Secondo acquisto , preceduto da una cordiale telefonata informativa. Il materiale per la recinzione è soddisfacente, ma purtroppo l'imballo è stato rovinato dal corriere e un rotolo di rete è arrivato ammaccato. Fortunatamente ho messo la clausola " controllo con riserva per imballo rovinato" sulla bolla di consegna e la ditta si rende subito disponibile per un abbuono o a mia scelta per la sostituzione. Direi che è un comportamento commerciale molto serio.
I tempo per la consegna che mi erano stati garantiti telefonicamente non sono stati risparmiati. La merce non evasa nel primo scarico è arrivata 10 giorni dopo la data prefissata. Per scusarsi ci hanno inviato 40 mq in più.
Bene l’interesse e l’intervento di ITALFROM nel risolvere un problema del corriere.
Il corriere GLS è poco vicino al cliente e le consegne sono sempre problematiche, conviene ridefinire il rapporto per le consegne o cambiare corriere
Sono state adottate misure per garantire che le recensioni pubblicate provengano esclusivamente da consumatori che hanno effettivamente utilizzato o acquistato i beni o servizi in questione.
Recensioni importate
Non incidono sul punteggio complessivo. Non sono state intraprese azioni di verifica.