Denny.Store- logo - recensioni

Denny.StoreRecensioni

certificato dal: 27 set 2019
aggiornato il: 27 set 2022
Denny.Store è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da Denny.Store puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 27 set 2019
aggiornato il: 27 set 2022

Le recensioni di Denny.Store

22 apr 2022
Io amo denny... Per fortuna ogni tanto riesco a trovare vestiti midi.. Avendo quasi 50 anni vestiti corti non è indosso più. Ma i vostri vestiti sono la fine del mondo ed io mi mangio le mani. Quindi vi consiglierei di aumentare il n dei modelli con lunghezzza giusta per signora giovanile. Poi vi consiglierei di rivedere l etichetta sui capi bellissima ma insopportabile. Io la taglio sempre perché il laminato oro pizzica. Magari a voi costa anche molto ma spesso si rischia anche di tagliuzzare il capo. Grazie mille per il resto denny è sempre il top per qualità prezzo.

26 gen 2022
Il sito non era aggiornato, risultava disponibile un maglione non più disponibile di Francomina, ho visto che non arrivava, ho chiesto spiegazioni e mi hanno subito rimborsato dicendo che il pacco si era perso ma io sapevo benissimo che non era mai partito perché non esisteva dato che quella maglia è esaurita ovunque sul web e Francomina non le "rifonda" quando si esauriscono

Le recensioni di Denny.Store

28 lug 2022
Invio ordine effettuato il sabato dopo le 15 e a tutt'oggi non consegnato. Non è specificato da nessuna parte o almeno non evidenziato che le spese di spedizione in saldo si pagano con un tetto differente
24 lug 2022
16 lug 2022
Cortesia ed assistenza top , nessun sito come loro
13 lug 2022
11 lug 2022
10 lug 2022
Óptimas marcas e preços muinto acessíveis. Envio rápido e sem problemas. Recomendo vivamente.
7 lug 2022
👍🏻
5 lug 2022
30 giu 2022
excellent service and fast delivery! thanks
29 giu 2022
Meravigliosi grazie
29 giu 2022
Ottimo il confezionamento e la velocità nella spedizione la roba è perfetta esattamente come in foto
27 giu 2022
Ordine rapido e facile spedizione e consegna impeccabile
19 giu 2022
top store , uno dei migliori al mondo
19 giu 2022
Puntuali ,..ottimo
17 giu 2022
RAPIDEZ, EFICACIA Y SOLUCION DE INCONVENIENTES DE UNA MANERA PERSONALIZADA
17 giu 2022
Excelente
14 giu 2022
Spedizione perfetta e veloce, articoli ottimi
6 giu 2022
30 mag 2022
super ,numeri uno in tutto
28 mag 2022
Me gusta los descuentos q aplican en plena temporada y la rapidez de envío. La ropa es muy bonita y la atención inmejorable. Sin duda ,seguiré comprando aquí xq me encanta.