Certificato di dopainteriors.com/it

• 4 stelle
    • 3 stelle
    • 2 stelle
    • 1 stella

Il punteggio è calcolato sulla base delle 8 recensioni Trusted Shops degli ultimi 12 mesi.
In totale dopainteriors.com/it ha ricevuto 8 recensioni.

• Consegna
    • Merce
    • Servizio clienti

Opinioni dei clienti

18.01.2019
07.06.2018
18.01.2019
Mi hanno colpito subito l'eleganza del sito, la cura dei particolari e l'approccio sul Made in Italy, con la possibilità di confrontare i migliori marchi e di poter personalizzare tutti i dettagli di un arredo.
In seguito ho avuto conferma della positiva impressione. Prodotto di alta qualità, spedizione rapida, servizio clienti molto attento.
In sintesi, prodotto perfetto e servizi eccellenti.

07.01.2019
19.10.2018
07.01.2019
Ho acquistato uno specchio, che è arrivato puntuale, ben imballato e integro (non ho ancora tolto il cellophane e alcuni pezzi di polistirolo, ma sembra tutto ok).Durante l'ordine sono stato aiutato sia via mail che telefonicamente da una persona (un architetto) molto gentile e competente. Sono assolutamente soddisfatto e terrò presente questo negozio per i miei prossimi eventuali acquisti.

dopainteriors.com/it risponde: 08.01.2019
La ringraziamo per il Suo acquisto su Dopa Interiors. Rimaniamo a disposizione per ogni Sua esigenza.

24.09.2018
27.04.2018
24.09.2018
Sono stato seguito con la dovuta attenzione e professionalità dalla prima fase (sopralluogo/progetto/proposta) a quella di montaggio ed assistenza alla insegna della professionalità e competenza.

dopainteriors.com/it risponde: 25.09.2018
La ringraziamo per il Suo acquisto. Siamo lieti che il nostro servizio integrato di progettazione e fornitura abbia soddisfatto tutte le Sue esigenze.

21.06.2018
13.09.2018
Ho apprezzato la gentilezza, la disponibilità e la professionalità
Tutto altamente positivo.

dopainteriors.com/it risponde: 14.09.2018
Grazie per il Suo acquisto su Dopa Interiors. Siamo lieti che la Sua esperienza sia stata positiva. Restiamo a disposizione per ogni Sua futura necessità d'acquisto o anche per semplici suggerimenti e consulenze.

17.05.2018
13.09.2018
Ottima esperienza in tutti i sensi: puntuali, precisi, veloci e materiale bellissimo Molto felice.

dopainteriors.com/it risponde: 14.09.2018
La ringraziamo per il Suo acquisto su Dopa Interiors. Rimaniamo a disposizione per ogni esigenza.

20.06.2018
05.06.2018
20.06.2018
Sono veramente soddisfatto. Ho acquistato una poltrona Aida... che è a dir poco stupenda. Anche per quanto riguarda il negozio, servizio clienti eccezionale. Si sente quella professionalità che fa la differenza. Tutto perfetto. Grazie.

dopainteriors.com/it risponde: 21.06.2018
Grazie per il Suo acquisto su Dopa Interiors. Rimaniamo a disposizione per ogni esigenza.

29.05.2018
04.05.2018
29.05.2018
Con piacere ho scoperto che fa parte del gruppo del negozio un centro Poltrona Frau. Le rifiniture e i materiali della poltrona che ho acquistato sono stupende, la qualità Frau è altissima. Per quanto riguarda il negozio, ho trovato un ottimo sconto, servizio clienti molto professionale e disponibile.

dopainteriors.com/it risponde: 30.05.2018
La ringraziamo per il Suo acquisto e per la Sua gentilezza.

23.03.2018
16.03.2018
23.03.2018

dopainteriors.com/it

dopainteriors.com/it è stato certificato il 13.03.2018 da Trusted Shops.

Via Don Guanella 15/G
Dopa Interiors SRL
Via Don Guanella 15/G
70124 Bari (BA)
Pasquale Paparella
Per orientarti meglio, utilizza le esperienze degli altri clienti!
Ogni ordine può essere recensito con un massimo di 5 stelle nelle categorie consegna, merce e assistenza. I clienti possono recensire un ordine al massimo entro 6 mesi dopo averlo effettuato. La valutazione media di ogni recensione corrisponde alla media aritmetica dei voti dati alle singole categorie. La valutazione totale del negozio corrisponde alla media semplice della valutazione media di tutte le recensioni Trusted Shops degli ultimi 12 mesi. Attraverso i commenti i clienti valutano le proprie esperienze in dopainteriors.com/it.

Calcolo del voto sulla base della valutazione totale
5.0 - 4.5Eccellente
4.5 - 3.5Buono
3.5 - 2.5Discreto
2.5 - 1.5Mediocre
1.5 - 1.0Insufficiente

Recensioni autentiche per aumentare la fiducia
Trusted Shops è il marchio di fiducia leader per gli acquisti online in Europa. Trusted Shops sottopone tutte le recensioni a controlli automatici e manuali, perché solo le recensioni autentiche rappresentano un vero aiuto all'acquisto per i consumatori.