angolodelregalo.it- logo - recensioni

angolodelregalo.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Le recensioni di angolodelregalo.it

21 ott 2023
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Achille! Nonostante l'esperienza sul sito ti sia piaciuta, se hai suggerimenti su come farci raggiungere il giudizio più alto, scrivici! Buona giornata, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
20 ott 2023
Peccato che ci siano poche scelte di giornali da scegliere
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie per la recensione, Antonella! La scelta dei giornali dipende veramente dalla data selezionata, per alcune date offriamo fino a 6 testate originali d'epoca diverse. Se, come sembra, comunque il regalo ti è piaciuto, ti diamo appuntamento a presto sul sito! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
12 ott 2023
Un giorno di ritardo nella consegna ma per fortuna non mi ha creato problemi. Imballaggio troppo scarno! Investendo poco di più si potrebbero evitare ammaccature e graffi dovuti al trasporto
13 ott 2023
Gentile Leonardo, innanzitutto grazie per la recensione positiva. Ci scusiamo per il lieve ritardo e ti invitiamo a inviarci una foto di quanto ricevuto per valutare se ci siano state mancanze in fase di spedizione. Ti ringraziamo anticipatamente, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
12 ott 2023
Grembiule di ottima fattura, con personalizzazione,molto gradito dal festeggiato! Bella che la borsa in cotone con la stampa personalizzata.
13 ott 2023
Grazie, Chiara! Ci fa piacere che sia tu che il festeggiato abbiate apprezzato! Se possiamo fare qualcosa per raggiungere le 5 stelle la prossima volta, inviaci i tuoi consigli via mail! Alla prossima, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
11 ott 2023
12 ott 2023
Grazie, Daniela! Se hai consigli che possano aiutarci a raggiungere la massima votazione la prossima volta, scrivici! A presto, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
5 ott 2023
Ottimo la qualità e la correttezza dell aquiti..disguidi nella consegna condhl
6 ott 2023
Grazie, Mariagrazia! Se c'è altro che possiamo fare per te, contattaci. A presto, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
3 ott 2023
Grazie, Graziella! La tua recensione è già ottima, ma se ti va di dirci che cosa possiamo migliorare per ottenere il massimo punteggio, scrivici! Grazie, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
27 set 2023

Prodotto arrivato in tempo e di qualità

Prodotto arrivato in tempo, adeguato e coerente con foto e descrizione. Ho acquistato un accappatoio di buona qualità, con scritta del nome, quest’ultima fatta discretamente anche se migliorabile, soprattutto il bordo attorno che resta un po’ segnato, forse da migliorare la tecnica per scrivere il nome. Nel complesso però sono soddisfatta.
28 set 2023
Gentile Moira, grazie per la recensione! Su alcuni articoli ricamati, come indicato nella nota allegata al contenuto del pacco che ha ricevuto, è possibile che sia visibile il segno del telaio utilizzato per ricamare, ma questo va via al primo lavaggio. Per eventuali altri chiarimenti, restiamo a sua completa disposizione. Cordiali saluti, Assistenza Clienti Amikado - Angolo del Regalo
22 set 2023
Prodotto conforme alla descrizione, arrivato in tempi rapidi, consiglio se possibile di migliorare la stampa sui bicchieri. Ad ogni modo sono soddisfatto dell'acquisto.
22 set 2023
Grazie, Battista! I bicchieri non sono stampati, ma incisi al laser. Se reputi che la qualità non sia perfetta, mandaci una foto di quanto ricevuto e vedremo che non ci siano stati problemi. Nell'attesa di un tuo riscontro, ti ringraziamo anticipatamente, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie per il riscontro positivo, Agostino! Se c'è qualcosa che secondo te possiamo ancora migliorare, non esitare a mandarci un'email! A presto, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
20 set 2023
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie per la recensione positiva! Se c'è qualcosa che possiamo fare per raggiungere il massimo dei voti la prossima volta, siamo tutt'orecchi! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
15 set 2023
Tutto perfetto ☺️
15 set 2023
Grazie, Stefania! Se la prossima volta possiamo fare qualcosa per raggiungere le 5 stelle, scrivici: siamo sempre attenti ai riscontri dei clienti! Grazie, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
10 set 2023

Una bella rosa ma un pessimo vettore.

La rosa è esattamente come la immaginavo guardando le foto, la confezione personalizzata è anche più bella se possibile ma il vettore scelto per la spedizione è un disastro, sempre in ritardo e per giustificare il ritardo dichiara falsamente di non aver trovato nessuno per la consegna. La ditta Bartolini lo fa spesso.
11 set 2023
Grazie, Mario Giuseppe, ti invitiamo a contattarci via mail per cercare di approfondire meglio le ragioni del ritardo e cercare una possibile compensazione. Cordiali saluti, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
10 set 2023
11 set 2023
Grazie, Daniele! Se hai suggerimenti che ci permettano di raggiungere il massimo dei voti, scrivici pure! Alla prossima, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
26 ago 2023
28 ago 2023
Grazie, Ljiljana! Siamo lieti che tu sia soddisfatta, ma se hai consigli che possano permetterci di raggiungere il massimo dei voti la prossima volta, siamo tutti orecchi! A presto, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
21 ago 2023
Idee regalo molto particolari ed esclusive. Servizio clienti celere e gentile
24 ago 2023
Grazie, Cinzia! Siamo felici che il servizio e i prodotti siano stati all'altezza e siamo certi che la prossima volta riusciremo a "strapparti" le cinque stelle! Torna presto a trovarci, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
3 ago 2023
4 ago 2023
Grazie, Moreno! Se hai consigli su come possiamo migliorarci ancora, scrivici! A presto, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
1 ago 2023
2 ago 2023
Grazie per la recensione, Roberta! Se ti va, dicci che cosa possiamo fare per migliorare ancora e saremo pronti a soddisfare le tue esigenze! A presto, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
22 lug 2023
24 lug 2023
Grazie, Sara! Se ti va, scrivici cosa possiamo fare per offrirti un'esperienza 5 stelle: siamo tutt'orecchi! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
20 lug 2023
21 lug 2023
Grazie, Annamaria! Se ti va, scrivici come mai non siamo riusciti a raggiungere le 5 stelle, ci aiuterai a crescere ancora! A presto, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo