Denny.Store- logo - recensioni

Denny.StoreRecensioni

certificato dal: 27 set 2019
aggiornato il: 4 feb 2023
Denny.Store è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da Denny.Store puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 27 set 2019
aggiornato il: 4 feb 2023

Le recensioni di Denny.Store

22 apr 2022
Io amo denny... Per fortuna ogni tanto riesco a trovare vestiti midi.. Avendo quasi 50 anni vestiti corti non è indosso più. Ma i vostri vestiti sono la fine del mondo ed io mi mangio le mani. Quindi vi consiglierei di aumentare il n dei modelli con lunghezzza giusta per signora giovanile. Poi vi consiglierei di rivedere l etichetta sui capi bellissima ma insopportabile. Io la taglio sempre perché il laminato oro pizzica. Magari a voi costa anche molto ma spesso si rischia anche di tagliuzzare il capo. Grazie mille per il resto denny è sempre il top per qualità prezzo.

6 apr 2022
Ho effettuato un ordine, pagato e dopo 6 giorni che risultava ancora "in lavorazione" ho chiesto notizie per la spedizione e come se niente fosse mi hanno risposto che il pacco risultava smarrito da Gls, anche se sul sito non risultava spedito..mi è sembrata una bufala,comunque assolutamente poco professionali.

Le recensioni di Denny.Store

25 dic 2022

sempre pronti a rispondete a qualsiasi domanda.abiti consegnati piegati benissimo e imbustati altrettanto.tempi giusti
24 dic 2022
23 dic 2022

Salve,la cortesia nelle spiegazioni dei capi e la cura nella spedizione 🚚 Buone Feste
22 dic 2022
18 dic 2022
Di stelle io ve ne darei anche 100 meritate tutte grazie
18 dic 2022
13 dic 2022
Tutto
11 dic 2022

Veloci, attenti, cordiali e simpatici...non saprei cosa voler di più : -)
10 dic 2022
4 dic 2022
2 dic 2022
2 dic 2022
1 dic 2022
Migliorerei il sito web , per permettere al cliente di ricevere la mail di conferma ordine e la possibilità di seguire la spedizione in self! Ottimo servizio comunque
30 nov 2022
Me ayudan con mis pedidos, y si tengo algún problema con las devoluciones, me lo solucionan
30 nov 2022
27 nov 2022