Denny.Store- logo - recensioni

Denny.StoreRecensioni

certificato dal: 27/9/2019
aggiornato il: 29/6/2022
Denny.Store è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da Denny.Store puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 27/9/2019
aggiornato il: 29/6/2022

Le recensioni di Denny.Store

Io amo denny... Per fortuna ogni tanto riesco a trovare vestiti midi.. Avendo quasi 50 anni vestiti corti non è indosso più. Ma i vostri vestiti sono la fine del mondo ed io mi mangio le mani. Quindi vi consiglierei di aumentare il n dei modelli con lunghezzza giusta per signora giovanile. Poi vi consiglierei di rivedere l etichetta sui capi bellissima ma insopportabile. Io la taglio sempre perché il laminato oro pizzica. Magari a voi costa anche molto ma spesso si rischia anche di tagliuzzare il capo. Grazie mille per il resto denny è sempre il top per qualità prezzo.

Il sito non era aggiornato, risultava disponibile un maglione non più disponibile di Francomina, ho visto che non arrivava, ho chiesto spiegazioni e mi hanno subito rimborsato dicendo che il pacco si era perso ma io sapevo benissimo che non era mai partito perché non esisteva dato che quella maglia è esaurita ovunque sul web e Francomina non le "rifonda" quando si esauriscono

Le recensioni di Denny.Store

Puntuali ,..ottimo
Il prodotto vale le aspettative, la misura è giusta e massima puntualità nella consegna
Prodotto arrivato in breve tempo e in ottime condizioni. Vorrei però cambiare la taglia,risultata troppo piccola,da una Small a una Medium
Acquistato un pantalone Fracomina e una maglia Denny rose la roba veste perfettamente un po` lenti nella spedizione ma la roba è perfetta
Prodotto conforme e senza difetti,taglia corrispondente a quanto dichiarato. Tempi di consegna un po' lunghi.
Tempi di consegna lunghi .. ho contatto il Servizio info per mail non ha risposto mai nessuno
La velocità di ricevere una risposta subito dopo l'acquisto
L'ordine è arrivato puntuale e la merce è molto valida
Mi sono trovata molto bene con questo negozio on line
Consegna velocissima e prodotto da aspettative
Ottima maglia. Nn si smentisce mai Denny Rose.
Prodotto di qualità. Servizio celere
Ottima qualità
Tutto bene
👍🏻
Ho ordinato 3 capi. Due sono arrivati dopo 15 giorni e uno dei due era anche sbagliato! L'altro sono passati 20 giorni ed ancora non arriva. Peccato perché comunque il servizio assistenza clienti funziona bene e sono molto gentili.