Denny.Store- logo - recensioni

Denny.StoreRecensioni

certificato dal: 27 set 2019
aggiornato il: 27 gen 2023
Denny.Store è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da Denny.Store puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 27 set 2019
aggiornato il: 27 gen 2023

Le recensioni di Denny.Store

22 apr 2022
Io amo denny... Per fortuna ogni tanto riesco a trovare vestiti midi.. Avendo quasi 50 anni vestiti corti non è indosso più. Ma i vostri vestiti sono la fine del mondo ed io mi mangio le mani. Quindi vi consiglierei di aumentare il n dei modelli con lunghezzza giusta per signora giovanile. Poi vi consiglierei di rivedere l etichetta sui capi bellissima ma insopportabile. Io la taglio sempre perché il laminato oro pizzica. Magari a voi costa anche molto ma spesso si rischia anche di tagliuzzare il capo. Grazie mille per il resto denny è sempre il top per qualità prezzo.

6 apr 2022
Ho effettuato un ordine, pagato e dopo 6 giorni che risultava ancora "in lavorazione" ho chiesto notizie per la spedizione e come se niente fosse mi hanno risposto che il pacco risultava smarrito da Gls, anche se sul sito non risultava spedito..mi è sembrata una bufala,comunque assolutamente poco professionali.

Le recensioni di Denny.Store

31 dic 2022
18 dic 2022
1 dic 2022
30 nov 2022
Il prodotto è arrivato in perfette condizioni e sono sempre stati precisi nel rispondere tramite whatsapp alle mie richieste, non ho dato 5 stelle solo perché il prodotto è arrivato dopo 7 giorni che sono davvero tanti ormai…era comunque la settimana degli sconti quindi un po’ di ritardo l’avevo preventivato
25 nov 2022
eV
13 set 2022
1 ago 2022
Mi sono piaciuti i prodotti. Spedizione un po’ lenta.
10 lug 2022
Óptimas marcas e preços muinto acessíveis. Envio rápido e sem problemas. Recomendo vivamente.
5 lug 2022
19 giu 2022
Puntuali ,..ottimo
14 apr 2022
Il prodotto vale le aspettative, la misura è giusta e massima puntualità nella consegna
25 mar 2022
Prodotto arrivato in breve tempo e in ottime condizioni. Vorrei però cambiare la taglia,risultata troppo piccola,da una Small a una Medium
22 feb 2022
2 feb 2022
1 feb 2022
31 gen 2022
L'ordine è arrivato puntuale e la merce è molto valida
29 gen 2022
La velocità di ricevere una risposta subito dopo l'acquisto