Denny.Store- logo - recensioni

Denny.Store

148 recensioni negli ultimi 12 mesi1.228 recensioni in totale

Certificato dal: 27 set 2019
Denny.Store soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Non è la prima volta che acquisto da Denny Store, e non sarà nemmeno l'ultima! I capi arrivano in tempi brevi, ben confezionati e curati e sono sempre di ottima qualità e alla moda! Inoltre spesso si acquista con lo sconto, almeno del 10%! Anche il servizio clienti è molto disponibile. Molto soddisfatta!!!

15 set 2023
Come prima esperienza di acquisto è stata pessima! A distanza di una settimana dall’ordine mi è stato comunicato che uno degli articoli non era più disponibile in magazzino (non mi è mai successa una cosa simile). Inoltre i tempi di consegna lunghissimi che neanche i siti cinesi. La gonna acquistata per fortuna è andata bene altrimenti l’avrei tenuta ugualmente perché non oso immaginare cosa succede per i resi!!!

Le recensioni di Denny.Store

PM
Paloma M.
Bigastro
20 gen 2024
A volte le consegne sono un po' tardive ,ma probabilmente non dipende da voi ma dal corriere
PN
Patrizia N.
Gallarate

Ottima qualità

Merce conforme alle foto, rapidissimi nella consegna
13 gen 2024

Il mio shop preferito

Sconti interessanti e spedizione sempre gratuita. Va bene così.
13 gen 2024

Un servizio eccellente!!!💯

Non è la prima volta che acquisto su Denny Store e, sicuramente, non sarà nemmeno l'ultima! I capi sono di alta qualità, i prezzi molto competitivi e il servizio clienti eccellente! Mirko è molto disponibile, professionale, corretto e preciso! Anche la spedizione è veloce! Il packaging molto curato! 💯🔝👏
12 gen 2024
Consegna perfetta, ottima l assistenza su wapp
7 gen 2024
Pienamente soddisfatta! Prodotto conforme a foto e descrizione; ben imballato e spedito in tempi rapidi! ☺️
30 dic 2023
Spedizione veloce e merce secondo aspettative
29 dic 2023
Mi piace la qualità dei vestiti e la spedizione immediata. Grazie.

Articoli top🔝💯👏

13 dic 2023
Sono spettacolari in tutto grazie 😘❤️
13 dic 2023
Piaciuto: Prontezza e disponibilità 👍🏻 Migliorare: ulteriori sconti ? 😅
5 dic 2023
I capi arrivavo in poco tempo,ho dovuto fare un cambio tg. con molto garbo del personale è arrivato in tempo reale 🔝.
5 dic 2023
ASSISTENZA PER MANCATO RECAPITO , GENTILEZZA CELERITA'