuro regalo personalizzato, in modo da porteci permettere di ottenere le 5 stelle! A presto, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
14 mag 2023
Prodotto di qualità, arrivato in tempo, servizio post vendita eccellente. Lo consiglio
18 mag 2023
Grazie, Filippo! Nonostante la recensione ultrapositiva, non ci hai dato 5 stelle. Se possiamo fare qualsiasi cosa per migliorare il servizio offerto, non esitare a contattarci. Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
24 dic 2023
Ho trovato ciò che cercavo, e non era facile. Il prezzo mi è sembrato un po' elevato.
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Maria! Se non l'hai già fatto, iscriviti alla nostra newsletter e riceverai i nostri codici sconto periodici, che spesso sono validi su tutto lo store! A presto, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
3 giu 2023

Idea regalo molto carina

Cubo/vaso molto carino, la maestra l'ha apprezzato, spero che i semi fioriscano.
6 giu 2023
Grazie, Emanuela! In questa sezione si dovrebbe valutare solo il sito nel suo insieme, ma per gli ecocube personalizzati, possiamo già dirti di sì: la germinabilità è garantita un anno! A presto, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
Articolo arrivato esattamente come in foto, molto gradito da chi lo ha ricevuto.
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Laura! Siamo felici di aver fatto contento il destinatario del regalo e ci auguriamo di poter soddisfare le tue esigenze di regali personalizzati anche in futuro, magari riuscendoti a strappare le 5 stelle! A presto, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
18 giu 2023
Molto carino ma molto piccolo. X il costo che ha io lo farei grande il doppio !
19 giu 2023
Grazie, Elisa! Le misure sono sempre indicate nella descrizione dell'articolo sul sito, ma, per qualsiasi necessità di chiarimenti, non esitare a contattarci via mail. Véronique di Amikado - Angolo del Regalo