Denny.Store- logo - recensioni

Denny.StoreRecensioni

certificato dal: 27 set 2019
aggiornato il: 5 dic 2022
Denny.Store è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da Denny.Store puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 27 set 2019
aggiornato il: 5 dic 2022

Le recensioni di Denny.Store

22 apr 2022
Io amo denny... Per fortuna ogni tanto riesco a trovare vestiti midi.. Avendo quasi 50 anni vestiti corti non è indosso più. Ma i vostri vestiti sono la fine del mondo ed io mi mangio le mani. Quindi vi consiglierei di aumentare il n dei modelli con lunghezzza giusta per signora giovanile. Poi vi consiglierei di rivedere l etichetta sui capi bellissima ma insopportabile. Io la taglio sempre perché il laminato oro pizzica. Magari a voi costa anche molto ma spesso si rischia anche di tagliuzzare il capo. Grazie mille per il resto denny è sempre il top per qualità prezzo.

26 gen 2022
Il sito non era aggiornato, risultava disponibile un maglione non più disponibile di Francomina, ho visto che non arrivava, ho chiesto spiegazioni e mi hanno subito rimborsato dicendo che il pacco si era perso ma io sapevo benissimo che non era mai partito perché non esisteva dato che quella maglia è esaurita ovunque sul web e Francomina non le "rifonda" quando si esauriscono

Le recensioni di Denny.Store

31 ott 2022
con loro mi trovo sempre suoer bene, li adoro , e come acquistare nel negozio sotto casa
16 ott 2022
Ampia ,scelta, serietà, velocità nelle spedizioni, ottime offerte. Consigliatissimo
18 ott 2022
top in tutto lo store migliore di sempre , impossibile non trovarsi bene
1 nov 2022
Always good products and good service! Thank you!
11 ott 2022
Bellissima roba di qualità 😍👏🏽Soddisfattissima
24 ott 2022
sempre il top, super consigliato , vi adoro
29 ott 2022
15 ott 2022
6 ott 2022
6 ott 2022
26 set 2022
Acquisto ormai da tempo da Denny.Store e i motivi sono molteplici: ampia disponibilità di capi Denny Rose (hanno le collezioni complete e possono ordinarti ciò che vuoi), le consegne sono velocissime ed il servizio clienti ottimo. I titolari sono infatti disponibili via WhatsApp per assistere il cliente, sempre molto rapidi nelle risposte e gentilissimi. Consiglio a tutti di acquisire da loro, per me sono i migliori rivenditori Denny!
18 set 2022
Mi hanno aiutato nella scelta di un abito con un" attenzione e una gentilezza che pochi hanno.È come se fossi stata in negozio e non online,veramente splendidi!Grazie a tutte le persone che rendono questo possibile!
9 set 2022
super top shop , per me personalmente il migliore sia per l assistenza che per i prodotti
21 set 2022
Capi unici e splendidi. Venditore fortemente consigliato
22 set 2022
perfetto potete solo fare anche shiping in albania
12 set 2022
Molto buona.