italfrom.com- logo - recensioni

italfrom.comRecensioni

certificato dal: 16 apr 2020
aggiornato il: 3 dic 2022
italfrom.com è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da italfrom.com puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 16 apr 2020
aggiornato il: 3 dic 2022

Le recensioni di italfrom.com

29 ago 2022
Prima di mandare un camion di 10 metri di lunghezza senza dire quando e a circa 20 gg dall'ordine - malgrado espressamente richiesto il tracking e lasciato un cellulare per avvertire (si è presentato all'improvviso avvertendo 10 minuti prima al numero fisso) per fortuna e buona disponibilità nostra e dell'autista siamo riusciti a creargli lo spazio necessario per poter manovrare e scaricare - riceviamo da tutto il mondo e ci avvertono quando lo spedizioniere ha preso in carico a che ora era in aeroporto e quale l'ora di arrivo all'aeroporto di destinazione - il corrispondente che ha preso in carico il materiale - l'hub di accentramento e quando verrà consegnato al cliente finale e , comunque gli autisti telefonano prima di venire -OGGI IL MONDO LAVORA COSI!!!!! - almeno il materiale è OK

16 mar 2022
Abbiamo acquistato paletti zincati per recinzione e bacheca in legno: per i primi nulla da dire ma sulla seconda poca cura e scarsa qualità, in più senza alcuna istruzione di montaggio allegata...abbiamo dovuto arrangiarci alla meglio perché ci serviva e non potevamo attendere la trafila di reclamo e restituzione ma per questo articolo rivolgetevi ad altro! Inoltre le tempistiche di spedizione e consegna sono state più lunghe del previsto, nonostante avessimo contattato preventivamente il servizio clienti. Sicuramente ha inciso il caro trasporti e in parte è stata responsabilità del corriere ma è sempre meglio essere chiari col cliente e non garantire tempi record che poi non sono attuabili nel concreto.

Le recensioni di italfrom.com

12 nov 2022
Consegna rapida, vasto assortimento. Da migliorare la consultazione del sito
11 nov 2022
Prodotti coerenti con la descrizione e consegna rapida.
7 nov 2022
Consegna rapida e personale disponibile e preparato
Serietà e puntualità
Ottimo prodotto.
12 nov 2022
11 nov 2022
8 ott 2022
Buongiorno é la seconda volta che ordino delle materiale di recinzione da ITALFROM e la disponibilità e il professionalismo sono stati apprezzati. il materiale ordinato é impeccabile. Un piccolo ritardo nella consegna ma niente di grande importanza. Continuate senza cambiare siete straordinarii. Mandero le foto della recinzione messa in opera nel prossimo ordine.
9 ott 2022
8 ott 2022
3 ott 2022
3 ott 2022
6 set 2022
Nel primo ordine, niente da dire. Eccelenti nella consegna e nei prodotti. Invece nel secondo, probabilmente a causa che era un ordine più grande e con adattamento del tipo di consegna con il corriere, non sono stati veloci, ma la pecca principale era che avevo scritto nelle note che mi serviva urgente, altrimenti vorrei essere comunicata se mancassero delle unità o se non ci fossero in magazzino. Invece ho scoperto quando non arrivava che la consegna non poteva essere express. In ogni caso molto corretti nel riaccreditarmi subito l'importo del materiale mancante..
30 set 2022
Servizio impeccabile per quanto riguarda velocità e qualità di consegna. Ottimi i prezzi sul sito.
1 ott 2022
20 set 2022