Denny.Store- logo - recensioni

Denny.StoreRecensioni

certificato dal: 27 set 2019
aggiornato il: 5 dic 2022
Denny.Store è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da Denny.Store puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 27 set 2019
aggiornato il: 5 dic 2022

Le recensioni di Denny.Store

22 apr 2022
Io amo denny... Per fortuna ogni tanto riesco a trovare vestiti midi.. Avendo quasi 50 anni vestiti corti non è indosso più. Ma i vostri vestiti sono la fine del mondo ed io mi mangio le mani. Quindi vi consiglierei di aumentare il n dei modelli con lunghezzza giusta per signora giovanile. Poi vi consiglierei di rivedere l etichetta sui capi bellissima ma insopportabile. Io la taglio sempre perché il laminato oro pizzica. Magari a voi costa anche molto ma spesso si rischia anche di tagliuzzare il capo. Grazie mille per il resto denny è sempre il top per qualità prezzo.

26 gen 2022
Il sito non era aggiornato, risultava disponibile un maglione non più disponibile di Francomina, ho visto che non arrivava, ho chiesto spiegazioni e mi hanno subito rimborsato dicendo che il pacco si era perso ma io sapevo benissimo che non era mai partito perché non esisteva dato che quella maglia è esaurita ovunque sul web e Francomina non le "rifonda" quando si esauriscono

Le recensioni di Denny.Store

12 set 2022
11 set 2022
29 ago 2022
Acquisto spesso capi da Denny Store...I proprietari sono sempre molto disponibili nel consigliarmi e nell'assecondare le mie richieste...che dire! Sono favolosi,precisi e puntuali nelle spedizioni...Ogni singolo capo viene sistemato in maniera ordinata e scrupolosa...Grazie di tutto e alla prossima.
16 ago 2022
Sito ben fatto, sempre ottime offerte e assistenza eccellente
28 ago 2022
È tutto perfetto grazie
28 ago 2022
Tutto perfetto grazie
3 set 2022
great service👍
22 apr 2022
10 mag 2022
Qualità dell'abbigliamento semplicemente stupendo e assistenza dello staff ( Mirco) al top visto i problemi che ho sempre con spedizioni fatte con GLS. Vi consiglierei di cambiare il corriere : sempre in ritardo sul giorno di consegna e alcuni dello staff ke rispondono al centralino molto scortesi
14 dic 2021
Ricevuto con un po di ritardo, dovuto al periodi prenatalizio, ma l'abito è di buona qualità e anche più bello dicome appare in foto. Mi dichiaro soddisfatta del mio acquisto. E il servizio di cortesia è favoloso 😄!!
31 gen 2022
Mi è piaciuto moltissimo il consiglio sulla taglia che è stata perfetta, la cortesia nel rispondere ai messaggi e la spedizione top! Professionalità e gentilezza! Consiglio di acquistare assolutamente si!!
4 feb 2022
la merce arriva ben imballata e nuovissima proprio come da descrizione. Unica pecca, spedizione un po' lenta: bisogna aspettare come minimo una settimana dalla data dell'ordine.
29 lug 2022
Ottimo sia il servizio di prenotazione e pagamento, sia la spedizione. Il vestito che ho preso è bellissimo e assolutamente conforme a foto e descrizione. Ricomprerei di nuovo.
8 mag 2022
Avuto problemi con la consegna x disservizio di GLS , ma Mirko è intervenuto subito x cercare di risolvere il problema.... un grazie speciale a Mirko x la sua professionalità
28 mag 2022
Me gusta los descuentos q aplican en plena temporada y la rapidez de envío. La ropa es muy bonita y la atención inmejorable. Sin duda ,seguiré comprando aquí xq me encanta.
3 mar 2022
Oggi è arrivato il pacco …il maglione è bellissimo!👍 Mi piace la vostra professionalità e disponibilità!! Seguiterò a fare acquisti con molto piacere!
28 gen 2022
Affidabile, serio e competente. Capi stupendi, imballo accurato, spedizione veloce e sicura. Assolutamente perfetto, grazie e alla prossima
4 mar 2022
Quando ho chiamato per avere informazioni sul prodotto e stato dell' ordine, mi hanno risposto subito, con gentilezza e precisione
12 mag 2022
Articolo di ottima fattura che può essere indossato in diverse occasioni, sia casual che un pochino più eleganti!!!!
14 gen 2022
E un marchio che personalmente lo amo soprattutto perché sono attratta dalle stelle per questo genere mi piace molto