Denny.Store- logo - recensioni

Denny.StoreRecensioni

certificato dal: 27 set 2019
aggiornato il: 5 dic 2022
Denny.Store è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da Denny.Store puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 27 set 2019
aggiornato il: 5 dic 2022

Le recensioni di Denny.Store

22 apr 2022
Io amo denny... Per fortuna ogni tanto riesco a trovare vestiti midi.. Avendo quasi 50 anni vestiti corti non è indosso più. Ma i vostri vestiti sono la fine del mondo ed io mi mangio le mani. Quindi vi consiglierei di aumentare il n dei modelli con lunghezzza giusta per signora giovanile. Poi vi consiglierei di rivedere l etichetta sui capi bellissima ma insopportabile. Io la taglio sempre perché il laminato oro pizzica. Magari a voi costa anche molto ma spesso si rischia anche di tagliuzzare il capo. Grazie mille per il resto denny è sempre il top per qualità prezzo.

26 gen 2022
Il sito non era aggiornato, risultava disponibile un maglione non più disponibile di Francomina, ho visto che non arrivava, ho chiesto spiegazioni e mi hanno subito rimborsato dicendo che il pacco si era perso ma io sapevo benissimo che non era mai partito perché non esisteva dato che quella maglia è esaurita ovunque sul web e Francomina non le "rifonda" quando si esauriscono

Le recensioni di Denny.Store

17 giu 2022
Excelente
14 giu 2022
Spedizione perfetta e veloce, articoli ottimi
6 giu 2022
30 mag 2022
super ,numeri uno in tutto
28 mag 2022
Me gusta los descuentos q aplican en plena temporada y la rapidez de envío. La ropa es muy bonita y la atención inmejorable. Sin duda ,seguiré comprando aquí xq me encanta.
28 mag 2022
17 mag 2022
12 mag 2022
Articolo di ottima fattura che può essere indossato in diverse occasioni, sia casual che un pochino più eleganti!!!!
12 mag 2022
11 mag 2022
10 mag 2022
Se supone que he podido comprar un vestido, y voy a poder seguir su envío desde Tenerife.
10 mag 2022
Qualità dell'abbigliamento semplicemente stupendo e assistenza dello staff ( Mirco) al top visto i problemi che ho sempre con spedizioni fatte con GLS. Vi consiglierei di cambiare il corriere : sempre in ritardo sul giorno di consegna e alcuni dello staff ke rispondono al centralino molto scortesi
8 mag 2022
Avuto problemi con la consegna x disservizio di GLS , ma Mirko è intervenuto subito x cercare di risolvere il problema.... un grazie speciale a Mirko x la sua professionalità
8 mag 2022
Spedizione velocissima e merce in perfette condizioni.
6 mag 2022
Ho capi Denny rose acquistati anni fa',la qualità è eccezionale
6 mag 2022
Cortesia e professionalità, lo consiglio
2 mag 2022
29 apr 2022