Denny.Store- logo - recensioni

Denny.StoreRecensioni

certificato dal: 27/9/2019
aggiornato il: 29/6/2022
Denny.Store è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da Denny.Store puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 27/9/2019
aggiornato il: 29/6/2022

Le recensioni di Denny.Store

Io amo denny... Per fortuna ogni tanto riesco a trovare vestiti midi.. Avendo quasi 50 anni vestiti corti non è indosso più. Ma i vostri vestiti sono la fine del mondo ed io mi mangio le mani. Quindi vi consiglierei di aumentare il n dei modelli con lunghezzza giusta per signora giovanile. Poi vi consiglierei di rivedere l etichetta sui capi bellissima ma insopportabile. Io la taglio sempre perché il laminato oro pizzica. Magari a voi costa anche molto ma spesso si rischia anche di tagliuzzare il capo. Grazie mille per il resto denny è sempre il top per qualità prezzo.

Il sito non era aggiornato, risultava disponibile un maglione non più disponibile di Francomina, ho visto che non arrivava, ho chiesto spiegazioni e mi hanno subito rimborsato dicendo che il pacco si era perso ma io sapevo benissimo che non era mai partito perché non esisteva dato che quella maglia è esaurita ovunque sul web e Francomina non le "rifonda" quando si esauriscono

Le recensioni di Denny.Store

Ho effettuato un ordine, pagato e dopo 6 giorni che risultava ancora "in lavorazione" ho chiesto notizie per la spedizione e come se niente fosse mi hanno risposto che il pacco risultava smarrito da Gls, anche se sul sito non risultava spedito..mi è sembrata una bufala,comunque assolutamente poco professionali.
Tempi di consegna lunghi .. ho contatto il Servizio info per mail non ha risposto mai nessuno
Ho ordinato 3 capi. Due sono arrivati dopo 15 giorni e uno dei due era anche sbagliato! L'altro sono passati 20 giorni ed ancora non arriva. Peccato perché comunque il servizio assistenza clienti funziona bene e sono molto gentili.
Taglia non presente in store anche se da sistema risultava essere in stock. Comunque rimborso celere e rapido
Ordine mai ricevuto
Risposta di Denny.Store
ci dispiace l'articolo disponibile per errore, mille scuse
Tempi lunghi di consegna