Denny.Store- logo - recensioni

Denny.StoreRecensioni

certificato dal: 27 set 2019
aggiornato il: 6 ott 2022
Denny.Store è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da Denny.Store puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 27 set 2019
aggiornato il: 6 ott 2022

Le recensioni di Denny.Store

22 apr 2022
Io amo denny... Per fortuna ogni tanto riesco a trovare vestiti midi.. Avendo quasi 50 anni vestiti corti non è indosso più. Ma i vostri vestiti sono la fine del mondo ed io mi mangio le mani. Quindi vi consiglierei di aumentare il n dei modelli con lunghezzza giusta per signora giovanile. Poi vi consiglierei di rivedere l etichetta sui capi bellissima ma insopportabile. Io la taglio sempre perché il laminato oro pizzica. Magari a voi costa anche molto ma spesso si rischia anche di tagliuzzare il capo. Grazie mille per il resto denny è sempre il top per qualità prezzo.

26 gen 2022
Il sito non era aggiornato, risultava disponibile un maglione non più disponibile di Francomina, ho visto che non arrivava, ho chiesto spiegazioni e mi hanno subito rimborsato dicendo che il pacco si era perso ma io sapevo benissimo che non era mai partito perché non esisteva dato che quella maglia è esaurita ovunque sul web e Francomina non le "rifonda" quando si esauriscono

Le recensioni di Denny.Store

22 set 2022
8 ago 2022
prodotto disponibile sul sito, pago, e dopo mi dicono che non è più disponibile