angolodelregalo.it- logo - recensioni

821 recensioni negli ultimi 12 mesi5.177 recensioni in totale

Certificato dal: 3 mag 2021
angolodelregalo.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Le recensioni di angolodelregalo.it

Servizio super le posate con il nome davvero belle
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Daniela! Le posate sono tra i nostri regali più venduti in assoluto e siamo felici che siano piaciute anche! A presto, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo

Servizio ottimo

Servizio ottimo, idea regalo originale e speciale!
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Fanny! Siamo felici che il regalo, ma soprattutto il servizio, siano piaciuti! A presto, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
PARTICOLARI CURATI E CONFORMI SPEDIZIONE VELEOCE
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Roberta! Cerchiamo sempre di avere la massima cura sia negli articoli che nella spedizione e siamo felici che tu abbia apprezzato! A presto, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo

Teli mare con nome

Buono il tessuto è perfetto il ricamo del nome
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Loretta! Il nostro obiettivo è proporre solo prodotti di qualità, anche se dalle immagini sul sito non è sempre facile percepire appieno il materiale del prodotto ordinato. Le foto dei clienti come la tua ci aiutano proprio in questo e te ne siamo davvero grati! Torna presto a trovarci, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
28 gen 2024
Articoli originali e presentati molto bene
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Valentina! Cerchiamo sempre di scovare gli articoli regalo più interessanti e ci sforziamo di presentarli al meglio per far sì che diventino davvero unici; grazie per averlo notato! A presto, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
Originalità, professionalità e cortesia
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Giuseppe! L'originalità nel nostro settore è d'obbligo, mentre in effetti professionalità e cortesia sono merce sempre più rara e noi ci impegniamo sempre al massimo per garantirle a tutti i nostri clienti! Grazie per averlo notato e a presto, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
Portachiavi con foto incisa bellissimi
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Stefania! I portachiavi personalizzati con foto sono fra i nostri regali più venduti, in effetti: impossibile non fare centro acquistandone uno! Grazie per averlo ribadito con la tua recensione! Alla prossima, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
27 gen 2024
Tutto perfetto e regalo piaciuto molto
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Carlo! Siamo contenti che sia andato tutto come previsto e ancora di più che il regalo sia piaciuto! A presto, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
In perfette condizioni. Bell'oggetto
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Sara! Siamo felici che l'articolo ti sia piaciuto e ti diamo appuntamento al prossimo regalo personalizzato! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
Ordine consegnato in tempi rapidi
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Sinia! Se la consegna è stata veloce e l'articolo, come da tua recensione, risulta gradito, ci auguriamo di ritrovarti presto sul sito! Alla prossima, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
puntuali precisi ottimo servizio
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Ottavia! La puntualità e la precisione sono per noi la prima cosa, grazie per averlo notato! A presto, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo

Ottima transazione

Tutto perfetto e rapido
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Alfredo! Siamo davvero felici che tu abbia ritenuto perfetti sia il prodotto, sia il servizio e ci auguriamo di ritrovarti presto sul sito! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
Precisi e puntuali
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Giannandrea! Precisione e puntualità sono davvero d'obbligo quando si tratta di regali personalizzati! Grazie per averlo notato e a presto, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
Tutto perfetto.
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Stefano! Siamo felici che tu abbia giudicato la tua esperienza sul sito perfetta e, date le premesse, ti diamo appuntamento al prossimo regalo personalizzato! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
Puntualità
16 feb 2024
Grazie, Monica! Quando si compra un regalo personalizzato, in effetti la puntualità deve essere la base di tutto! Grazie per la tua recensione e a presto, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Fabiana! Siamo felici che tu abbia trovato il servizio e il prodotto ottimi e ci auguriamo di ritrovarti presto sul sito. Alla prossima, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
25 feb 2024
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Angelo! Siamo felici che tu abbia apprezzato e ci auguriamo di rivederti presto sul sito! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
24 feb 2024
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Elisa! Le tue cinque stelle sono quello che ci vuole per darci la carica in questo inizio settimana! Alla prossima, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Alessandro! La tua valutazione positiva è per noi una ricompensa senza pari! A presto, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Annalina! Questa recensione è per noi splendente come il sole! Torna presto a trovarci, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo