italfrom.com- logo - recensioni

italfrom.comRecensioni

certificato dal: 16 apr 2020
aggiornato il: 6 ott 2022
italfrom.com è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da italfrom.com puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 16 apr 2020
aggiornato il: 6 ott 2022

Le recensioni di italfrom.com

29 ago 2022
Prima di mandare un camion di 10 metri di lunghezza senza dire quando e a circa 20 gg dall'ordine - malgrado espressamente richiesto il tracking e lasciato un cellulare per avvertire (si è presentato all'improvviso avvertendo 10 minuti prima al numero fisso) per fortuna e buona disponibilità nostra e dell'autista siamo riusciti a creargli lo spazio necessario per poter manovrare e scaricare - riceviamo da tutto il mondo e ci avvertono quando lo spedizioniere ha preso in carico a che ora era in aeroporto e quale l'ora di arrivo all'aeroporto di destinazione - il corrispondente che ha preso in carico il materiale - l'hub di accentramento e quando verrà consegnato al cliente finale e , comunque gli autisti telefonano prima di venire -OGGI IL MONDO LAVORA COSI!!!!! - almeno il materiale è OK

16 mar 2022
Abbiamo acquistato paletti zincati per recinzione e bacheca in legno: per i primi nulla da dire ma sulla seconda poca cura e scarsa qualità, in più senza alcuna istruzione di montaggio allegata...abbiamo dovuto arrangiarci alla meglio perché ci serviva e non potevamo attendere la trafila di reclamo e restituzione ma per questo articolo rivolgetevi ad altro! Inoltre le tempistiche di spedizione e consegna sono state più lunghe del previsto, nonostante avessimo contattato preventivamente il servizio clienti. Sicuramente ha inciso il caro trasporti e in parte è stata responsabilità del corriere ma è sempre meglio essere chiari col cliente e non garantire tempi record che poi non sono attuabili nel concreto.

Le recensioni di italfrom.com

26 apr 2022
Prodotti di ottima qualità
2 mag 2022
Grazie mille per l' ottima recensione positiva ,Siamo contenti che siete rimesti soddisfatti dei nostri prodotti e servizi , vi aspettiamo per futuri ordini ITALFROM
2 mar 2022
Pervenuto in modo puntuale
7 mar 2022
Grazie mille per l' ottima recensione positiva siamo contenti che tutto sia stato da voi apprezzato alla prossima ITALFROM
31 mar 2022
Disponibilità e cortesia
8 nov 2021
Gli sconti quando ci sono
17 nov 2021
Grazie mille per l' ottima recensione positiva, in merito a offerte e sconti li trovate sul nostro sito sempre aggiornati alla prossima ITALFROM
16 feb 2022
Gentili e disponibili
10 ott 2021
Tutto perfetto Grazie
11 ott 2021
Grazie mille per l' ottima recensione positiva vi aspettiamo per futuri ordini ITALFROM
9 nov 2021
Prodotto Perfetto!!!
17 nov 2021
Grazie mille per l' ottima recensione positiva e per aver voluto sottolineare la qualità dei nostri teli pacciamatura ITALFROM unici sul mercato per qualità prezzo alla prossima ITALFROM
6 apr 2022
Veloci ed accurati
8 mar 2022
ottimo come sempre
2 mag 2022
Grazie mille per l' ottima recensione positiva ,Siamo contenti che siete rimasti soddisfatti dei nostri prodotti e servizi , vi aspettiamo per futuri ordini ITALFROM
17 ott 2021
Seri ed affidabili
29 ott 2021
Grazie mille Siamo contenti che tutto sia stato da voi apprezzato vi aspettiamo per futuri ordini ITALFROM
31 mar 2022
7 ott 2021
Molto gentili
15 dic 2021
28 dic 2021
Grazie mille per la recensione positiva , vi aspettiamo per futuri ordini ITALFROM
18 ott 2021
tutto ok