angolodelregalo.it- logo - recensioni

Certificato dal: 3 mag 2021
angolodelregalo.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Le recensioni di angolodelregalo.it

13 feb 2024

Ottimi prodotti , un po’ alti i prezzi

Ottimo il prodotto (quotidiano della data di nascita) , giusto un po’ caro il prezzo
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Alessandra! Siamo contenti che tu abbia ritenuto ottimo l'articolo acquistato, ma teniamo a informarti che sul sito trovi anche tanti altri regali personalizzati di qualità a costo inferiore. Se la prossima volta vuoi qualche consiglio per fare la scelta per te migliore, contattaci! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
Precisi e puntuali
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Antonio! Siamo contenti che tu abbia apprezzato la nostra precisione e puntualità, ma soprattutto l'articolo! Ci auguriamo di ritrovarti presto sul sito, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
Spedizione velocissima, buon materiale, ma la scritta ricamata è molto più piccola di quanto veniva in foto
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Gianluca! Nonostante la tua soddisfazione, ti invitiamo a inviarci una foto di quanto ricevuto. Grazie, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
Regalo molto bello e gradito. Unica pecca è che è arrivato un giorno dopo la data comunicata sul sito all'atto dell'ordine.
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Carmela! Siamo felici che l'articolo sia piaciuto e ti invitiamo a contattarci per maggiori dettagli sulla spedizione. A presto, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
26 gen 2024
Grazie, Fabio! Siamo felici che tu abbia trovato la tua esperienza sul sito soddisfacente e ti aspettiamo al prossimo ordine; scommettiamo che ci darai cinque stelle? Mettici alla prova! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
4 gen 2024
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Simone! Siamo felici che tu abbia apprezzato il regalo e il servizio e siamo certi che la prossima volta riusciremo a ottenere le 5 stelle: mettici alla prova! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
Ho acquistato 2 set di posate, una la personalizzazione perfetta, l’altra il font scelto è risultata schacciata la scritta
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Nadia! La personalizzazione dovrebbe essere comunque corrispondente all'anteprima creata sul sito prima di aggiungere l'articolo al carrello. Per verificare, mandaci una foto, grazie. Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
La serigrafia è troppo leggera Vanno abbassati i costi di trasporto
Risposta di angolodelregalo.it
Gentile cliente, per i costi di trasporto, se avesse scelto la consegna standard, li avrebbe avuti completamente gratuiti, nel suo caso. Invece per l'incisione, la invitiamo a inviarci una foto per verificare meglio. La ringraziamo anticipatamente. Cordiali saluti, Assistenza Clienti Amikado - Angolo del Regalo
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Donatella! Siamo felici che tu abbia ritenuto il tuo acquisto praticamente perfetto e ci auguriamo di ritrovarti presto sul sito. Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Cristina! Le tue stelle sono per noi una grande ricompensa! A presto, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Andrea! Siamo felici che tu abbia apprezzato la tua esperienza sul sito e, se hai consigli per permetterci di raggiungere le 5 stelle la prossima volta, siamo tutti orecchi! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
I prodotti sono molto belli, la personalizzazione varia e semplice da richiedere, un ordine purtroppo aveva le posate rigate, mi è dispiaciuto regalare un articolo non perfetto (essendo impossibilitata visti i tempi stretti, di fare il reso); La sola nota negativa sono i costi delle spese di spedizione: esagerati!
Risposta di angolodelregalo.it
Gentile Fabia, grazie per la recensione. Ti invitiamo comunque a inviarci una foto dell'articolo in questione: se vuoi possiamo rispedirlo senza bisogno di reso. Per la spedizione, invece, hai scelto la modalità rapida e a domicilio, che è normale che costi qualcosa in più: avresti invece risparmiato scegliendo la consegna in punto di ritiro o, ancora meglio, la modalità standard. Restiamo a disposizione per eventuali altri chiarimenti. Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
24 dic 2023
Ho trovato ciò che cercavo, e non era facile. Il prezzo mi è sembrato un po' elevato.
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Maria! Se non l'hai già fatto, iscriviti alla nostra newsletter e riceverai i nostri codici sconto periodici, che spesso sono validi su tutto lo store! A presto, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Carla! Siamo felici che quanto acquistato sia stato di tuo gradimento e ci auguriamo che la prossima volta riusciremo a conquistare il massimo dei voti! A presto, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
24 dic 2023
la correttezza nella spedizione. Un piccolo appunto, sul corriere UPS, comunica solo in inglese e non scrive da quando il pacco è disponibile al punto di ritiro, solo la data entro quanto deve essere ritirato.
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Donatella! Ci fa piacere che il regalo sia stato gradito. Invece, per la spedizione, in realtà sul sito di UPS, in alto a destra, è possibile modificare l'area geografica e la lingue, che sono impostate di default su USA e inglese. Inoltre le informazioni su ritiro e date solitamente sono presenti sempre nella pagina del tracking, assieme alla prova di consegna. Se hai difficoltà la prossima volta, contattaci e ti aiuteremo volentieri noi! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo

Barattolo portadolci

La qualità dei prodotti è sempre ottima ma stavolta non ho messo il massimo perché mi aspettavo la scritta sul barattolo più visibile e proporzionata alla grandezza. Ma nell'insieme articolo abbastanza soddisfacente
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Maria Adelaide! Nonostante la corrispondenza all'anteprima generata sul sito, se ti va, mandaci una foto di quanto ricevuto per vedere insieme se ci sono margini di miglioramento, grazie. Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
Articolo arrivato esattamente come in foto, molto gradito da chi lo ha ricevuto.
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Laura! Siamo felici di aver fatto contento il destinatario del regalo e ci auguriamo di poter soddisfare le tue esigenze di regali personalizzati anche in futuro, magari riuscendoti a strappare le 5 stelle! A presto, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
Oggetto di buona fattura e buona qualità
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Arturo! Siamo felici che tu abbia giudicato di buona qualità e fattura quanto acquistato e ci auguriamo che, la prossima volta, il tuo giudizio sarà a cinque stelle; mettici alla prova! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Marco! Scommettiamo che la prossima volta ci darai cinque stelle? Mettici alla prova con un nuovo regalo personalizzato! A presto, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo