angolodelregalo.it- logo - recensioni

Certificato dal: 3 mag 2021
angolodelregalo.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Le recensioni di angolodelregalo.it

22 giu 2023
Il pacco è arrivato nei tempi e in perfette condizioni
26 giu 2023
Grazie, Tatjana! Se c'è qualcosa che la prossima volta possiamo fare per raggiungere il massimo punteggio, contattaci per comunicarcelo; i riscontri dei clienti sono per noi fondamentali! Grazie, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
18 giu 2023
Molto carino ma molto piccolo. X il costo che ha io lo farei grande il doppio !
19 giu 2023
Grazie, Elisa! Le misure sono sempre indicate nella descrizione dell'articolo sul sito, ma, per qualsiasi necessità di chiarimenti, non esitare a contattarci via mail. Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
16 giu 2023
19 giu 2023
Grazie, Chiara! Se c'è qualcosa che pensi dobbiamo migliorare per raggiungere le 5 stelle, scrivici e faremo tesoro dei tuoi consigli. Grazie, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
9 giu 2023
Rapidità ed esatta corrispondenza tra quanto ordinato e quanto ricevuto
12 giu 2023
Grazie, Liza! Nonostante la recensione positiva, visto che non siamo riusciti a conquistare le 5 stelle, scrivici per dirci che cosa non ti ha soddisfatto pienamente: il nostro obiettivo è quello di offrire sempre il massimo ai nostri clienti! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
5 giu 2023
Velocità e puntualità nella consegna.
6 giu 2023
Grazie, Piera! Possiamo chiederti che cosa non ti ha soddisfatto totalmente? Scrivici un'email! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
3 giu 2023

Idea regalo molto carina

Cubo/vaso molto carino, la maestra l'ha apprezzato, spero che i semi fioriscano.
6 giu 2023
Grazie, Emanuela! In questa sezione si dovrebbe valutare solo il sito nel suo insieme, ma per gli ecocube personalizzati, possiamo già dirti di sì: la germinabilità è garantita un anno! A presto, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
3 giu 2023
6 giu 2023
Grazie, Valentina! Possiamo chiederti che cosa non ti ha soddisfatto al 100%? Inviaci un'e-mail e, se ti va, dacci un'altra opportunità: ce la metteremo tutta per ottenere la quinta stella! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
1 giu 2023

Prodotti ben fatti e molto carini....ma

Prodotti ben fatti e molto carini. Peccato per lo specchietto che la prima volta aperto si è scollato. Per quanto riguarda l'organizer in legno invece tutto ok
6 giu 2023
Grazie, Marzia. Inviaci una foto dell'articolo via e-mail: cercheremo insieme una soluzione o una compensazione. Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
28 mag 2023
Molto carini, peccato che alcune scritte risultino un po' chiare, ma resta comunque un bel pensiero da fare 😊
29 mag 2023
Grazie, Daniele! Inviaci una foto di quanto ricevuto via e-mail, per favore, se ci sono difetti o altro, rimedieremo. Grazie, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
28 mag 2023
29 mag 2023
Grazie, Gianni! Se ti va, ti invitiamo a comunicarci via e-mail quali secondo te sono gli aspetti da migliorare per permetterci di raggiungere, la prossima volta, le agognate cinque stelle! Grazie, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
26 mag 2023
Sono soddisfatta dell'acquisto.
29 mag 2023
Grazie, Sara! Visto che non abbiamo ottenuto il massimo dei voti, se c'è qualsiasi cosa che pensi dobbiamo migliorare, ti invitiamo a farcene partecipi via e-mail, per noi tutti i riscontri sono utili. Grazie, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
25 mag 2023
Grazie, Alice! Anche se il tuo giudizio è più che positivo, ti invitiamo a condividere con noi quello che secondo te ci è mancato per essere al top. Grazie! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
No
25 mag 2023
Grazie, Nicol, sicuramente il titolo della tua recensione si riferisce alla possibilità di aggiungere altri commenti oltre a quelli sull'articolo, ma possiamo chiederti che cosa non ti ha soddisfatto al 100%? Grazie! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
25 mag 2023
il pacchetto è perfetto come la box, mi sarebbe piaciuto tracciare il pacco ma non è stato possibile. Per il resto tutto perfetto
25 mag 2023
Grazie, Giulia. TUTTE le nostre spedizioni sono tracciabili dal momento dell'invio a quello della consegna. Forse le nostre e-mail sono finite nello spam? Ad ogni modo ti invitiamo a contattarci per maggiori chiarimenti. Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
24 mag 2023
25 mag 2023
Grazie, Daniela! Contattaci per dirci come mai non siamo riusciti a strappare le 5 stelle: te ne saremo grati! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
25 mag 2023
Grazie, Francesca! Nonostante l'esperienza positiva, ti saremmo grati se ci potessi dire via e-mail come possiamo migliorare ulteriormente, in modo da ottenere le 5 stelle. Ogni consiglio è benaccetto, grazie! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
22 mag 2023
Accappatoio bello sembra di buona qualità, bel colore blu, ampio. Ho solo un consiglio da dare: sulla stampa del nome sono rimasti dei piccoli pezzi di plastica che ho dovuto togliere delicatamente a mano. Sarebbe il caso di prestare più attenzione nel rimuovere completamente la plastica prima di spedire il prodotto. Nulla di grave ma si potrebbe evitare. Nel complesso sono soddisfatta dell'acquisto come sempre.
23 mag 2023
Grazie per la recensione, Marina. In realtà quella non è plastica, ma carta idrosolubile che serve come supporto per poter ricamare la personalizzazione (non si tratta infatti di una stampa) e che va via dopo 1-2 lavaggi. Restiamo a disposizione per eventuali altri chiarimenti, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
22 mag 2023

Ottimo prodotto.

Prodotto arrivato ben confezionato e,integro,seppure con 1 paio di gg. di ritardo,ma tutto OK.
23 mag 2023
Grazie, Diego! Ci scusiamo per il lieve ritardo e ti invitiamo a contattarci via e-mail per cercare di compensarlo. Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
19 mag 2023
Oggetto come descritto e molto carino. Purtroppo non ha mantenuto il giorno di consegna previsto ed è arrivato dopo la ricorrenza.
23 mag 2023
Grazie per la recensione, Lani. Ti invitiamo a contattarci via mail per cercare di risalire alle motivazioni del ritardo, quantificarlo meglio e cercare di compensarlo, grazie. Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
19 mag 2023
Molto bene! Non metto più di 4 stelle perché su 3 portabottiglie con incisione in una l’incisione è mooolto più chiara rispetto alle altre, soprattutto alcune curve sembrano quasi inesistenti! Si legge tutto quindi non metto meno di 4, peró per fortuna le persone interessate siederanno a tavoli diversi altrimenti se vede proprio. Comunque super puntuali e articolo corrisponde alla descrizione
23 mag 2023
Grazie per la recensione, Sabrina. Ti invitiamo a inviarci una foto di quanto ricevuto per controllare cosa sia successo, grazie! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo