Denny.Store- logo - recensioni

Denny.StoreRecensioni

certificato dal: 27 set 2019
aggiornato il: 3 dic 2022
Denny.Store è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da Denny.Store puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 27 set 2019
aggiornato il: 3 dic 2022

Le recensioni di Denny.Store

22 apr 2022
Io amo denny... Per fortuna ogni tanto riesco a trovare vestiti midi.. Avendo quasi 50 anni vestiti corti non è indosso più. Ma i vostri vestiti sono la fine del mondo ed io mi mangio le mani. Quindi vi consiglierei di aumentare il n dei modelli con lunghezzza giusta per signora giovanile. Poi vi consiglierei di rivedere l etichetta sui capi bellissima ma insopportabile. Io la taglio sempre perché il laminato oro pizzica. Magari a voi costa anche molto ma spesso si rischia anche di tagliuzzare il capo. Grazie mille per il resto denny è sempre il top per qualità prezzo.

26 gen 2022
Il sito non era aggiornato, risultava disponibile un maglione non più disponibile di Francomina, ho visto che non arrivava, ho chiesto spiegazioni e mi hanno subito rimborsato dicendo che il pacco si era perso ma io sapevo benissimo che non era mai partito perché non esisteva dato che quella maglia è esaurita ovunque sul web e Francomina non le "rifonda" quando si esauriscono

Le recensioni di Denny.Store

10 set 2022
Very nice!
9 set 2022
super top shop , per me personalmente il migliore sia per l assistenza che per i prodotti
3 set 2022
great service👍
29 ago 2022
Acquisto spesso capi da Denny Store...I proprietari sono sempre molto disponibili nel consigliarmi e nell'assecondare le mie richieste...che dire! Sono favolosi,precisi e puntuali nelle spedizioni...Ogni singolo capo viene sistemato in maniera ordinata e scrupolosa...Grazie di tutto e alla prossima.
28 ago 2022
È tutto perfetto grazie
28 ago 2022
Tutto perfetto grazie
16 ago 2022
Sito ben fatto, sempre ottime offerte e assistenza eccellente
29 lug 2022
Ottimo sia il servizio di prenotazione e pagamento, sia la spedizione. Il vestito che ho preso è bellissimo e assolutamente conforme a foto e descrizione. Ricomprerei di nuovo.
24 lug 2022
16 lug 2022
Cortesia ed assistenza top , nessun sito come loro
13 lug 2022
11 lug 2022
7 lug 2022
👍🏻
30 giu 2022
excellent service and fast delivery! thanks
29 giu 2022
Meravigliosi grazie
29 giu 2022
Ottimo il confezionamento e la velocità nella spedizione la roba è perfetta esattamente come in foto
27 giu 2022
Ordine rapido e facile spedizione e consegna impeccabile
19 giu 2022
top store , uno dei migliori al mondo
17 giu 2022
RAPIDEZ, EFICACIA Y SOLUCION DE INCONVENIENTES DE UNA MANERA PERSONALIZADA