angolodelregalo.it- logo - recensioni

Certificato dal: 3 mag 2021
angolodelregalo.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Le recensioni di angolodelregalo.it

Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Tania! Il tuo voto a 5 stelle è per noi un vero punto d'orgoglio! Grazie e a presto! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
10 mar 2024
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Fabio! La tua recensione positiva di Angolo del Regalo ci fa volare! Torna presto sul sito, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Giorgia! Siamo felici che il tuo ordine abbia soddisfatto le aspettative e ci auguriamo di ritrovarti presto sul sito! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Cristina! La soddisfazione del cliente è la leva di tutto per noi, grazie per la tua recensione! A presto, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
17 feb 2024

Sono molto soddisfatta. Anche questa volta tutto perfetto. Ricamo, imballaggio e spedizione. Che dire? Grazie di tutto e avanti così! Alla prossima!!!
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Elena! Siamo contenti che tu abbia trovato all'altezza delle aspettative sia la personalizzazione, che il confezionamento e la spedizione. Alla prossima con molto piacere! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
10 feb 2024

Ottimo sito di vendita online

Prodotti personalizzati che soddisfano le aspettative. Produzione e consegna veloce. Assolutamente consigliato
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Valeria! La tua recensione ci onora: siamo felici che quanto acquistato ti sia piaciuto e che la consegna sia stata rapida. Torna presto a trovarci, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
17 feb 2024

Tutto perfetto … consegna veloce e…

Tutto perfetto … consegna veloce e oggetti particolari . Con voi faccio sempre dei bei regali molto graditi
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Morena! Siamo felici di essere al tuo fianco per ogni tua necessità di regali personalizzati e originali! Al prossimo acquisto, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo

Prodotto così come da immagini e anteprima delle personalizzazioni. Servizio rapido ed efficiente
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Silvia! Effettivamente non sempre si riesce a capire che quanto si riceve è esattamente come compare nelle foto sul sito, perciò ti ringraziamo davvero per averlo confermato! E grazie anche per il riscontro positivo sul servizio! Torna presto a trovarci, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
Grazie ho acquistato una rosa vera stabilizzata nell'oro. Bella e arrivata velocemente!
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Gabrielle! Siamo davvero felici che questo nostro best seller di san Valentino ti sia piaciuto e che anche la consegna sia stata all'altezza! Ci auguriamo di ritrovarti presto sul sito, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo

Ottimi

Ottima assistenza, ottimo articolo che ho acquistato e spedizione veloce
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Jessica! Siamo felici che la nostra assistenza sia stata apprezzata, cerchiamo di fare sempre il massimo per i nostri clienti! Torna presto a trovarci, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
Idea originale e di impatto emotivo. Bellissima la copertina. Grazie
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Fabiana! Fare un regalo personalizzato permette davvero di suscitare le emozioni più forti in chi lo riceve, perché si mostra tutta l'attenzione avuta per la persona. Perciò siamo contenti che il regalo sia stato gradito e ci auguriamo di rivederti presto sul sito! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
Esperienze sempre positive. Prodotti di qualità. Spedizione veloce
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Paola! Per noi è importante proporre solo prodotti di qualità e consegnati al più presto e siamo felici di avere clienti come te, che ci dedicano un paio di minuti di tempo per darci un feedback positivo! Alla prossima, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
Grazie per onesta’ e servizio impeccabile Trasparenza e puntualita’
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Marcello! La trasparenza e la correttezza per noi vengono davvero prima di tutto! Ci auguriamo di ritrovarti presto sul sito, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo

Perfetto

Ottimi i prodotti spedizione molto celere grazie davvero di cuore
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Francesca! Ci fa piacere che la spedizione sia stata più veloce del previsto e che tu abbia apprezzato gli articoli acquistati. Grazie a te e torna a trovarci, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
Tutto perfetto, dall’ordine alla spedizione. Regalo graditissimo
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Francesca! Ci fa piacere che tutto si sia svolto per il meglio e, soprattutto, che chi ha ricevuto il regalo abbia gradito! Torna presto a trovarci, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
7 feb 2024
Bello, fatto bene. Confezione curata. Tutto come previsto. Grazie
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Patrizia! Ci fa molto piacere che, oltre all'articolo, tu abbia apprezzato anche la confezione! Torna presto a trovarci, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
Molto rapida la consegna. Confezione accurata. Tutto molto nello
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Vittorio! Siamo davvero contenti che l'articolo sia stato di tuo gradimento e che tu abbia apprezzato anche il confezionamento e la consegna. Torna presto a trovarci, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
17 feb 2024
Puntualità e precisione. Gli articoli erano quelli indicati.
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Giorgio! Non è sempre semplice far percepire al cliente la realtà di quello che riceverà acquistando un regalo personalizzato, quindi siamo felici di esserci riusciti e ancora di più per la puntualità! Grazie e a presto, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
11 feb 2024
puntualità della consegna e attenzione nell'imballaggio.
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Mariapia! Quando si tratta di regali personalizzati, la puntualità è davvero d'obbligo e ancor più fare in modo che arrivi tutto perfettamente integro! Grazie per averlo confermato e alla prossima! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
Regali personalizzati e originali. Di ottima qualità
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Antonella! La qualità dei nostri regali da personalizzare è per noi la prima cosa! Grazie per averlo certificato con la tua recensione! A presto sul sito, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo