fitness-discount.it- logo - recensioni

fitness-discount.itRecensioni

certificato dal: 22/7/2021
aggiornato il: 29/6/2022
fitness-discount.it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da fitness-discount.it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 22/7/2021
aggiornato il: 29/6/2022

Le recensioni di fitness-discount.it

Serietà, professionalità, competenza. Massima assistenza e disponibilità verso il cliente, anche in caso di disguidi. Molto soddisfatto. Consiglio vivamente

Ero riuscito finalmente a trovare una gymball toorx pro in tale negozio online. Ma la descrizione era insufficiente né se ne comprendeva le modalità di gonfiaggio, se io - utente medio - leggo che supporti mezza tonnellata. Subito dopo l'ordine chiedo spiegazione soprattutto sul gonfiaggio alla giusta compressione, ma per tutta risposta annullano l'ordine. Infine essi si convincono a inviarla e così la compero in contanti al corriere. Tuttavia finalmente posseduta, essi si rifiutano di darmi informazioni. Non so proprio come procedere. Dove è la assistenza post vendita delle vendita per corrispondenza? Non so se devo recedere nei 15 giorni; forse chiederò in palestra ma non è così che si fa!

Le recensioni di fitness-discount.it

Non saprei come potreste migliorare ancora......so che la consegna è stata puntuale e che l articolo è arrivato intatto....soddisfatto
Risposta di fitness-discount.it
Gentile Cliente, La ringraziamo per la recensione. Siamo felici di sapere che è rimasto soddisfatto dell'acquisto. Per qualsiasi cosa, non esiti a contattarci. Saluti, Fitness Discount
Risposta di fitness-discount.it
Gentile cliente, La ringraziamo per le cinque stelle che ci ha lasciato. Se volesse farci sapere qualcosa in più sulla sua esperienza ci renderebbe ancora più felici! Grazie per aver acquistato da noi, a presto! Fitness Discount
Risposta di fitness-discount.it
Gentile Cliente, Ci scusiamo per il disagio, ma vorremmo precisare che la richiesta di annullare l'ordine è stata avanzata da lei. Non ci siamo mai permessi di annullare un ordine senza che il cliente non fosse d'accordo, mai ci sogneremmo di farlo. Altra cosa non veritiera è quella delle mancate informazioni, che le abbiamo fornito in diverse telefonate. Ci impegniamo sempre a dare tutte le informazioni ai clienti in chiamata e per e-mail, o anche per messaggio, come il cliente preferisce. Nel caso in cui volesse rendere il prodotto, la invitiamo a leggere il paragrafo riguardante i diritti di recesso all'indirizzo https://fitness-discount.it/termini-e-condizioni/ e assicurarsi di rispettare i termini per il reso. Saluti, Fitness Discount
Risposta di fitness-discount.it
Gentile Cliente, La ringraziamo per la valutazione del nostro e-commerce e saremmo ancora più felici se volesse dirci di più sulla sua esperienza con noi. Restiamo a sua disposizione, Fitness Discount
Risposta di fitness-discount.it
Gentile Cliente, Ci dispiace che il nostro e-commerce non l'abbia soddisfatta e ci ha lasciato una valutazione da 1 stella come recensione. Qualora volesse dirci di più sulla sua esperienza con noi, saremmo felici di aiutarla. Sempre a disposizione, Fitness Discount
Ottimo servizio, gentili e precisi
Risposta di fitness-discount.it
Gentile Cliente, La ringraziamo per la sua recensione e la valutazione del nostro e-commerce. Restiamo a sua disposizione, Fitness Discount
Risposta di fitness-discount.it
Prodotto buono adatto alle esigenze familiari e ottime rapporto qualità/prezzo, unica pecca il servizio di consegna, il corriere BRT ha dimostrato ancora una volta l'inaffidabilità del suo servizio tracking variando per 5 volte la data di consegna.
Prodotto come in descrizione e foto: praticamente perfetto! Consegna puntuale e precisa, come confermato al telefono!
Importata
Serieta' e professionalita'. Mi hanno saputo dare ottimi consigli e seguito fino alla fine. Serieta' e competenza
Un servizio eccezionale e personale di competenza, che mi ha saputo consigliare fino all'acquisto. Tornerò!
Un sito eccellente, con tanti prodotti ottimi e a prezzi convenienti! Assistenza gentile e ottimi consigli!
Venditore professionale. Spedizione e consegna ok.
Fatto ordine a capodanno ricevuto il 4 confezione ben fatta e spiegazioni montaggio molto precise
Prodotti come da descrizione, consegna effettuata nei tempi previsti. Consigliato assolutamente.
Ottimo! Spedizione rapida, venditori cortesi e prodotto eccellente!
consegna e tempi di risposta molto veloci
Precisi nella spedizione