farmaciauniverso.itRecensioni

certificato dal: 22/4/2022
aggiornato il: 2/7/2022
farmaciauniverso.it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da farmaciauniverso.it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 22/4/2022
aggiornato il: 2/7/2022

Le recensioni di farmaciauniverso.it

Ho ordinato il prodotto e in pochi giorni è arrivato a destinazione. Ho avuto il vantaggio anche di pagare in contrassegno!!!!!!!!!!!!!!! Ho avuto solo la difficoltà di ordinare con pagamento visa.

Se fosse stato possibile avrei messo 0 stelle. In data 20/05/'22 ho effettuato un ordine di cui ero molto contenta per la convenienza dell'offerta. L'ordine è stato elaborato il giorno stesso. In data 23/05 ricevevo la mail di avvenuta spedizione con numero di tracking che sarebbe dovuto essere attivato in un giorno lavorativo ma questo non è avvenuto. Il 25/05 segnalavo via mail alla farmacia universo dei problemi con la spedizione gls e li pregavo di provvedere a controllare che stesse avvenendo correttamente. Nessuna risposta e il tracking gls continua ad essere inattivo. Il 26/05 invio la seconda mail ripetendo la segnalazione del problema. Ad oggi non ho ricevuto ne' consegna del prodotto ordinato, il tracking continua ad essere inattivo e soprattutto da parte della farmacia universo non ho ancora ricevuto uno stralcio di comunicazione riguardo al disguido e alla loro volontà di porne rimedio, quantomeno prendendosi la briga di contattare il corriere per accertarsi dell'avvenuta spedizione come mi è stato comunicato da loro. Sono letteralmente allibita, mai un acquisto online si è rivelato così deludente.

Le recensioni di farmaciauniverso.it

Spedizione non velocissima, anche in considerazione del fatto di altri suoi colleghi che hanno spedito dalla stessa zona e ho ricevuto in 48 ore. I prodotti ordinati erano nella norma. Imballaggio normale. Io ritengo che 5 stelle sia giusto darle a chi spedisce veloce, a chi usa scatole personalizzate e nastri personalizzati in modo che si noti subito se c’è stata qualche infrazione.
Il prezzo concorrenziale mi é piaciuto, però peccato che era solo per quel farmaco...e anche per la spedizione gratuita giusta soglia di spesa. Peccato che gli altri farmaci che mi occorrevano erano pari al prezzo pieno. Penso comunque che terrò presente questa farmacia per altri ordini,certo che però ci deve essere convenienza. Tutto bene la spedizione
Prodotti di qualità a prezzi vantaggiosi. Ho acquistato dei solari, mancava un articolo e mi hanno prontamente effettuato il rimborso. Velocità nella spedizione.
Faccio ordini da tanto tempo e non sono mai stato deluso. Ottima la risposta immediata su whatsapp x eventuali delucidazioni richieste al volo. Venditore TOP!!
Bellissimo sito con vasta scelta di prodotti delle migliori marche. Delivery ricevuto in 48 ore, vivamente consigliato
Il prodotto è esattamente quello che volevo. Arrivato in pochissimi giorni. Acquisterò sicuramente ancora da loro!
Ottimi prezzi spedizione puntuale e un inconveniente non imputabile a loro risolto subito al telefono.grazie.
L'invio del pacco richiesto è stato predisposto in tempi celeri, tutto Ok, grazie, ci risentiremo presto!!
Prezzi molto buoni e consegne rapide. Suggerisco di indicare la data di consegna al momento dell'ordine.
Servizio buono, da migliorare i tempi di consegna che, rispetto ad altri competitori, sono più lunghi
Tutto perfetto dal prezzo alla consegna. Per quanto riguarda il prodotto già lo conoscevo.
Consegna rapida Ottimi prezzi Pacco arrivato integro. Prodotto come richiesto
Cortesia, precisione e professionalità! Tutto unito al risparmio. Grazie
Prezzi competitivi, oggetti come da descrizione. Spedizione rapida.
merce confezionata molto bene. consegna nei tempi previsti. tutto ok
Farmacia ottima. Puntuale e collaborativa anche a distanza. Ottimo
Ottimo il servizio, celerità nella spedizione e prodotto conforme
Ordine evaso immediatamente e merce ricevuta in tempi brevissimi.
Celerità nell'evasione dell'ordine e spedizione in tempi brevi
OTTIMO UN LEGGERO MIGLIORAMENTO NELLA SPIEGAZIONE DEL PRODOTTO