Denny.Store- logo - recensioni

Denny.StoreRecensioni

certificato dal: 27 set 2019
aggiornato il: 27 gen 2023
Denny.Store è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da Denny.Store puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 27 set 2019
aggiornato il: 27 gen 2023

Le recensioni di Denny.Store

22 apr 2022
Io amo denny... Per fortuna ogni tanto riesco a trovare vestiti midi.. Avendo quasi 50 anni vestiti corti non è indosso più. Ma i vostri vestiti sono la fine del mondo ed io mi mangio le mani. Quindi vi consiglierei di aumentare il n dei modelli con lunghezzza giusta per signora giovanile. Poi vi consiglierei di rivedere l etichetta sui capi bellissima ma insopportabile. Io la taglio sempre perché il laminato oro pizzica. Magari a voi costa anche molto ma spesso si rischia anche di tagliuzzare il capo. Grazie mille per il resto denny è sempre il top per qualità prezzo.

6 apr 2022
Ho effettuato un ordine, pagato e dopo 6 giorni che risultava ancora "in lavorazione" ho chiesto notizie per la spedizione e come se niente fosse mi hanno risposto che il pacco risultava smarrito da Gls, anche se sul sito non risultava spedito..mi è sembrata una bufala,comunque assolutamente poco professionali.

Le recensioni di Denny.Store

22 dic 2022
Ordinato sabato 17 a oggi giovedì 22/12 nn ho ancora ricevuto nulla
28 lug 2022
Invio ordine effettuato il sabato dopo le 15 e a tutt'oggi non consegnato. Non è specificato da nessuna parte o almeno non evidenziato che le spese di spedizione in saldo si pagano con un tetto differente