Denny.Store- logo - recensioni

Denny.StoreRecensioni

certificato dal: 27 set 2019
aggiornato il: 3 feb 2023
Denny.Store è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da Denny.Store puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 27 set 2019
aggiornato il: 3 feb 2023

Le recensioni di Denny.Store

22 apr 2022
Io amo denny... Per fortuna ogni tanto riesco a trovare vestiti midi.. Avendo quasi 50 anni vestiti corti non è indosso più. Ma i vostri vestiti sono la fine del mondo ed io mi mangio le mani. Quindi vi consiglierei di aumentare il n dei modelli con lunghezzza giusta per signora giovanile. Poi vi consiglierei di rivedere l etichetta sui capi bellissima ma insopportabile. Io la taglio sempre perché il laminato oro pizzica. Magari a voi costa anche molto ma spesso si rischia anche di tagliuzzare il capo. Grazie mille per il resto denny è sempre il top per qualità prezzo.

6 apr 2022
Ho effettuato un ordine, pagato e dopo 6 giorni che risultava ancora "in lavorazione" ho chiesto notizie per la spedizione e come se niente fosse mi hanno risposto che il pacco risultava smarrito da Gls, anche se sul sito non risultava spedito..mi è sembrata una bufala,comunque assolutamente poco professionali.

Le recensioni di Denny.Store

18 ott 2022

Perfecto👌
16 ott 2022
Ampia ,scelta, serietà, velocità nelle spedizioni, ottime offerte. Consigliatissimo
15 ott 2022

13 ott 2022
Super professionali..consegna velocissima e pure con i cambi...dopo il primo acquisto ne ho fatti altri 2...e continuerà a farli...
11 ott 2022
Bellissima roba di qualità 😍👏🏽Soddisfattissima
6 ott 2022
6 ott 2022
26 set 2022
Acquisto ormai da tempo da Denny.Store e i motivi sono molteplici: ampia disponibilità di capi Denny Rose (hanno le collezioni complete e possono ordinarti ciò che vuoi), le consegne sono velocissime ed il servizio clienti ottimo. I titolari sono infatti disponibili via WhatsApp per assistere il cliente, sempre molto rapidi nelle risposte e gentilissimi. Consiglio a tutti di acquisire da loro, per me sono i migliori rivenditori Denny!
22 set 2022
22 set 2022
perfetto potete solo fare anche shiping in albania
21 set 2022
Capi unici e splendidi. Venditore fortemente consigliato
18 set 2022
Mi hanno aiutato nella scelta di un abito con un" attenzione e una gentilezza che pochi hanno.È come se fossi stata in negozio e non online,veramente splendidi!Grazie a tutte le persone che rendono questo possibile!
12 set 2022
Molto buona.
12 set 2022
11 set 2022
10 set 2022

Very nice!
9 set 2022

super top shop , per me personalmente il migliore sia per l assistenza che per i prodotti
3 set 2022
great service👍
29 ago 2022
Acquisto spesso capi da Denny Store...I proprietari sono sempre molto disponibili nel consigliarmi e nell'assecondare le mie richieste...che dire! Sono favolosi,precisi e puntuali nelle spedizioni...Ogni singolo capo viene sistemato in maniera ordinata e scrupolosa...Grazie di tutto e alla prossima.
28 ago 2022
È tutto perfetto grazie